Domani sarei dovuta andare a casa di Cameron,e non avevo per niente voglia ..a cosa potevo fare?
Preferivo stare a casa da sola che stare con lui,poi cosa avrei fatto?Avrei guardato lui che si portava tutte le ragazze in stanza..no grazie.
"Mi sto annoiando Cris" mi disse mia sorella...come se io non mi stavo annoiando,decisi di scrivere a Nash,da un po' che non lo sentivo..chissà se aveva parlato con Jess,secondo me no..anzi mi aveva detto di dirglielo ..di sicuro non avere mai detto nulla io..non è capace a farlo da solo? Capisco che non è un ragazzo che si dichiara ma dovrà pur farlo una volta nella sua vita no?
*Nashyyyy sei vivo ?*
la risposta non tardo ad arrivare .
*Ehy si si sono vivo che mi racconti di bello..che hai fatto ieri?*
*solito pranzo di natale tu?*
*nulla di che...sono con Cameron * molto interessante guarda
*Rido...vabbhè ci sentiamo dop Nashyyy*
*a dopoooo*
Andai in cucina e mi preparai pane con nutella,amo la nutella,che poi a chi non piace ? Vidi Emily con il telefono,sorridere,chissà con chi stava scrivendo non la vedo sempre sorridere,cioè ride ma non si diverte davvero.
"Uh a chi lo devi questo sorriso?" chiesi guardandola per poi guardare il telefono illuminato..come fa a mettere la luminosità così' alta ,a me darebbe fastidio troppo alta,perché mi faccio certe domande?
"Con tuo cugino,sai è davvero simpatico,abbiamo i gusti simili e poi in questi giorni vado da lui a dormire,mentre tua madre è fuori dall'America" disse sorridendo,ma aspetta ..cosa???? Sarei dovuta andare da Cameron da sola? Ma neanche morta...perchè???di sicuro,sarei uscita tutto il giorno e poi sarei tornata alla sera,giusto il tempo per dormire...Geniale no
Decisi di uscire e farmi un giretto,misi gli auricolari e ascoltai la musica,mentre camminavo vidi Ashley al parco su una panchina,tolsi le cuffie e andai da lei,stava piangendo davvero? Non l'avevo mai vista piangere ,cioè ovvio che anche lei è una persona e quindi piange però sembra così fredda.. le chiesi sedendomi:"So che non siamo amiche e mai lo saremo ma se posso esserti utile il qualche modo puoi contare su di me" lei mi guardò ,aveva tutto il trucco colato dalle tante lacrime,era davvero strano vederla piangere,mai avrei pensato di trovare lei al parco piangere,avrei potuto capire una persona fragile ma lei boh non so mi fa strano,non mi rispondeva però singhiozzava,decisi di non chiederle niente,aveva bisogno di stare da sola, in certi casi la capisco,anche se non siamo amiche mi sembra di conoscerla,conosco il suo carattere..forse perché siamo simili?mah non saprei,a distrarmi dai miei pensieri fu il telefono,lo tirai fuori e vidi un messaggio,sbloccai il telefono,era Cameron,che voleva ora? il messaggio diceva così:"allora da domani fino ad un mese staremo a casa insieme eh...ci vediamo domani bionda:)" aspetta cosa?? un mese? voi siete matti..io non riesco a resistere neanche un minuto da sola con lui in una stanza.
HEYLA GENTE,
HO AGGIORNATO DUE VOLTE OGGI CONTENTE?
SECONDO VOI PERCHE' ASHLEY PIANGEVA?COSA SARA' SUCCESSO?
CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO:)
STAI LEGGENDO
Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas. [IN REVISIONE]
FanfictionCrystal,una ragazza di 17 anni ha un carattere molto difficile rispetto alle altre ragazze della scuola. In alcune situazioni é timida ma raramente, alcuni la reputano la 'Bad Girl' della scuola altri 'la ragazza strana'. Incontrerà un ragazzo di 18...