51

17.2K 651 43
                                    

Aveva visto tutto?
Jess si avvicinò e ci sorrise.
"Hei che ci fai voi due insieme? Insomma da quando uscite insieme ?"chiese la ragazza mora davanti a noi.
"Oh hei Jess hai visto Nash?" Chiese Cameron cambiando discorso.
"Prima perché?" Chiese stranita,lui le rispose che non era nulla e se n'è andò .
"Okay Jess devo andare pure io"dissi svignandomela.
"Guarda che mi devi spiegare tutto domani eh" disse per poi andare via.

Decidi di tornare a casa, mi sedetti sulla sedia a dondolo, guardai il cielo fuori, preso una sigaretta e aspirai il fumo per poi ributtarlo fuori, da tanto che non fumano, solo quando ero nervosa, forse per la questione di josh, di Ashely tutto in un secondo.
Non riuscivo a capire cosa fossimo io e Cameron, semplicemente mi stavo solo illudendo che fossimo qualcosa .
Guardai il cielo, non si rideva nemmeno una stella, si vedeva solo un aereo che volava,chissà dove andavano tutte quelle persone sopra quell'aereo, chissà se andranno da qualcuno importante per loro, chissà .
Stanca, entrai in casa e vidi sul divano Ashley, cosa ci faceva qui?
Vuol dire che era qui pure Josh, mi dispiaceva vederla dormire sul divano infondo non era così crudele come sembrava, mi avvicinai a lei e la scossi, fece dei versi incomprensibili.
Infondo doveva stare solo questa notte no? O almeno lo spero vivamente, potevo restare io al posto suo sul divano.
"Ashley hei vai a dormire sul letto " le dissi per poi farla alzare,ancora assonnata, lei non capì ma poi l'accompagnai e la feci dormire sul letto, mi diede la buonanotte e chiusi la porta,scesi le scale e andai sul divano, non avevo per niente sonno, ero stanca ma non per il sonno ma per tutto questo, accesi la tv e iniziai a guardare un film romantico , cosa rara per me odiavo i film romantici, li odiavo però volevo provare a vederlo, andai in cucina presi delle patatine alla paprika e mi buttai sul divano, mi abbuffai di patatine e guardai il film.

"Ma perché li chiede scusa? Lui dovrebbe chiedere scusa a lei non lei a lui" urlai basita, non devi caso dell'ora,e continuai a guardare il film.
C'è chiede scusa lei perché lui si era arrabbiato perché lei li aveva urlato contro visto che lui aveva baciato una.
"Ma guarda questo" sclerai, ad un certo punto sentí dei passi ma per la poca luce non vidi chi era, fino a quando vidi dei capelli biondi davanti a me.
"Stavo urlando così tanto?" Chiesi sorridendo, stavo urlando per una matta per Lucas.
"Mh già " rispose sorridendo per poi sedersi vicino a me.
"Ma aspetta l'ho visto pure io sto film,quanto mi sta antipatico lui" disse guardando la televisione.
"Vero? C'è si arrabbia inutilmente " dissi per poi prendermi una patatina .
"Né pretendo una " disse sorridendo, avvicinai il pacchetto di patatine e gliele diedi.
Restammo tutta la notte a parlare del film orrendo che era in tv.

Mi svegliai sentendo dei rumori di un flash, mi alzai di scatto, con difficoltà visto che avevo praticamente Ashley sopra di me, strofinai gli occhi e appeni mi accorsi della situazione urlai contro mia sorella,stava facendo le foto a me e ad Ashley.
"Sorellona é una cosa rara vedervi vicine senza litigi dovevo immortalare questo momento, poi lo vedranno solamente tutti i tuoi contatti " disse indifferente.
Sgranai gli occhi "Kate che cazzo hai fatto? Tutti i miei contatti ma sei pazza?"
Rispose semplicemente un ops e poi si chiuse nella sua stanza.
Famculo tutti avevano visto la foto .
"Che succede qui?" Domandò Ashley rintontita.
"Quella ritardata di mia sorella ci ha fatto una foto mentre dormivano attaccate perché ha detto che era un momento da ricordare, perché non stavamo litigando" dissi fuoriosa.
"Gliela faremo pagare "disse per poi alzarsi .

Andai verso la fermata del pullman e dopo vari minuti di attesa salí sul pullman.
Andai da Jess che era con Cameron.
"Bella la foto, appena sveglia sei stupenda" disse ironico
Feci un finto sorriso e poi li risposi:" sempre meglio di te sicuro"
"Simpatica di prima mattina? Merito di Ashley"disse ridendo
Cos?
"Vabbhe vado va" dissi per poi entrare in classe .

Come al solito prima ora storia,non avevo intenzione di ascoltare così mi risposai sul banco.
Al suono della campanella mi svegliai è così uscì dall'aula.
Vidi Jess e le andai incontro .. non devi neanche in tempo a salutarla che arrivò Jacob .
"Come siamo nelle oggi" ci disse guardandoci, mi guardai e risi ma dove?
Ad un certo punto arrivó Cameron e rispose all'affermazione di Jacob:" lascia stare in pace la mia ragazza e la mia migliore amica "
La mia ragazza.
La mia ragazza.
Aveva detto la mia ragazza?
Sono la sua ragazza?
Avrò sentito male, lo guardai e li chiesi imbarazzata:" sono la tua ragazza?"
"Se lo vuoi te si " rispose sorridendo.
Io non ci posso credere.
Okay okay sono la ragazza di Cameron Dallas.
Sorrisi come per darli la conferma dell'affermazione che aveva fatto poco.
Jacob e Jess ci guardarono sorpresi .
Preso Jess da un braccio e la portai lontano da Dallas .
"Tu ora mi spieghi tutto ." Disse minacciosa.
"Okay okay " sorrisi per poi raccontarle tutto.
"Ma cosa? Ma quando? Dove? Come? Io non ci credo prima vi odiavate.. però dove dire che vi vedevo strano in questo ultimo periodo, insomma non ci credo Cameron innamorato .. no okay mi dovevo raccontare tutto hihi sto sclerando" urló tutta esaltata .
Sorrisi per poi girarmi e vedere Cameron che mi guarda e mi sorrise.

Finí scuola finalmente .
"Hey bionda vuoi un passaggio?" Mi chiese dandomi un bacio, sorrisi mentre mi baciava.
"Mh no preferisco andare da sola"risposi stuzzicandolo per poi girarmi.
"Ah si" disse per  poi farmi girare e ribaciarmi.
Quanto lo amo.
Quando stavo con lui mi sentivo bene, libera, senza pensieri,mi rallegrava la giornata insomma era il mio sole.
"Andiamo va" disse per poi aprire la macchina e salirci sopra.
Accesse lo stereo ,lo guardai il suo viso concentrato sulla strada infondo anche quando era serio era bellissimo,in meno di un secondo frenó di botto, guardai lui poi la ragazza che stava per investire nelle strisce, guardai bene la ragazza, l'avevo già vista ma ora non ricordo dove , Cameron diventó pallido e sentí la ragazza dire :" non ti preoccupare Cameron " lo guardó per un po' di tempo e poi continuò ad andare avanti , guardai Cameron interrogativa, insomma non era della scuola, sembrava anche più grande, -come conosceva il suo nome?
Sopratutto chi era?

Scusate per il ritardo.
Chi sarà quella ragazza misteriosa?
Chi ti voi ha gli esami?
-il tema com'è andato?
Prometto che aggiornerò almeno una volta a settimana insomma ora non ho la scuola che mi stressa .
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Che voto date a questo capitolo da 0 a 10? Fatemi sapere 💥

Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas.   [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora