35

24.3K 877 81
                                    

Eravamo sempre sul divano,era la seconda notte che ero qui, per ora non avevamo litigato molto anche perché lui non era sempre a casa,usciva con le solite galline in calore e io ero a casa con mia sorella.
A distoglietemi dai miei pensieri dai miei pensieri fu Kate, mi girai e vidi Cameron che faceva il solletico a mia sorella che stava tipo morendo dal ridere.
Sorrisi vedendo Cameron come si divertiva con Kate,ecco perché Kate si divertiva con lui .
Ad un certo punto Cameron mi guardò, restò fermo .. questa cosa non mi piaceva per nulla , troppo silenzio per i miei gusti.
Cameron si precipitò su di me per farmi il solletico , no ha trovato il mio punto debole, il solletico , io lo soffro tantissimo.

"No hahaha Cameron " cercai di fermalo ridendo ma non ci riuscivo.
"Va bene dai la finisco"disse sorridendo per poi finire di farmi il solletico.
Finalmente .

"Uh ora so come farti zittire" disse ridendo .

"Ha ha sei simpatico come un dito in culo" dissi seria

"Che ragazza fine che abbiamo qui" disse guardandomi.

"Ah visto?" Chiesi sarcastica

"Tra poco vengono gli altri a casa "disse per poi accendere la TV.

Andai in camera, mi sdraiai ,iniziai a guardare un po' di foto, neanche lo feci apposta che vidi il profilo di Ashley.
Non aveva molte foto , ma quelle poche foto che aveva , erano alcune di lei ma solo il viso , il corpo scoperto non si vedeva, certo era troia ma non così tanto , ce ne erano altre, una delle più recenti erano di lei quando aveva i capelli rosa e un'altra dove era bionda con un ragazzo biondo ma la frase scritta sotto mi stupì.
"E butterei mille giorni, solo per averne un altro con te."
Come mai ? Nella foto sorrideva sembrava davvero felice , non come sempre che rideva come un'ochetta , credo che lei al di fuori della scuola sia un'altra persona bisognava solo scoprirà la sua personalità .

"Nashhhh"urlai andando da lui.

"Hey,andiamo tutti in un locale?"chiese Nash guardando sia me che Emily.

"Mh no io resto a casa " risposi buttandomi sul divano .
"Già Nash non c'è neanche bisogno di chiederglielo, si sapeva che non accettava " disse Cameron
Mi voleva sfidare eh? Bene.
"E chi te lo dice?"chiese
"Io perché io ho sempre ragione" dose avvicinandosi.
Sempre ragione? Ma chi si crede di essere un Dio sceso in terra.?!
"Certo sempre ragione? Tu? Haha che bella battuta,consume vengo mah- mi fermai appena vidi Emily esaltare -non metto vestitini e cavolate varie "dissi per poi mettermi il giubbotto.

"Chi guida qui?"chiesi guardando tutti.
"Cam" mi rispose Emi.
"Mio Dio allora si che saremo in pericolo" dissi facendo la finta impaurita .
"Sta zitta Evans"
"Sta zitta lo dici alle gallinette che ti ritrovi attorno"
Mah.
Certa gente.
"Ti rode eh? Che loro stiano con me e tu no"disse alzando il sopracciglio.
Stavo per rispondere quando Jess mi disse:" vai davanti Cris .. a noi non piace stare davanti"
Ma cosa?
Perché dovrei stare davanti con un ebete al mio fianco?
Entrai nella macchina prima di chiudere la portiera dissi :"mi ritengo fortunata allora "
"Acida"
"Imbecille"
"Scema"
"Coglione"
"Mi stai antipatica"
"E tu mi stai sul cazzo" dissi per poi chiudere la portiera forte.
"Ehi fai piano eh " disse riferendosi alla portiera.
"Sai che mi frega" risposi.
"La mia bambina non si tocca"rispose accarezzandola.
Ma che problemi ha questo ragazzo?
Bambina la sua macchina?
Non si tocca ?Che é fatta di cristallo?
"Bambina sei serio?" Chiesi guardandolo ridendo.
"Si mai stato così serio" disse guardando avanti .

Mia sorella sarebbe restata da una sua amica a dormire, di sicuro non l'avrei lasciata da sola in casa Dallas, non si sa mai che entrava qualche ochetta in calore per fare sesso così decisi di lasciarla dalla sua amica .

Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas.   [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora