Pov's Emily
Mi stavo preparando per l'appuntamento con Cameron finché non mi fermai un minuto per viceré chi fosse entrato in sbattendo la porta così forte, scesi e vidi Cri sul divano con un pacchetto di patatine ad ingozzarsi.
"Che hai?" Dissi guardandola
Mi guardò e alzò le spalle, decisi di non stare lì molto visto che mancherebbe poco all'appuntamento .Guardai l'orologio, mancavano circa 5 minuti per poi uscire con Cameron Dallas.
Mi misi un vestito rosso corto, capelli raccolti in una coda alta e tacchi a spillo sempre rossi, per il trucco optai per un eye-liner nero, ombretto scuro marrone scuro, rossetto rosso scurissimo .
Scesi le scale e vidi ancor Cris mangiare come un maiale tanto prima o poi ingrasserà a mangiare tutte ste schifezze,alzò lo sguardo verso di me e mi guardò schifata, sarà solo invidiosa .
"Non ti sembra di esagerare troppo?" Chiese sfacciata riguardandomi.
"No sono perfetta ora vado ciao" dissi uscendo per poi trovare Cameron messaggiare al telefono.
"Ciao" dissi ma lui non mi calcó
"Ciao" dissi alzando di più là voce, finalmente si accorse della mia presenza,mi guardò dalla testa ai piedi , la sua faccia era un misto tra schifata è normale.
"Oh ciao andiamo?" Chiese guardandomi.Dove saremo andati? In un ristorante? Una cenetta romantica? Al mare a guardare le stelle? Ah no a casa sua.
A casa sua? Ma che cazzo?
"Scusa ma che ci facciamo qui? Devi prendere le chiavi per andare al ristorante?" Chiesi guardandolo entrare in casa.
"Ma che ristorante e ristorante, senti a me non va di uscire quindi restiamo qui " disse buttandosi sul divano.
Lo guardai male :"io volevo uscire con te capito perché bhe io ti amo ma a te a quanto pare non interessa nulla di me .... Te no provi questo GIUSTO?" Chiesi arrabbiata
"Senti io non ti amo.. Non capisco perché ho accettato di venire con te.. Forse mi facevi pensa non so ma ora stai diventando come Ashley" disse guardandomi dalla testa ai piedi.
"A certo mi stai definendo una puttana? Mi sono vestita per te così ." Una lacrima scese sul viso.
"Ma chi ha detto che se io cercassi una ragazza la vorrei scoperta cazzo ragiona" disse alzandosi da divano.
"Oh sì certo perché Laura non era scoperta " dissi senza pensare.
Non so neanche perché l'ho detto, sapevo quanto tenesse a Laura, nei suoi occhi vidi rabbia e tristezza quando pronuncia il suo nome.
"Tu! E nessun altro non vi dovete permettere di parlare di lei perché non la conoscevate .. E ora vattene" disse arrabbiato per poi aprire la porta.
Uscí da casa di Cameron piangendo interrottamente.Entrai in casa e vidi Cris , senza pensarci li saltami addosso, abbracciando e piangendo interrottamente , lei mi guardò stranita ma poi mi chiese accarezzandomi la testa:" che é successo Emily ?"
"H-m N-niente" dissi singhiozzando
"Emily dimmi che ti ha fatto che lo spacco la testa" disse alzando la voce per poi alzarsi per prendere il giubbotto.
Li raccontai tutto, lei non mi rispose ed uscì, cercai di fermala ma lei non mi ascoltò.Pov's Crystal.
Sono davanti a casa di Cameron a suonare il campanello da circa tre ore.
Lui non si doveva permettere di chiamarla puttana, lui non doveva trattarla così , lui non doveva accettare quell'appuntamento visto che non ne era innamorato.
Cazzo lo sapevo che qualcuno avrebbe sofferto, ma chi se no? Certo mia cugina ci deve rimettere non lui.
Vidi un Cameron aprire la porta senza maglia e con dei pantaloni neri, rimasi un minuto senza fiato.
Mi guardò e poi disse:" ma che cazzo fai? "
"Ti spacco la faccia" dissi entrando in casa, lui chiuse la porta .
Mi avvicinai a lui li misi un dito sul petto per poi spingerlo contro il muro:"allora prima cosa non ti devi permettere di parlare così di mia cugina, perché lei non é una puttana !! Non lo capisci cazzo che é cotta di te ! Cavolo lei si metteva i vestitini corti per te per TE ... Non le importava di quello che pensava la gente ma di quello che pensavi tu . E tu che fai? La insulti? Bravo complimenti " dissi urlando.
Mi guardò negli occhi e poi rise , ma che cavolo si ride questo? Li dico una cosa seria e lui che fa?
"Sai sei eccitante quando ti incazzi" disse sorridendo.
"Sai una cosa sei un bambino del cazzo.. Ti sto parlando di una cosa seria e tu che fai? Che fai? Ridi ma sei serio? Vaffanculo Dallas" dissi per poi uscire.Scusatemi il capitolo non è molto lungo, però prometto che in questi giorni aggiornerò al più presto e il capitolo sarà più bello :)
Guardate la foto quanto é bello ?
STAI LEGGENDO
Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas. [IN REVISIONE]
FanfictionCrystal,una ragazza di 17 anni ha un carattere molto difficile rispetto alle altre ragazze della scuola. In alcune situazioni é timida ma raramente, alcuni la reputano la 'Bad Girl' della scuola altri 'la ragazza strana'. Incontrerà un ragazzo di 18...