49

19.9K 757 122
                                    

Sono sveglia e seduta ma é come se stessi ancora nel mio letto a dormire, odio alzarmi presto e odio dover fare tutto veloce per colpa della scuola,mi alzai dalla sedia cigolante e andai a svegliare mia sorella, mia madre era andata a lavoro prima e così toccava a me svegliare la peste,salii controvoglia le scale, aprí la camera di Kate e la vidi abbracciata ad un cuscino allora non sono l'unica che abbraccia i cuscini quando dorme!?
Mi avvicinai al suo orecchio e le urlai di alzarsi, al suono della mia voce sobbalzò e mi maledí con lo sguardo ma senza fiatare andó in bagno.

Arrivammo a scuola,volevo andare da Jess la lasciai perdere, era con Cameron e non mi andava di sentirmi di troppo.
Insomma io e Cameron non finimmo il discorso ieri perché uno stupido professore entrò dentro l'aula disturbandoci,forse era meglio così, non dovevo dire quello che avevo detto, dovevo tenermelo per me, infondo lui non provava quello che provavo io provavo davvero qualcosa per lui?
Mentre mi feci questa domanda suonó la campanella, sbuffai ed entrai in classe .

"Hey Cris" mi salutò Jess
"Oh hey " la salutai per poi sedermi vicino a lei.
"Mi vuoi spiegare cosa sta succedendo con Cameron?" Mi chiese guardandomi aspettando una risposta.
Già cosa stava succedendo con Cameron?
E poi perché con ogni persona che parlo come argomento mettono sempre in mezzo Cameron Dallas, non é il centro del mondo . Dio.
"Non è successo nulla okay?" Risposi seccata , sia per la domanda che per aver sentito parlare di Cameron.

Ero al parco a disegnare, guardai il cielo, oggi era soleggiato, vorrei davvero essere felice come il tempo invece no,disegnai una foglia con una piccola goccia sopra, non so perché ma quella foglia mi impressionava, non che mi facesse paura ma mi affascinava.
Ero rilassata fino a quando qualcuno non si sedette vicino a me, sapevo chi ero, riconoscevo il suo profumo e la cosa non mi dispiaceva.
"Okay senti sono stata una stupida a dirti tutte quelle cose okay? Fai finta che non ti abbia mai detto nulla"dissi interrompendo il silenzio.
Ed era vero, ero stata una stupida, potevo tenermi tutto dentro e invece sono scoppiata e li ho detto tutto.
Perché?
"Non sei stata una stupida , sono io che sono stato stupido che non ho detto quello che provavo, insomma io provo qualcosa per te , credo oh ehm non ho mai detto nulla del genere o provato con una ragazza, tu sai tenermi testa e Dio mio odio quando fai così ma allo stesso tempo lo adoro, odio vederti con un altro ragazzo , odio non poterti abbracciare, odio non poterti baciare e odio fottutamente tanto non averti al mio fianco" disse con mio stupore Cameron Dallas, davvero erano uscite tutte quelle parole dalla sua bocca?
Non credevo che potesse provare certi sentimenti per me,io non so cosa pensare, sto urlando interiormente come se ci fosse Jess qua vicino che mi urlerebbe nell'orecchio felice di Cameron e delle sue parole, sono sorpresa quanto lui mentre mi guardava , passó una mano sul suo stupendo ciuffo e aspetto una risposta ma senza pensarci lo baciai, mi ero mancate le sue labbra, anche se per poco ma mi erano mancate, il sapore di menta e il suo profumo one mollino che adoravo così tanto, le nostre lingue 'danzarono', per vari minuti fino a quando il bacio non si fece più passionale, più voglioso, adoravo baciarlo, non avrei mai voluto smettere ma ci staccammo, ci guardammo , avevamo tutti e due i respiri profondi per il bacio di prima, lo guardai , sorrisi timidamente forse era la prima volta che li sorridevo così, li accarezzai i capelli e li dissi :" andiamo dai"

Camminammo per un po' di tempo,mi prese la mano e la strinse con la sua , faceva strano essere mano nella mano, noi che ci siamo sempre odiati.
Risi, Cameron mi guardò interrogativo
"Che ridi bionda?"chiese
"Fa davvero strano vederci così " risposi guardando le nostre mani intrecciate
"Eh già,però ora posso fare questo" disse per poi baciarmi,sorrisi.
"E se io non volessi?"chiesi sfidandolo
"Bhe ti perdersi il bacio più bello del mondo"
Poco modesto.
"Mh non baci così tanto bene come pensi"dissi guardandolo.
"Allora potevi tranquillamente non baciarmi prima"
1-0 Per Cameron
"Ti va se andiamo a casa mia? O vuoi andare a casa tua?" Mi chiese aspettando una risposta .
"Oh si va bene anche a casa tua" risposi per poi camminare.

Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas.   [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora