6

33.6K 1.2K 146
                                    

Mi svegliai con lo squillo del mio telefono.
Ma io dico chi mi chiama a quest'ora?
Chi sarà mai .. É Mia cugina, ma non doveva tornare a casa ieri sera?
'Pronto'
'Hey Cris , sono da Nash raggiungimi'
'Okay dammi il tempo di vestirmi '

Mi alzai da mio amato letto e misi una maglia nera con jeans grigi e le mie amate all stars nere.
Dopo essermi preparata salutai Kate di sfuggita e andai verso casa di Nash.

Suonai il campanello e vidi Cameron, ancora?
"Ciao anche a te Cris"
"Ciao dov'è mia cugina?"
" Con Nash, non sto che stanno facendo quindi"
Non lo ascoltai e andai verso la camera di Nash, bussai ed entrai .
Mia cugina era abbracciata ad Nash, ma stanno insieme?mi spiace solo per Jess lei lo ama così tanto.
"Cris, io dormo ancora con Nash vai giú"
" ma cosa sono venuta affare?"
"Per far compagnia a Cam perché dice che si annoia"
Mah non credo che con me si diverta e poi chi vuole stare con lui?
Andai verso il salotto , vidi Cam sdraiato sul divano.
Era carino , stava dormendo , così decisi di ripagarlo con la stessa moneta,lui giorni fa mi aveva tirato l'acqua, bene io gli tirerò il miele.
Già il miele.
Ma dove sarà il miele?
Dopo aver cercato il miele per metà cucina controllai in basso , ed eccolo lì.
Presi il barattolo di miele e un cucchiaio .

Stava dormendo ancora beato, bene ora non dormirai più caro Cameron.
Mentre cadeva il miele nella sua maglia, lui si rigirava ma alla fine si alzò di colpo ed urlo:" Tu sei pazza ora me la paghi, sono pieno di miele"
"Ti pago con carta di credito o banconote?"
" spiritosa , preparati a correre"
Corsi per tutta la cucina fino a quando delle mani non mi presero i fianchi e mi spalmarono completamente tutte le braccia di miele.
"Io avevo detto che ti prendevo, sei lenta piccola Cris "
Stronzo.
"Ehi ehi non sono lenta , ho avuto una storta"
"Mh si immagino"
Non mi accorsi che eravamo ancora diciamo abbracciati ed eravamo appiccicosi,mi staccai e andai verso la camera di Nash.
"Dove vai?"
" Devo chiedere una maglia a Nash e un pantalone , sono tutta sporca di miele grazie ad una persona qui di fianco a me"
"Vieni te la presto io, infondo ieri ti avevo detto che ti avrei voluto vedere ancora con la mia maglia"
Mh strano sto ragazzo, mi sembra che si droghi .
Andammo in una camera , credo degli ospiti e prese un pantalone a tuta grigio e una maglia nera larga.
Me li diede è così mi cambiai.
Era così strano avere i suoi vestiti, cioè neanche ci parliamo e mi presta i suoi vestiti..
Scesi di sotto e vidi Nash e Emily guardarmi strano.
"Ma non é che avete fatto qualcosa voi due? "
"Ma che dici ti pare che io faccio qualcosa con Cameron e poi non lo farei mai con lui "
Lui mi guardò male.
"Ah e così non vorresti farlo con me?"
Annuii .
" mi spiegate perché c'è il miele sul tavolino ?"chiese Nash.
Io e Cameron scoppiamo a ridere e poi tutti guardammo un film.

Dopo aver finito il film,decisi di ricambiarmi con i vestiti di prima anche se erano tutti appiccicosi, non potevo mica tenere quelli di Cameron.
"Vado su a cambiarmi" dissi per poi salire le scale .
"Lascia i miei vestiti poi quando saranno pronti i tuoi, li prenderai"
Che cosa strana.
Vabbhé scesi le scale ,Emily era già fuori, quando salutai tutti e due,mi si avvicinò all'orecchio qualcuno che disse:" Sai i miei pantaloni ti fanno più sexy"
Mi girai di scatto e guardai Cameron che fece un sorriso malizioso.
"Stai zitto va , ci vediamo" dissi andando verso Emily.

Arrivammo a casa e trovammo mia mamma al l'intento con la cucina.
Mi guardò dalla testa ai piedi .
"Ma i vestiti di stamattina?"
Oh cavolo e ora che le dico?
"a quanto vedi non li ho"
Non avevo pensato a lei.
"Ma sono vestiti da uomo..Cris che hai fatto?"
Non é che pensa che abbia fatto qualcosa ...
"Mamma non é come sembra ,Nash mi ha prestato dei vestiti perché mi si erano sporcati"
Ottima scusa. Se li avrei detto che fosse stato Cameron bho avrebbe detto chissà cosa.

Sono circa le 23 e sono in balcone a guardare le stelle con gli auricolari all'orecchio.

Dopo due orette di musica decisi di andare a dormire, perché domani inzierá ancora l'inferno.


<<Driin Driin>>
No perché ? Perche?
Il giorno più brutto di tutta la settimana é lunedì.
Lo O-D-I-O.
Mi alzai , feci una doccia e mi vestii .
Emily si sarebbe inscritta alla scuola settimana prossima.
Uscì di casa e misi gli auricolari e arriva diretta a scuola, vidi Jess intenta a parlare la telefono.
Aspettai che finisse di parlare e andai vicino a lei .
«Buongiorno» disse sorridente.
Come fa a sorridere alle 8 del mattino di lunedì?
«Malgiorno vorrai dire.. Entriamo dai»
Entrammo in classe e ascoltammo la professoressa di Tedesco.
Quanto é noiosa..
Decidi di andare in bagno per sciacquarmi la faccia.
"Brutta troia , ora mi dici perché ieri avevi i vestiti del mio Cam"
Oddio basta, non può essere sta ragazza mi perseguita.
"Senti non ho fatto niente , parlane con il tuo ragazzo "
"No ora tu mi dici che cazzo hai fatto con il mio ragazzo.. E poi lui ama me , me lo ha detto c'è mi ha perfino raccontato che tu ci provavi con lui"
Pff che faccia tosta.
Non li risposi e andai diretta da Cameron, che era con Nash e altri a parlare e a ridere bello tranquillo.
Mi misi davanti a lui e li dissi:" Vieni a raccontare alla tua ragazza che ci provo con te,sei messo male Cameron, non ci proverò mai con te e sia chiaro non voglio più e dico più che la tua ragazza venga a dirmi cosa abbiamo fatto ieri, anche se non abbiamo fatto niente glielo devi dire tu non io , non sono io il suo ragazzo , stammi alla larga ."
Detto questo mentre tornai in classe.

Finalmente la scuola era finita , finalmente non dovevo più ascoltare quella di tedesco fino a giovedì .
Mentre andai a casa, senti prendermi il polso, mi girai e vidi Matt.
"Hey Cris"
"Matt"
"Come stai?"
"Secondo te?"
"Male a quanto pare"
Stavo per risponderli che dovevo andare a casa fino a quando lui fece toccare le nostre labbra.

Ciaooo a tutti,
Come vi sembra la storia? Spero che vi piaccia .
A voi piace Cameron? Vabbhé credo di sì.
Non vi mancano i Cash? A me tantissimo.
Erano così carini, okay ho rotto.
Se vi piace questa storia fatemelo sapere con un commento.
;)

Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas.   [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora