Leggete la parte dopo il capitolo :) è importante diciamo grazie ✨
Ero con Ashley e i due tizi che conosceva al lei in un locale, il tizio vicino a me ero davvero stressante insomma era troppo appicicato e sdolcinato.
"Vado in bagno e torno" disse Lorenzo, si si chiamava così.
E meno male pensai .
Ashley non faceva altro che parlare con il tizio moro, ridevano e scherzavano, okay loro sembravano una coppia noi sembravano dei vecchietti annoiati.
Mi squillò il telefono,Kate, lasciai perdere la chiamata sarà stata una cavolata, ritornó Lorenzo e si sedette.
Ancora mi chiamó Kate,lasciai perdere.
"Quindi sei amica di Ashley?"
Amica?
Non sapevo neanche se eravamo amiche, insomma ora si sta comportando come un amica, forse lo era .
"Bhe si " risposi indecisa .
"Sai ieri sono stato da mia madre e ho preso un gatto " disse entusiasto
Ma mi importa?
Secondo lui a me importa?
Ancora in altra chiamata di Kate, deciso di rispondere , uscii e risposi.
K: sei sempre attaccata al telefono e mi rispondi dopo 10 chiamate Dio mio.
C:Kate dimmi tutto veloce che sono fuori .
K:devi venire a casa!
C:non voglio venire a casa e non verrò a casa.
K: devi venire assolutamente !
C:perché?
K: c'è qui Cameron..
C: non vengo apposta per lui.
K: Cris senti è qui che ti aspetta quindi muoviti .
C: non vado a cas-
Non feci in tempo a finire che mi chiuse il telefono in faccia.
Non andavo a casa per lui.
Insomma mi stavo divertendo, okay non é vero mi stavo rompendo molto, ma non potevo dire ad Ashley che andavo via per Cameron insomma mi avrebbe fatto il discorsetto, poi se non glielo dicessi lo vedrebbe a casa ormai dorme da noi .
Continuai a parlare con quel Lorenzo.Finalmente eravamo quasi arrivate a casa, era l'una di notte e non avevo sonno volevo solo sdraiarmi sul letto, ma invece non potrò .
Aprí la porta e vidi Cameron seduto sul divano.
Perché?
Guardai Ashley che si sforzava per non strozzarlo, mi guardò e le feci capire che poteva andare.
"Hey" mi salutò lui alzandosi .
Hey?
Serio?
"Allora dimmi cosa devi dire e fine sono davvero stanca " disse per poi far finta di sbadigliare .
"Okay allora ho sbagliato okay? Ho sbagliato a baciarla , ho sbagliato a farti capire che forse ero ancora innamorato di lei, ho sbagliato ad affezionarmi a lei, ho sbagliato a non dirti che ti amo, ho sbagliato ad allentarmi da te e ho sbagliato a non rendermi conto che sono fottutamente innamorato di te"Okay forse era vero quel che aveva detto, il suo discorso mi aveva sorpreso infondo è un romanticone ma infondo infondo.
Sorrisi senza farmi vedere.
Lo guardai e li risposi :" se n'è andata ? É per questo che vieni da me? "
Era per questo .
"No okay non so se mi crederai ma davvero ti amo cazzo e non puoi capire quanto" disse per poi andare vicino alla porta, si avvicinò al mio orecchio e mi disse sussurrando:" ho bisogno di te" e così se ne andò .E ora?
Stamattina era come al solito una giornata normale di scuola, Cameron mi guardava ma non mi parlava, Jess se ne stava con Nash ed Emily bho non la vedo da tanto tempo però stasera l'avrei vista insieme a Dylan, per una cena di famiglia .tv
Stavo mettendo in ordine la stanza, obbligata da mia madre sennò avrei lasciato tranquillamente i miei vestiti ammucchiati su una sedia e libri sparsi per la stanza .
Ad un certo qualcuno bussò, andai verso la porta e la aprí, Jacob.
"Hey ragazza che non si fa sentire da giorni " mi salutò Jacob.
"Oh ehi, carino come soprannome " risposi sorridendo.
"Non ti chiamerò così eh" sorrise.
"Mai chiesto di chiamarmi così" risposi mentre mettevo apposto i libri nella scrivania .
"Vado che tua madre mi ha detto che tra poco vengono degli ospiti, tolgo il disturbo" disse per poi andare.Misi un pantalone nero e maglia dei nirvana, legai i capelli cosa rara per me e scesi di sotto, appena scesi vidi Emily abbracciata a Dylan.
Andai dal mio cugino preferito .
"Dylannn da sola tanto tempo.. mi hai fregato una cugina e non me l'hai più portata eh?" Chiesi scherzando guardando i due.
"Cuginetta, comunque bhe sai il cuore comanda " disse guardando Emily per poi darle un bacio sulla fronte.
"Eh già comunque tu che mi racconti?" Chiese Emily ridendo.
"Okay un po' di cose"
"Vuoi che andiamo di la ? Insomma" disse per poi guardare Dylan .
Non mi dava fastidio se ascoltava.
"No vabbhe va bene anche che ci sia lui però sediamoci " disse per poi sedersi sul divano ."Racconta tutto " dissero insieme guardandomi .
"Bene, allora io ad Ashley siamo diciamo amiche, insomma si è comportata come un amica per me nei momenti più difficili, come sai Nash sta sempre con Jess e mia madre si sposerà" dissi semplicemente, non mi andava di raccontarle di Cameron.
"Ashley te e lei amiche? Haha chi lo avrebbe mai detto e Cam con Ashley o si é trovato una altra da una botta e via ?"chiese lei incuriosita .
La guardai storto, stessa cosa per il suo ragazzo al mio fianco e poi si giustifico dicendo :" per sapere eh non per altro"
"Uh bhe lui no, sai come al solito " risposi facendo un sorrisetto finto.
Ad un certo punto arrivò mia sorella ed urló: " ma cosa dici se siete stati insieme "
Perché?
Perché ho una sorella così cretina?
Mio Dio!
Dopo la strozzo .
I due mi guardarono storto e poi mia sorella continuó:"allora sono stati insieme però Cameron le ha detto che forse amava una tizia di cui non ricordo il nome,e lei si era arrabbiata e così boom finita ma poi ieri lui è venuto qui dicendole che l'amava e lei non gli ha detto nulla insomma storia interessante eh? "
Che cazzo?
Sapeva più di me, sopratutto come faceva a sapere quelle cose?
"Kate ma ti sembra il caso?" La riproverai .
"Tu e Cameron ? Wow " urló entusiasta Emily .
"Poi l'ho sempre detto e poi lui é in figo" disse sorprendendomi Kate.
Ma che si era bevuta?
Bhe aveva ragione, forse.
Risero tutti e due .
"Ma Kate " la riproverai per la seconda volta.
"Che c'è è vero"
"Poi sta storia é troppo da film, tan tan prossimamente al cinema"
Okay okayEro appena arrivata a scuola, andai incontro a Jess la salutai e poi entrammo a scuola.
Appena finito la lezione di Storia, che bellezza, come al solito abbi dormito al posto di ascoltare.
Andai verso il mio armadietto e presi alcuni libri fino a quando qualcuno non mi chiuse l'armadietto, mi girai per insultare la persona che me lo aveva chiesto ma non ci riuscii, era lui .
"Dobbiamo parlare "
"Non ho niente da cui parlare con te " risposi per poi andarmene ma lui mi prese per il polso mi fece girare e mi guardò dritto negli occhi, eravamo vicinissimi.
"Ti amo" disse guardandomi con i suoi grandi occhi marrone, adoravo i suoi occhi, distolsi lo sguardo e abbassai la testa,lui mi mise il suo pollice sopra il mento e mi fece alzare la testa e poi sussurró:" dimmi che non mi ami, dimmi che non provi niente quando stai come me, dimmi che non ti faccio felice e dimmi che non mi vuoi al tuo fianco"
"No " risposi
Non volevo dirgli tutto questo, non era vero ,io lo amavo e anche tanto .
"No?"
"No non ti dirò mai tutte quelle cose,non sono vere quindi non te le dirò "
Il suo sguardo si soffermò sulle mie labbra, lo guardai mi guardò e poi sussurro un 'baciami'
Sorrisi e lo baciai, mi era mancato, mi erano mancate le sue labbra e mi era mancato il suo sapore, il suo sapore di menta mischiate con la caramella al limone che avevo mangiato poco fa .
Dopo ci staccammo e lo guardai negli occhi :" non la ami vero? "
"No" rispose per più ribaciarmi.
"Mi eri mancanta"
Sorrisi alle sue parole.
"Anche tu"Salveee.
Vorrei informarvi che è finito il libro, non sono stata a scrivere che Crystal raccontava ad Ashley e alle altre di lei e Cameron. :)
Spero vi sia piaciuto .
Ringrazio davvero tanto i lettori, che sono stati e sono davvero tanti, quasi 400 mila visualizzazioni,avevo scritto tutto per divertimento insomma non pensavo che la mia storia la leggessero così tante persone .
Grazie 🖤.
Farò in altra storia sempre che lo vogliate 🙊✨
STAI LEGGENDO
Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas. [IN REVISIONE]
FanfictionCrystal,una ragazza di 17 anni ha un carattere molto difficile rispetto alle altre ragazze della scuola. In alcune situazioni é timida ma raramente, alcuni la reputano la 'Bad Girl' della scuola altri 'la ragazza strana'. Incontrerà un ragazzo di 18...