Non sono come ringraziarvi per le tante visualizzazioni e per le tante stelline .
Grazieeeeeee👽Sierra mi stava trascinando da un negozio all'altro, sta ragazza mi stupisce sempre di più, non assomigliava per niente al fratello,di carattere era simile a Jess ma di aspetto per niente .
"Ora provi con me questo vestito " disse dandomi un vestito nero, il colore mi piaceva .
"Provo ma non lo prenderò, non mi piacciono i vestiti " dissi ridandoli il vestito, per fortuna non insistí molto, tutta contenta entró dentro il camerino e si provó il vestito, dopo circa 5 minuti uscì dal camerina, stava davvero bene, il nero le donava molto, aveva davvero un fisico stupendo .
"Ti sta benissimo prendilo" le dissi facendola girare su ste stessa .
"Adoro, vado a togliermi questo vestito" disse tutta contenta per poi rientrare nel camerino .
Pagò il vestito, uscimmo dal negozio, mentre stavamo camminando ci fermarono due ragazzi, ora che vogliono questi?
Diedi una gomitata a Sierra come per farle capire di non fermarsi ma non capì .
"Ciao senti ti va se un giorno usciamo?" Mi domandò,il ragazzo di fronte a me, capelli neri e occhi stesso colore abbastanza alto.
Lo guardai male e li dissi:" chiedi a qualcun'altra di uscire hai sbagliato persona."
"Ti ho chiesto di uscire mica di scopare" rispose irritanto.
Ma guarda te questo, tra tutte le ragazze che ci sono nel centro commerciale a me deve rompere .
"Ti ho già detto di no" lo guardai male.
"Ma dai"
"Lasciala stare, basta ti ha detto di no é no, non fare il bambino e vai a cerca di cagne va" intervenne per fortuna Sierra,finalmente se ne andò.
"Ci mancava poco che lo prendevo a schiaffi "
Io e la mia finezza .
"Andiamo dai "Finalmente sono arrivata a casa, domani sarei uscita con Sierra e altri due ragazzi , per quello che avevo capito uno era suo cugino, all'inizio non ero molto convinta però poi accettai in fondo non restavo a casa a non fare niente .
Scesi le scale ed andai da mia sorella, che stava parlando con mia madre, anzi stavano discutendo.
"Ho interrotto una discussione?" Chiesi guardandole sedute sul letto, mi avvicinai e chiesi spiegazioni.
"Stasera la mamma vorrebbe invitare Josh e sua figlia qui" mi rispose mia sorella guardandola male.
Perché doveva venire?
Poi da quando ha una figlia?
Da quando mi interessa?
E da quando mia madre decide di invitarlo a casa?
"Senti sai già la mia risposta, se lui viene qui io me ne vado e poi cosa siamo una famiglia felice che dobbiamo mangiare pure con sua figlia? Io davvero mi rifiuto " dissi stufa per poi andare in camera mia.
Presi il mio quaderno dove disegnavo e disegnai un palloncino che volava nell'aria, non era un semplice palloncino era un palloncino con delle emozioni, in questo momento mi sentivo così, come un palloncino.Mi svegliai per colpa di un rumore, mi spaventai appena vidi Cameron guardarmi.
"Che ci fai qui?" Chiesi guardandolo alzarsi.
"Non sapevo che fare e ho deciso di passare poi ho visto che eri qui" rispose semplicemente per poi avvicinarsi a me, mi stava per baciare ma qualcuno bussò così ci staccammo, si aprì la porta e vidi mia madre con Josh, ma siamo seri?
Pure con lui doveva entrare nella mia stanza?
"Ciao Crystal"mi salutò il moro vicino a mia madre, feci un cenno di disgusto per poi guardare mia madre che continuava a guardare Cameron.. aspetta non sapeva che era era entrato?
"Oh ciao Cameron come stai?"chiese mia madre sorridendoli.
"Me la cavo " rispose sorridendo
"Chi é il tuo fidanzatino?"chiese Josh
Fidanzatino?Siamo seri?
"Cazzi tuoi no eh?" Risposi guardandolo male.
Cameron mi diede una gomitata, lo lasciai perdere, ora sarei dovuta scendere a conoscere sua figlia come se mi interessasse .
Scesi di sotto con Cameron dietro, appena scesi vidi Ashley parlare con mia sorella.
Che ci fa qui? Aspetta...
È lei?
É lei sua figlia?
Ashley alzó la testa, guardó me e poi guardò il padre ma non era sorpresa quanto me, vidi Cameron che era sorpreso quanto me.
Ashley mi prese per il polso e mi trascinó fuori casa .
"Senti io lo sapevo te lo volevo dire ma poi non c'è l'ho fatta onestamente non mi va di averti come sorellastra si si può difinire così "disse guardandomi .
"In questo siamo d'accordo"risposi facendo un sorriso falso.
Da un po' di giorni che non la vedevo, insomma era strano vederla in casa sopratutto ora che diciamo era la figlia del fidanzato di mia madre.
"Vabbhe io vado dentro " disse per poi girare i tacchi e andarsene.
Guardai il cielo, sospirai ed entrai dentro casa .
C'era Cameron che parlava con Kate ed Ashley che guardava suo padre sospettosa, mi sedetti vicino a lei, infondo non farebbe male parlarci, sembra essere cambiata non é la solita che ti guarda male cioè guarda male ma oggi forse é la prima volta che la vedo con un pantalone e devo dire che sta meglio con dei pantaloni che con delle minigonne.Dopo aver mangiato, io e Cameron andammo a fare un giro, decidemmo di andare al parco, da tanto che non andavo al parco, anzi forse da quando Cameron mi aveva raccontato di sua mamma, sorrisi al solo pensiero.
"Ma mia sorella alla fine che ti ha detto?" Mi chiede Dallas per poi sedersi sulla panchina, feci lo stesso e feci spallucce.
Mi guardò, si avvicinò più a me e mi diede un piccolo bacio a stampo, poteva sembrare banale, sorrisi e mi allontanai un po'.
Ma noi cos'eravamo?
Lo guardai ma dietro di lui vidi Jess .
Ora?Salveeee,
Scusate ho aggiornato dopo secoli ma con la scuola ecc..
Avete animali in casa?
-io so un cane 🐶.
Fatemi sapere se vi é piaciuto il capitolo :)🥀.
STAI LEGGENDO
Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas. [IN REVISIONE]
FanfictionCrystal,una ragazza di 17 anni ha un carattere molto difficile rispetto alle altre ragazze della scuola. In alcune situazioni é timida ma raramente, alcuni la reputano la 'Bad Girl' della scuola altri 'la ragazza strana'. Incontrerà un ragazzo di 18...