Dopo aver letto il capitolo leggete la parte dell'autrice thanks ✨
"Guarda chi c'è" dissi guardando Sarah e poi Nash.
"Nashyyyy" urlai contro Nash.
Nash mi guardò ridendo e poi mi venne incontro.
"Mogliettina"disse ridendo
"Andiamo dagli altri?" Chiese sempre Nash sorridendoci ."Come se io ho voglia di fare 30 giri di campo" dissi guardando Jess correre più veloce di me .
Lei é brava in ginnastica io per niente .. dopo neanche due giri già ho il fiatone é normale come cosa?
Mi stanco troppo facilmente lo so.
Alla fine abbiamo pallavolo ."Cris io vado da Nash e Cam vieni?" Mi chiese Jess sorridendo.
In questi giorni la vedevo molte felice sarà per Nash?
"Allora?" Chiesi
Mi guardò e alzò il sopracciglio come per dire che cosa stai dicendo?
"Con Nash come sta andando?"
Appena glielo chiesi ci pensò un po' si e poi disse :"oh nulla perché come dovrebbe andare?"
"Del bacio ne avete parlato?" Chiesi sottovoce per non farmi sentire da nessuno .
Camminó più veloce e rispose poco convinta :" mh no lui me lo ha dato così . E poi nessuno dei due ha provato nulla"
Non ci credo che lei non abbia provato nulla e anche Nash dai parliamone si guardano in modo diverso rispetto a come una persona guarda un'amica.
"HAHAHA certo come no"
"no ma cos-" non fece in tempo a rispondere che arrivarono Nash e Cameron.
Jess mi guardò sorrise ,io la guardai e li mimai con la bocca 'tanto dopo ne riparliamo'.
Fece finta di non sentire ma so che aveva capito molto bene .
"Che dire oggi usciamo?" Chiese Nash
"Passo" disse Cameron confuso ma sicuro allo stesso tempo.
"Perché?"
"Sto con Ashley" rispose un po' annoiato
"Mollala a sta qui" disse Nash guardandolo.
Prima di rispondere lo guardò bene "Oh far quella scopa bene .. mica stiamo insieme" disse scherzando Cameron.
"Tu vieni oggi " disse convinto Nash.
"Vabbhe allora me la farò un'altra volta" disse dando il cinque al ragazzo dagli occhi azzurri."Evans" chi mi chiamava per cognome se non lui? Mi girai e vidi Cameron come sospettavo.
"Che vuoi Dallas?" Risposi secca
"Ti offro un passaggio" disse Cameron
Lo guardai e li dissi sorridendo "vai convinto "
"Sempre allora andiamo?"
"No non vengo con te " dissi per poi andare via.
Perché poi dovrei andare con Cameron in auto? Mah
Aprí la porta di casa e rimasi basita di chi avevo avanti.
Che ci faceva qui?Heyla gente,
Come sta andando la scuola?
Come protagonista preferireste che sia simile ad Lucy Hale (ora con la tinta) oppure Ashley benson?
Fatemi sapere ;)
Grazie per le 7 mila visualizzazioni adoro .😍
STAI LEGGENDO
Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas. [IN REVISIONE]
FanfictionCrystal,una ragazza di 17 anni ha un carattere molto difficile rispetto alle altre ragazze della scuola. In alcune situazioni é timida ma raramente, alcuni la reputano la 'Bad Girl' della scuola altri 'la ragazza strana'. Incontrerà un ragazzo di 18...