27

21.2K 865 36
                                    

"Ma perché?"chiesi guardando Nash.
"Eddai Cris lo farai per me?"mi chiese facendo gli occhioni da cucciolo.
Come se funzionava!
"No Nash,cavolo devi andare tu da lei"dissi guardandolo in modo decisi, doveva essere lui ad andare da Jess ,perché dovrei andare io? E poi fino ad ora è sempre andato lui.
"Ma se non li piaccio" rispose frustato .
Dio.
"Invitala a sto cavolo di appuntamento"dissi puntandolo il dito contro alzando il tono di voce.
"Bene ora la chiamo"
"NOOOO" urlai per poi prenderli il telefono,ma per messaggio ? Cosa?
"Ma per messaggio sei serio? Tu glielo chiederai a voce"dissi sempre urlandoli contro.
É vero Jess sclererebbe di sicuro quando glielo chiederà... spero solo che non glielo chiederà a scuola sennò si sentirà male .
"Cris quando urli fai paura" disse ridendo.
"Meglio" dissi per poi andare a vedere la TV nel divano di Cameron,già si ero con Nash a casa di Cameron ma Cameron non era a casa ..

Ad un certo punto la porta si aprì , ed entrò Cameron con delle buste della spesa,lo guardai divertito, aveva circa 6 sacchetti ma ne io ne Nash lo aiutammo .
Appena appoggiò tutte le buste sul tavolo ci guardò e chiese scocciato :" ma aiutare no eh?"
"No, mi piaceva vedere la scena di te affaticato" dissi sorridendo.
"Ha ha ha come sei simpatica" disse ironicamente per poi mettere tutti gli ingredienti al loro posto.
"Dimmi qualcosa che non so?"li chiesi alzandomi.
"Mh vediamo che sei una cogliona .. ah sbagliavo questa la sai già" disse lo stronzo.
Stavo per rispondere ma poi arrivò Nash in cucina che ci disse per poi andare via :"Esco ci vediamo dopo"

"Posso farti una domanda?"chiesi guardandolo .
"L'hai appena fatta" rispose guardandomi male per poi sorridere ,e che sorriso eh.
"Ha ha spiritoso"
"Vai fai sta domanda però veloce eh"
" Perché Nash è sempre qui? Cioè non li é successo nulla vero?"chiesi.
Non  volevo farmi i cavoli loro ovvio.
"No,nessuno però siamo come dei fratelli quindi lui spesso dorme da me"
"Capisco" dissi per poi alzarmi .

Finalmente ero arrivata a casa, salì le scale e senti dei singhiozzi, proveniva dalla camera di mai sorella, entrai e la vidi sul letto piangere.
Perché stava piangendo?
Mi avvicinai a lei e le chiesi accarenzadole la testa:" perché piangi?"
Alzò la testa e disse:" sai quando ti devi sfogare e tieni talmente tante volte tutto dentro che ad un certo punto scoppi?"
Eccome se lo so,
Non piangevo spesso però quelle poche volte che piangevo , ero una fontana che non smetteva più e alla mattina mi ritrovavo con i fazzoletti bagnati dalle lacrime, occhi arrossati e raffreddore.
"Si"
"Bene era solo per questo tutto qui , non so neanche stavo piangendo " disse ridendo un po' per poi asciugarsi le lacrime.
"Se hai bisogno sono alla porta accanto" dissi per poi alzarmi dal letto e chiuderle la porta.

Finalmente avevo finito scuola, oggi non era stata una giornata normale, era molto stressante, a scuola c'eravamo solo io ed Emily , Jess non era venuta e Sarah non la sentivo più da tanto tempo.
Stavo guardando un film con i miei amati pop corn quando qualcuno bussò, andai ad aprire e vidi Cameron.
Ma la mia attenzione,non andò a finire sulla sua faccia ma bensì sulla sua mano, era piena di sangue , come se avesse picchiato con qualcuno oppure come se avesse tirato un pugno al muro .
"Vieni che medico"dissi portandolo in bagno.
"Grazie infermiera" rispose per poi farmi l'occhiolino.
"É possibile che rimani pure cretino quando ti fai male " dissi alzando la testa al cielo.
Madonna.
" a quanto pare"

"Che hai fatto?"chiesi
"Nulla di che!" Rispose tranquillamente.
"Mh non ci credo"
"Senti non é successo nulla , basta" disse per poi andare via da casa.
Mah chi lo capisce é bravo.

Heyla gente,
Ho aggiornato oggi perché avevo voglia ;).
Cosa avrà fatto Cameron per essersi ridotto così ?
Scusate l'orario ma non avevo sonno ;)
Spero che vi piaccia  il capitolo .
.

Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas.   [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora