43

19.2K 828 152
                                    

Stavamo mangiando tutti insieme come una vera famiglia, una famiglia felice .
Non é questa la mia famiglia ideale non con lui che ride e che scherza con tutti,nasconde qualcosa me lo sento é un signore sulla quarantina capelli mori e occhi dello stesso colore, é solare ma la maggior parte di volte é serio, mi da fastidio il suo atteggiamento rispetto a mia madre,sembra che la voglia allontanare da noi, a Kate non sta molto simpatico cioè cerca di reggerlo ridendo qualche volta alle sue battutine però non lo adorava.

Mi accorsi che stavo guardando male Josh per colpa di Dallas che mi tirò un calcio, lo guardai male e lui mi indicò con la testa l'uomo al suo fianco per poi riguardarmi.
Ma chi é mio padre che mi deve dire chi devo guardare male?

"Allora come sta andando la scuola?"chiese interrompendo il silenzio in tavola Josh.
"Bene" rispose semplicemente Kate, lui finì di mangiare il pezzo di carne che aveva sul piatto e mi guardò curioso aspettando una risposta da me ma io non li risposi, ad interrompere l'occhiata che mi dava fu Dallas che rispose per se.
"Domani quindi é il compleanno di vostro padre.. come lo passerete?"chiese sottolineando bene la parola padre.
Appena fece la domanda mia madre tossì forte per colpa del cibo ingerito velocemente.

Io non credo alle mie orecchie.. ha osato chiedere come passeremo domani il compleanno é serio?
Lo ha fatto apposta, lo sa quanto ci tengo , sa quante volte ho difeso mio padre per questo essere che c'è a tavola qua con noi.
Lui doveva essere qui a tavola con noi non Josh,non merita di stare con mia madre,mio padre era speciale, era sempre pronto a rischiare tutto per le proprie figlie , tutto.

Mi manca tanto.

Cercai di trattenere le lacrime per non pensarci ma non ce la feci, mi alzai da tavolo con lo sguardo addosso di tutti senza dire niente per poi salire in camera mia.

Pov's Cameron
La vidi salire le scale per poi sentire sbattere la porta di camera sua, stava per piangere,occhi lucidi e sguardo perso probabilmente stava pensando a suo padre .
Vederla così mi fa stare male cazzo, l'ho sempre vista forte e fredda ma quando si tratta di sua padre diventa fragile molto fragile e la capisco anche io sono così.

Mi fa stare male vederla così.
Perché?

Mi alzai dal tavolo, guardai Kate che si mangiava le unghie innervosita, tipico delle Evans,la madre di Kate finí il suo piatto in silenzio invece l'uomo che aveva fatto star male la piccola Crystal sorseggiava il vino, lo guardai e li dissi:" potevi risparmiarti questa domanda "
Mi alzai, salii le scale e bussai alla porta di camera sua, non rispondeva segno che non voleva nessuno.
"Evans apri sta porta " dissi per poi continuare a bussare, sentí un no dall'altra parte della stanza così ribussai e dissi alzando la voce :" Se non mi apri sfondo la porta"
Dopo due minuti mi aprì la porta .
La vidi seduta sul suo letto con le lacrime che le rigavano il viso,Dio mi fa così male vederla così, aveva il trucco scolato continuava a piangere, poi la vidi alzarsi e guardare il cielo per due secondi per poi esclamare :"merda quanto mi manca " e così scoppió in un altro pianto isterico, a quel punto non riuscì a resistere e l'abbracciai e la tenni stretta a me, piangeva ma poi mi tenne più stretto aveva bisogno di quell'abbraccio da tanto tempo, le sue lacrime mi bagnarono un po' il maglione ma non mi interessava volevo solo vedere felice.
"Ssh ci io io qui con te " sussurrai per poi accarezzare i capelli senza scioglierci da quell'abbraccio.
Dopo che ci staccammo dall'abbraccio alzò la testa per guardarmi, presi il suo piccolo viso con i due pollici le tolsi quelle ultime lacrime che le scorrevano sul viso.
I suoi occhi azzurri erano rossi,ancora un po' lucidi ma erano migliorati da prima.
Mi guardava io la guardavo, era un gioco di sguardi a lei piaceva questi scambi di sguardi, lo sapevo perché spesso succedeva di fare questo 'gioco'.

Nessuno dei due fiatava,ci guardammo meglio occhi per qualche minuto, i suoi occhi azzurri erano qualcosa di favoloso, in questo momento trasmettevano tristezza però erano belli allo stesso, il mio sguardo si spostò alle sue labbra, aveva delle labbra carnose e rosacee, gliele guardai per un po' così cercai di separare la nostra distanza, mi avvicinai lentamente e posai le mie labbra sulle sue.

-Heyla gente .
Sto capitolo é corto però sono successe cose uhuhu.
Come vi sembra?🥀
Fatemi sapere .
Ci vediamo al prossimo capitolo 🥀.

Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas.   [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora