Ero sdraiata sul letto di camera mia, a guardare l'aria.
A caso.
Era pomeriggio , ero ritornata da poco a casa,oggi Ashley si é arrabbiata con me solo perché mi sono seduta vicino al suo ragazzo, che per lo più stavamo pure litigando e poi era l'unico posto disponibile ,quella ragazza é davvero insopportabile."Ma sta felpa?"mi chiese mia sorella tirando fuori dall'armadio la felpa di Cameron,mi sono dimenticata di ridargliela .
Stavo per rispondere quando lei urlò tutta contenta:" È di Cameron!!"
Ma come cavolo faceva a sapere che era sua?
Ma cosa???Io basita."Ma come cazzo fai a sapere che é sua?"chiesi sbalordita.
"Lo avevo visto con una ragazza castana e aveva questa felpa" disse guardandola.
Una ragazza castana? Mica Ashley é bionda ?!!...ah già va con tutte.
"Aspetta mi vi siete fidanzati e quindi ti ha dato la sua felpa ..awww oppure lo avete fatto e bho ti ha dato la sua felpa oppure te l'ha regalata awww oddio" urlò mia sorella facendosi i filmini mentali.
Ma cosa cavolo pensa mia sorella?
Come può pensare che io e Cameron siamo fidanzati?"Dio Kate ....ma cosa vai a pensare?"
"Allora ora mi racconti,altrimenti ti picchio con questa " disse per poi farmi vedere una gomma.
Una gomma?
É seria?
"Uh che paura .. vabbhé nulla la mia felpa si era sporcata e così mi ha dato la sua tutto qui"
"Oddio!! Sclero!! C'è lui ti ha dato la sua felpa .. no vabbhé "urlò mia sorella saltellando per tutta la stanza.
Ma che problemi ha?
"Me l'ha prestata così, Dio non pensare altro !"
"No vabbhé vado a raccontarlo a Mary"urlò per poi andare in camera sua.
Ma cosa??Tutto questo casino per una felpa? Neanche mi avesse dato un anello , madó .
Poi cosa c'è di tanto speciale?É una felpa non il mondo.
Decisi di lasciare perdere e di rimettermi a dormire."Per un po' di tempo.. non so bene quanto andrò via dall'America .. quindi non ci sarò" disse mia madre per poi preparare la cena.
Bhé meglio, sarei stata da sola con mai sorella e forse Emily .
"Mh okay .. che problema c'è tanto ho diciassette anni" dissi per poi mangiare un pezzo di pane.
"Ah non ti detto una cosa ,la mamma di Cameron verrà con me quindi te andrai da lui insieme ad Emily e Kate" appena lo disse mi ingozzai con il pane.
Cosa? Io a casa di Cameron? Haha
Questo è certo io non sarei andata a casa sua neanche se mi avessero pagato oro."Sentiamo tra quanto dovresti partire?"chiesi guardando il telefono .
"Dopo natale " disse per poi preparare la tavola.
Presi il telefono e scrissi a Nash.Da Cris per Nash
-Dimmi che ci sei dopo natale a casa di Cameron ..Da Nash per Cris
-Mh non lo so perché?Da Cris per Nash
-No Nash tu ci sarai .Da Nash per Cris
-E perché mai?Da Cris per Nash.
-Sono obbligata a stare a casa di Cameron perché sua madre e mia madre partono.Da Nash per Cris
-Hahah immagino voi due insieme ,per giorni.. litighereste per ogni cavolata.Da Cris per Nash
-Grazie per ricordarmelo ehDa Nash per Cris
-Dai ci sarò solo per tre giorni ;)Da Cris per Nash
-Nashyyy ti devo un favore !!grazieeeeMenomale che c'era Nash .. cavolo mi ha salvato tipo la vita!
Poi anche se starà tre giorni , neanche io resterò molto no? No??
C'è sarà massimo ma dico massimo 7 giorni no?
Madó fai che siano due giorni anzi che si cancelli sto viaggio ."Kate cancellala " urlai per tutta la casa.
Sapete quando non sapete cosa fare e fate le facce buffe e bho le tenete nella galleria tanto per? Anche se non si ha memoria?
Ecco mia sorella aveva trovato una mia foto 'ricattante' e non so cosa cavolo stava facendo.
"Okay fatto" disse per poi consegnarmi il mio telefono.
Menomale.Mentre ascoltavo la musica mi arrivò un messaggio .
Da Cameron per Cris
E questa? HahahahaCosa?? Aveva inviato la foto a Cameron? Ma perché a lui ..uff.
Andai in camera sua e la guardai male e poi le chiesi cercando di essere qui calma possibile :"come fai ad avere il numero di Cameron ? Ma sopratutto perché cazzo l'hai inviata a lui?"
"Il numero l'ho fregato da te e bho l'ho inviata perché mi andava " rispose semplicemente .
"Perché mi andava"farfugliai la sua vocetta per poi ritornare in camera mia .Presi il telefono e risposi al messaggio di prima.
Da Cris per Cameron
-mia sorella ..colpa sua , non farci caso .Da Cameron a Cris
-come faccio a non farci caso? Haha guarda la tua facciaDa Cris per Cameron.
-ha ha ha sei simpatico come un dito in culoDa Cameron per Cris
-ma che ragazza fine.Da Cris per Cameron
-visto? Vabbhé non ho più voglia di chattare con te addio !Da Cameron per Cris
-notte cogliona ;)Sorrisi al messaggio e poi andai a dormire.
___________
Quante sveglie alle 4 di notte?✨
Uh io non ho sonno.
Oggi é natale quindi auguri 🎄
Sto aggiornando spesso in questi giorni .. mi adorate vero? 😹
Fatemi sapere se vi sta piacendo la storia , ci vediamo al prossimo capitolo [🖤]
STAI LEGGENDO
Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas. [IN REVISIONE]
FanfictionCrystal,una ragazza di 17 anni ha un carattere molto difficile rispetto alle altre ragazze della scuola. In alcune situazioni é timida ma raramente, alcuni la reputano la 'Bad Girl' della scuola altri 'la ragazza strana'. Incontrerà un ragazzo di 18...