18

26.1K 952 72
                                    

Cosa ci faceva qui? Perché era venuto?
Non li é bastato tutto quello che ha fatto?
Lo guardai dalla testa ai piedi, un'anno che non lo vedevo non é cambiato per niente.
"Che ci fai qui?" Chiesi arrabbiata tutto quello che mi aveva fatto passare .. ha avuto pure il coraggio di venire qui!!
Sopratutto come aveva fatto ad entrare in casa?
"Non sei felice di vedermi?" Chiese indifferente allargando le braccia, seriamente vuole un'abbraccio?
Si avvicinò ma io mi allontanai.
"Perché sei venuto qui? E come hai fatto ad entrare?" Chiesi guardandolo dritto negli occhi, gli occhi cambiavano e cambiano colore quando lui é qui, diventano di un verde scuro .
Invece i suoi rimangono e rimarranno sempre quel verde perso .
"Non devi sapere come sono entrato .. l'importante che sono qui no?" Risponde sorridendo indifferente, ma non ha capito che non c'è nulla da ridere.
"No .. ora vai via da casa mia" dissi indicandoli la porta.
"Ehi perché non mi vuoi più .. prima mi amavi così tanto" disse avvicinandosi a me.
"Hai detto bene prima ..e poi parliamone amare é un parolone.. non so cosa sia l'amore da quando sei entrato nella mia vita" dissi con disprezzo.
Lui era il solito ragazzo dolce, che c'era sempre per te ma quando si arrabbiava faceva cose assurde,cose che nessuno doveva fare e mai avrebbe dovuto fare quel che ha fatto .
L'unica cosa che non potrò mai dire che non c'è mai stato , perché é stato l'unico che c'è sempre stato per me però ora non più .. il passato é passato e lui se né andato via con il passato.
"Sei arrabbiata con me ancora per quella storia?" Chiese scontato.
"Direi " dissi guardandolo male.
"Ero solo ubriaco" disse solamente guardando da tutte le parti apparte me.
"Ah certo " dissi allontanandomi da lui.
Lui mi guardò dritto negli occhi , quegli occhi mi fanno ricordare tante cose messe insieme.
"Senti , ero ubriaco cavolo non volevo fare quello che ho fatto , ero depresso" disse frustrato buttandosi sul divano.
"Certo quindi la tua depressione l'hai scatenata su di me" dissi non volevo pensare a passato.
Lui anche se era depresso non doveva farlo cavolo.
Io lo dovrei odiare ma non ci riesco.
"Cavolo.. ti rendi conto? Ero la tua fotuttissima fidanzata , cavolo tu non avresti dovuto mettermi le mani addosso , devo sono ringraziare Sofia se non hai fatto di più .. ti rendi conto? " dissi arrabbiata pensavo al passato.
Dopo che lui mi aveva messo le mani addosso cercai in tutti i modi di dimenticare, tutto quello che aveva fatto ma era una cosa impossibile.
" ma mica ti ho violentata " disse urlando.
Mi faceva paura quando urlava, mi ricordava quella scena .
"Infatti stavi " dissi puntandolo un dito contro.
"Tanto avevamo già scopato quindi sarebbe stato inutile violentarti" disse con il viso tutto rosso , vedevo che il suo collo era rossissimo e si vedevano le vene .
"Sai una cosa basta mi hai stufato vattene via da qui subito !! Ti rendi conto di quello che hai appena detto? Ragioni quando parli? Allontanati da qui " dissi urlando .
Lui non poteva capire quanto ero arrabbiata con lui , io ho passato il peggio non lui.
Si alzò dal divano e se ne andò di fortuna.
Chiusi a chiave per sicurezza,andai in camera mia e ripensai dopo mesi e mesi a lui ,ha vinto lui, grazie a lui ora sto ripensando a tutto quello che fú successo , neanche mi accorsi che delle lacrime mi pervasero il viso.
Sentì la porta spalancarsi ma non vidi bene chi era a causa delle lacrime.
"Hei ci sono io con te okay?" Riconobbi la voce , era di Emily.
Cavolo lei si che sapeva farmi stare bene , c'è sempre stata per me è ci sarà sempre per me e per questo la devo ringraziare.
"Non versare lacrime per lui.. non ne vale la pena, lascia il passato alle spalle gliela faremo ripagare " disse prendono un fazzoletto e asciugandomi le lacrime.
"Grazie di tutto" dissi singhiozzando.
"E di che? Dai guardiamoci un bel film per dimenticare quell'essere disse sorridendo.

Passammo il pomeriggio a vedere film su film, Emi mi aveva aiutata molto a non pensare a Zac.
"Tesoro  la lasagna é quasi pronta " disse mia madre sorridendo.
Le lasagne piacevano molto anche a mio padre,mi manca tantissimo .
Il suo piatto preferito era la lasagna mi ricordo quando facevamo gara per prendere il piatto più pieno di lasagna.
Mi manca tantissimo.
"Okay vado a chiamare Sarah e Emi" dissi salendo le scale.

Mi arrivò un messaggio da Nash con in allegato una foto.

Mi arrivò un messaggio da Nash con in allegato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Che coglione, solo lui mi può inviare ste foto hahaha.

Per Nash:
Hahaha ma la tua maglia?

Da Nash:
Me l'ha regalata Cam l'anno scorso ti piace?

Per Nash:
Non male ;)

Da Nash:
Ci vediamo domani ;)

"Cris tutto okay?" Mi chiese Jess preoccupata, dopo le avrei raccontato tutto ora non mi andava di ripensare a lui.
Annuì e andai da Nash,Cameron,Emi.
"Hey nana"mi salutò Cameron.
"Hey io non sono nana sono diversamente alta" dissi guardandolo male.
"Certo certo talmente alta che non mi arrivi neanche a metà petto" disse sicuro di sé .
Ma cosa? Come potevo non arrivarli neanche al metà petto?
Mi avvicinai a lui e dissi :"vedi vedi!! Ti arrivò più della metà del petto "
Lui sorrise e disse guardandomi dalla testa ai piedi:" mh si certo piccola Cris"
"Non mi chiamare piccola Cris" dissi guardandolo male .
"Ci si vede piccola Cris " disse per poi salutare gli altri.
Suonò la campanella e andammo tutte in classe.

"Ma io ho fame!" Dissi guardando tutta la lunga fila.
"Eh oh teso devi farti la fila per avere il food" rise Emily.
Sbuffai e continuai la fila con Emi.
A un certo punto sentì cadere qualcosa dietro di me, mi girai e vidi Adams.
Non li era bastato venire ieri?
Guardai Emily che non si accorse di nulla e dissi:" non ho più fame"
Lei non capì e poi vide dove avevo rivolto il mio sguardo e chiese:" è lui?"
La guardai e annuì .
"Ora lo meno"disse tutta convinta la ragazza al mio fianco,la fermai e le dissi:" Emily no!non fare nulla!"
Mi ascoltò di fortuna,lui non mi aveva visto ma dallo sguardo capivo che mi cercava con gli occhi,dovevo solo cercare di andare via senza che lui mi vedesse.
"Emily aiutami un minuto, allora dobbiamo andare via da qui senza farci vedere"
"Si e come?" Chiese.
"Mh non ne ho idea"
"Ah ecco guarda abbiamo il nostro salvatore " disse tutta sorridente,io la guardai confusa, lei mi indicò qualcuno ,girai la testa e vidi la persona che mi indicava,Cameron.
"Ma cos-?"non feci in tempo a  chiederle spiegazioni che chiamò Cameron,lui si girò e ci guardò stranito.
"Vieni più vicino allora .. devi far andar via Cris senza farsi vedere da quel tipo"
"Ma perché?"chiese guardando Adam.
"Tu fallo e basta" disse convinta.
Neanche il tempo di dire nulla che Cameron mi prese a mo' di sposa e mi portò nel giardino della scuola .
"Cameron mettimi giù" urlai
"Ci stanno guardando tutti mettimi giù"dissi tirandoli pugni sulla spalla.
Mi mise giù finalmente, mi guardò negli occhi e disse:"ora mi spieghi chi é il tizio di prima"
Neanche il tempo di rispondere che sentì una voce urlare:" ecco dov'eri "
Non c'era neanche bisogno di girarmi che sapevo che era lui.
E ora?

Heyla,gente.
Scusatemi per il ritardo , sapete la scuola non aiuta molto ;)
Come state?
Spero vi stia piacendo la storia.. fatemi sapere con qualche commento ..ci vediamo al prossimo capitoli ;)

Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas.   [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora