19

23K 928 16
                                    

Ora che faccio??
Non potevo mica dire a Cameron chi fosse .
Certo ,era passata come storia ma magari continua a fare quello che ha fatto con me ad altre persone, inventandomi la cosa dell'alcol .
Tutte e due mi guardavano, ero in mezzo,Adam mi guardava con rabbia invece Cameron confusionario.
"Cris chi é lui?" Chiese Cameron confuso guardo prima me poi lui.
Non volevo dire nulla a nessuno del vecchio passato,stavo per inventare una cavolata quando intervenne Adam e disse :" É la mia ragazza , sono venuto a trovarla e volevo farle una sorpresa".
Devo dire che come scusa non é molto convincente ma il modo in cui lo ha detto lo é .
Cameron mi guardó negli occhi per circa cinque o sei secondi attentamente, i suoi occhi erano uno splendore in quel momento,erano quel marrone accesso ma allo stesso tempo spento ...come faccio a pensare agli occhi di Dallas in questo momento?
"Ehm Cameron puoi andare" dissi incerta ,aveva capito di sicuro che avevo mentito ma non potevo dirli nulla,lui se ne andò e rimanemmo solo io e lui.
Cosa poteva farmi era nel giardino é della scuola..
"Allora, prima cosa non devi allontanarti da me "disse serio avvicinandosi a me, io degludì e poi rise.
Facevo davvero paura quando parlava così e pensare che io mi fidavo di lui..c'era sempre stato ma negli ultimi mesi non so che li é successo ed é diventato così . Perché??
"Seconda cosa non devi scappare da me" disse sempre con lo stesso tono.
"Perché non dovrei? Sentiamo" chiesi guardandolo negli occhi .
"Non ti farò nulla.. non ti ho mai fatto nulla " disse convinto .
"Ma stavi .. chi me lo dice che tu non lo rifarai? Eh?" Dissi guardandolo male.
"Non guardami così perché mi fai incazzare ancora di più "
Perché sono ancora qua?
Lui non merita le mie attenzioni .
"Sai una cosa ? Fanculo io me ne vado"
Stavo per andarmene ma lui mi prese per il polso,mi girai di scatto lo guardai malissimo e li dissi:"lasciami subito !!"
Stranamente lui ubbidì .
Tornai in classe e mi misi vicino a Jess,quest'ultima mi guardò strano.
"Ho saputo Cris.. mi spiace "
Come ha fatto a saperlo? Forse Emily ? O Cameron? No Cameron non sa tutta la storia .
"Me lo ha detto Emi" disse sottovoce per non farsi sentire dal prof di inglese.
Le raccontai tutto e lei rimase un po' sorpresa.

Finalmente era finita scuola ,mi mancava tantissimo passeggiare da sola con le cuffie all'orecchio.
La musica mi rilassava in certi momenti mi faceva pensare ma in alcuni tipo in questo momento non pensavo a nulla ma solo alla musica,non volevo nessuno vicino a me,volevo stare sola infondo mi mancava la solitudine può sembrare una cosa brutta la solitudine ma una parte no.
Pensateci state da sole con voi stesse,vi date attenzioni da sole senza che qualcuno cerchi attenzione da amiche o fidanzati e robe varie.
Appena entrai un profumo mi pervase le narici,mia madre aveva cucinato la pasta al forno.
"Madre sono arrivata "dissi andando verso la cucina per cibarmi .
"Com'è andata scuola?" Chiese.
Oh mamma benissimo guarda é ritornato il mio ex .
"Bene " risposi semplicemente .
Mi sedetti in una sedia e mia madre mi diede il magico piatto per cibarmi.(mi piace troppo dire cibarmi ... che problemi ho? (?).
Si sedette pure lei, cosa strana, prima volta che mangia con le il pomeriggio dopo scuola.
"Allora tesoro stasera viene Josh,quindi comportati bene e si educata ... Emily e Sarah?"
"Sono fuori e comunque stasera non ci sarò " dissi.
Di certo dopo sta giornata non avevo voglia di stare a passare la serata con 'josh' meglio non conoscerlo a sto qua .
"Sentiamo perché?"
"Perché no "
"Tu stasera resti qui e basta!!" Disse arrabbiata .
"Oh che palle che sei , vaffanculo ho 17 anni non ne ho 12!!" Dissi alzandomi per poi andare in camera mia.
Di sicuro non sarei restata qui stasera mi andava di fare qualcosa di pericoloso.

Heyla gente .
Scusate il capitolo é corto però dopo ne scriverò un altro più carino perché  questo é bruttino ..
Come vi sembra la storia? Vi sta piacendo? Sperem.
Io davvero non so come ringraziarvi per le 14 mila visualizzazioni, fino a sei giorni fa erano 11 mila .
Vi giuro sto sclerando .Vi adoro sempre di più  .GRAZIEEEEEE

Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas.   [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora