14

28.4K 1K 74
                                    

"Eddai Emi non puoi stare a casa solo per quel coglione di Cameron!" Dissi prendendo dei vestiti e dandoglieli per poi vestirsi.
"Non mi va .. Ho fatto una figuraccia con lui e poi parliamone io sono io lui é lui" disse alzandosi stile tipo zombie.
"Lui ci perde non te ... Tu sei perfetta così come sei non devi cambiare per nessuno" dissi per poi porgerli i vestiti.
"No non vengo" disse risentendosi sul letto.
"No tu vieni e ti vesti subito se no arriviamo tardi" dissi tirandoli i vestiti addosso per poi uscire.

Stavamo aspettando Emily da tre ore ma che cazzo sta a fare?
"Allora come sta?l"mi chiese Sarah
"Non sta " dissi salendo per poi andare in camera di Emily.
Aprì la porta e dissi senza guardare :" allora Emi ti vuoi muover-" mi fermai di scatto quando vidi del sangue a terra e lei seduta su una sedia a piangere,all'inizio non capivo come mai c'era quel sangue ma puoi capì tutto quando vidi una lametta appoggiata alla scrivania .
Io non ci potevo credere, si era tagliata per lui!! Cazzo io quando lo vedo lo ammazzo.
Presi la lametta e la buttai fuori dalla finestra, mi misi davanti a lei e li dissi seria:"non osare più fare una cosa del genere è chiaro? Mai più !! Non puoi farti questo"
"Mi sento meglio " disse piangendo.
"Ti senti meglio? Ma sei seria? Allora i tuoi problemi come li risolvi così?complimenti neanche un bambino di 5 anni ragiona come te!Sappi che se vengo scoprire che ancora fai delle cose del genere per uno come lui mi incazzo lo sai! " dissi esausta urlando.
"Io risolvo come voglio i miei problemi"disse alzandosi.
Ma é seria?
"Cameron non é un tuo problema .. Questo non é un problema.. Non sai cosa siano i problemi ..allora cara Emily perché qui veramente mi hai deluso tanto.. Preparati oggi che lo uccido perché è colpa sua se stai così ed é anche colpa tua che ti sei conciata così" dissi andandomene per poi sbattere la porta .
Sarah mi guardò preoccupata ma anche sotto pensiero.
"Andiamo?" Dissi irritata
"Non aspettiamo E-" non la feci finire che risposi con un secco no.
"Che hai?" Mi chiese guardandomi
Che ho? Che ho? C'è che mia cugina non ragiona con la testa per colpa di un fottuto coglione.
"Niente" dissi .

Finalmente arrivammo davanti alla scuola,cercavo con gli occhi Cameron, ma non lo vidi da nessuna parte , quando vidi il mio amante andai da lui.
"Hey Cris"
"Nash mi dici dove sta Cameron?" Chiesi guardarlo
"É con Ashley un bagno.. Sai .. Perché?"
"Oh niente" risposi per poi andare verso i bagni.
Entrai in bagno e senti versi , già sapevo chi fosse ormai chi gode come un'oca .. Solo Ashley.
Bussai in tutti i bagni.. Fino a quando non sentì tossire per poi dire un 'occupato', ribussai ancora alla porta, fino a quando non vidi un Ashley guardarmi dalla testa ai piedi per poi mettersi apposto la gonna , dopo circa 5 minuti uscí Cameron, mi guardò stupito per poi dire:"che ci fai qui?"
"Senti allora prima cosa non ti deve fregare , seconda tu ora e dico ora parli con mia cugina non dico di mettersi insieme a lei però almeno di dirle che siete amici e terzo é colpa tua se sta così " dissi fulminandolo con lo sguardo.
"Così come?" Chiese
"Lascia perdere , mentre tu ti divertivi lei si tagliava " dissi senza smettere di guardarlo male.
"Cosa? Addirittura ? Vado a parlarci" disse preoccupato.
"Sbrigati" dissi .. Si mise a correre
Non pensavo avesse capito così in fretta mah .

"Hai studiato Cris?"mi chiese Jess
"Studiato cosa?" Chiesi
Cosa avrei dovuto studiare?
"Come cosa? Storia? Non l'hai studiata vero?" Disse
Cosa? Bisognava studiare?
"Hm no.. Sono nelle merda Jess" dissi mangiandomi le unghie, già un difetto che ho .
"Spera che non ti interroghi.. " disse sorridendo.

Finimmo la scuola, la prof di storia mi interrogó, guarda caso la fortuna è con me , peró in qualche modo me la cavai e così presi un sette.
"Jess vieni a casa con me?"
"Si dai andiamo" dissi incamminandomi.
Durante il tragitto io e Jess parlammo del più e del meno fino a che non arrivammo a casa ,vidimo Cameron e Emily ridere e scherzare, allora va bene tra loro, voglio vedere mia cugina felice non triste, mi fa piacere che Cameron le abbia parlato.
Jess interrompe i miei pensieri tossendo e dicendo ai due che non si erano accorti della nostra presenza :" mh ciao siamo persi qualcosa?"
Tutte e due si girarono e poi Cameron rispose:" nulla di particolare "
Emily mi guardò e io la guardai confusa:"siamo amici ora"
E io che pensavo si fossero messi insieme , che sollievo.. Per mia cugina ovvio non per me.
"Che facciamo?" Chiesi buttandomi sul divano delicatamente per poi far girare tutti dal mio lato.
"Certo che sei delicata come un elefante" disse Cameron ridendo , Emily si unii a lui e anche Jess.
"Chiamo Nash" disse Jess per poi uscire per chiamarlo.
Jess rientrò dopo circa due minuti e disse che Nash sarebbe arrivato tra poco, mentre aspettammo Nash guardammo qualche telefilm in tv.
Suonarono il campanello e io dissi:" vado io ad aprire al mio amante"
Appena aprì rimasi sorpresa nel vedere Jacob, che ci faceva qua?
"Heyla gente entrare su" dissi io rivolgendomi ai due.
Si accomodarono sul divano , eravamo tutti in silenzio fino a quando a Emily non venne l'idea di giocare a obbligo e verità .. Però erano solo obblighi.
Emi giró la bottiglia e andò a finire su Jacob, chissà chi doveva fare qualcosa con Jacob, ma aspettate? Ma se capitava un maschio? No Vabbhé haha.
Emi rigiró la bottiglia e andò finire davanti a me.
Ma perché proprio io?
Jacob mi guardò sorrise, ma che ti sorridi?mah.
"Allora bevetevi una vodka alla fragola e poi datevi un bacio " disse Emily, la fulminai con lo sguardo, ma perché a me?
Nash mi guardò sorpreso e non so perché...Cameron stringeva i pugni, sembrava innervosito ma forse é solo una mia impressione.
Andai in cucina e cercai la vodka alla fragola ma che ci fa in casa? Forse l'ha presa Emily visto che é maggiorenne.
Presi due bicchierini, uno lo diedi a Jacob e l'altro lo bevvi tutto ad un colpo, al primo intatto mi bruciava la gola ma poi diventò buono, solo un pó troppo dolce .
Jacob si avvicinò a me e fece unire le nostre labbra davanti a tutti, il bacio non era un bacio normale ma un bacio violento e questo non mi piaceva per niente, partiamo dal presupposto che chiese accesso ma io non glielo consentì, mi veniva di vomitare mentre lo baciavo, mi staccai subito, il sapore della fragola era dolcissimo, stavo per vomitarli in bocca( fa schifo da dire lo so haha).
Cameron fulminó con lo sguardo Jacob, io lo guardai ma lui strinse i pugni. Perché?chi li capisce i maschi.
"Allora vai Jess gira" disse Emily tutta contenta.
La bottiglia andò a finire davanti a Cameron e poi ad Emily.
Nash aveva avuto la bella idea di farli baciare, lui si alzò e andò vicino a lei e poi si baciarono, non era un bacio normale ma un bacio che durava l'eternità, mi dava fastidio vederlo baciare con Emily, solo perché non voglio rivederla soffrire.
Dopo circa due minuti si staccarono e Cameron si risedette vicino a Jess.
Jess e Nash si baciarono grazie all'obbligo di Emily, si vedeva che si amavano a vicenda.
Ma che era una challenge dei baci?
La bottiglia andò a finire prima da me e poi da Cameron,guardai Emily malissimo per impedirle di farci baciare, infatti lei capì e disse che io dovevo sedermi sulle sue gambe fino alla finestra fine del gioco, non volevo sedermi sulle sue gambe.
Cameron mi guardò sorrise e indico le sue gambe, pff perché? .
Mi sedetti e in quel momento non so perché mi sentivo al sicuro con lui vicino.
Sentivo il suo respiro da quanto eravamo vicini,sussurrò all'orecchio:"vieni più vicino"
Perché? Lo guardai stranita ma mi guardò come per dire non fare domande e vieni.
Andai un po' più indietro con la schiena e mi appoggiai alla sua spalla, non sapevo perché volesse che io mi mettessi più vicino.. Mi accarezzò i capelli infondo, mi è sempre piaciuto quando una persona mi tocca i capelli c'è a chi dà fastidio a me rilassa tantissimo, era un punto debole.
Mi sentivo rilassata al suo tocco ..non mi sono mai sentita così prima d'ora.
Sussurrò al mio orecchio:" ah allora questo è il tuo punto debole eh..ottimo"
Non feci in tempo a risponderli che la porta d'ingresso si aprì di colpo, rivelando mia madre ,Sarah e Kate guardarci confusi.
Diciamo che avrebbero frainteso tutto, Nash aveva la mano intrecciata a Jess, che appena se ne accorse si staccò , io ero sulle gambe di Cameron, Jacob con la bottiglia di vodka e Emily che guardò in giro.
Okay avrebbe frainteso tutto.

Ciaoo,
Scusatemi se non ho aggiornato prima.. Perché é iniziata la scuola e non sarò sempre attiva però ci sarò .
Come sta andando la scuola?
Fatemi sapere .
Ci sentiamo al prossimo capitolo ;)

Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas.   [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora