Pov's Crystal
Non mi ero allontanata quando mi aveva baciata, non volevo non potevo.
Quel bacio é stato qualcosa di unico,però mentre davo il bacio mi faceva male la pancia..sarà per il cibo. Certo.
Alzai il capo lo guardai confusa, lui mi guardò per un paio di secondi per poi interrompere il silenzio .
"Okay ho fatto una cazzata,meglio che me ne vado"disse aggiustandosi il ciuffo.
"Già meglio che tu te ne vada " ripetei più a me stessa che a lui.
Mi sedetti sul letto e pensai a tutta la serata, sentivo fino a camera mia che aveva appena salutato Kate, andai verso la finestra e lo guardai andar via, mani in tasca e sguardo abbassato.Quel l'abbraccio mi aveva aiutato molto, mi sentivo al sicuro con lui in qualche modo , lasciai perdere i miei pensieri e andai a dormire.
Era mattina.
Chi ama il mattino? Io no sicuro .
Arrivai davanti alla scuola e vidi Jess e la raggiunsi.
"Hei Cris" mi salutò
"Hei " ricambiai il saluto.
Stavo per chiederle una cosa per la verifica ma mi fermai appena vidi Cameron con Nash che scherzavano fino a quando i nostri sguardi si incontrarono, distolsi subito lo sguardo .Perché mi aveva baciata ieri?
Perché io non lo avevo fermato?"Cris ci sei? " mi domandò passandomi una mano davanti.
"Si ti sto ascoltando" risposi senza sapere di che parlava prima.
"Certo allora di che cosa stavo parlando?" Domandò mettendosi davanti a me.
Di cosa stava parlando?
"Vabbhè entriamo va" disse per poi trascinarmi dentro scuola.
Prima ora storia.
Mi sedetti vicino a Jess e ascoltammo la lezione .
Guardai il cielo, era rosa, come piaceva a me, i colori nel cielo erano qualcosa di stupendo sopratutto alla mattina, rilassava davvero molto guardare il cielo durante le lezioni .Andai nel cortile della scuola, preso il pacchetto di sigarette e ne presi una, non fumavo da tanto anzi mi capitava di fumare solo quando ero nervosa o stressata.
Accesi la mia sigaretta e guardai il cielo, ad un certo punto mi arrivò un messaggio.
Oggi sarebbe stato il compleanno di mio padre.
Mi manca e tanto ma é inutile essere tristi magari é più felice lassù.
Rientrai all'interno della scuola, mi girai e vidi Cameron con una ragazza mora,non sembrava troia perché non era vestita scollata o con una minigonna, non era neanche tanto truccata, abbastanza alta , capelli castani e occhi dello stesso colore con rossetto rosso , lui le teneva i fianchi e lei rideva insieme a lui.
Non mi faceva ne caldo ne freddo .
La ragazza castana disse qualcosa all'orecchio di Dallas e si girò e mi guardò .
Che li aveva detto?
"Evans" mi chiamò Dallas .
"Che vuoi Dallas?" Domandai andando da Cameron.
"Lo so che sono stupendo però dovrei andare in classe al posto di guardarmi se vuoi dopo ti stampo una mia foto " disse facendomi l'occhiolino.
"Sogna Dallas "
"Io sogno pure bene non ti preoccupare bionda"
Non rispose a quel coglione di Dallas e tornai in classe.Dopo due ore di intensa ginnastica tornai a casa, finalmente , non ne potevo più di correre e correre .
Aprì il mio amato frigorifero e mi preparai un panino con prosciutto cotto, formaggio e verdura .
Accesi la televisione e inizia a mangiare il mio amato panino fino a quando suonarono il campanello chi sarà ora?
Andai davanti alla porta sempre con il mio panino in mano ed aprí, sbuffai appena vidi Dallas davanti a me .
Che vuole ora ?
Entrò in casa intanto io andai verso la cucina per finire quel fottuto panino,lo guardai prese una cosa dalla tasca e la tirò fuori , una foto , lo guardai bene e poi presi la foto che mi voleva consegnare .
La guardai bene , non ci credo, risi poi alzai il capo lo guardai e lo dissi ridendo:" serio Dallas? Una tua foto?"
Devo dire che nella foto non era venuto male, era girato di profilo, i capelli scompigliati che gli stavano perfettamente bene .
"Così ora puoi attaccarla in camera tua e così puoi baciarmi sempre eh " rispose lui facendomi sempre l'occhiolino.
"Certo Dallas..la brucierò fidati " risposi per poi risedermi.
"Però così non mi puoi baciare eh" rispose facendo la faccia da cucciolo.
É serio?
"Sai che dispiacere " risposi per poi fare un morso al mio panino che ancora non avevo finito per colpa del moro che avevo davanti a me .
"Evans ammettilo che il bacio ti é piaciuto eh"
Bacio? Quale bacio.
Non ci siamo baciati .. no no no."Pff non era nulla di che " risposi semplicemente mentendo.
Come potevo dire che non era nulla di che se avevo lo zoo dentro lo stomaco in quel momento.
"Quindi se io ti baciassi ancora non proveresti nulla quindi" diss per poi avvicinarsi .
"No perché dovrebbe?"
"Mah non so " disse sempre avvicinandosi di più.
Che sta per fare?
"Secondo me fai tutti questi giochetti perché mi vuoi baciare te perché ti é piaciuto " risposi semplicemente .Bhe ineffetti poteva anche essere, io non volevo baciarlo forse voleva lui?
Nah."Sbagli. Non sei un granché nel baciare ne ho provate molte ma mi spiace la migliore rimane la mora di ieri sera " rispose leccandosi il labbro, perché ti devi leccare il labbro? Dio. É fottutamente perfetto.
"Richiamala allora " dissi per poi andare verso camera mia, sentì che anche lui salii le scale per seguirmi.
"Anche se sei acida hai un bel culo " disse ridendo.
Ma che si ride? Mah.
"Dallas dovrei prenderlo come un complimento? " chiesi ridendo.
"Mh forse.. allora gelosa della mora ?" Chiese riferendosi al discorso di prima.
Io gelosa? Hahaha no.
Mai nella vita .
"Perché dovrei essere gelosa scusa?" Chiesi ridendo.
"Forse perché mi ami alla follia Evans" disse per poi avvicinarsi sempre di più.
Perché si avvicina sempre? Dio.Ho caldo.
Okay tanto caldo.Le nostre labbra erano distanti neanche di due centimetri, stava per baciarmi .
"Criss sono arrivataaaa" urlò Emily (?)
Menomale !
Sentivo i passi di Emily che stava salendo le scale per venire in camera mia, guardai Dallas , stava per dire qualcosa io gliela tappai e li aprì la finestra.
"Dallas esci subito su su"
"Ma cos?"
"Dallas shhhh" lo spinsi fuori dalla finestra, stava per cadere , mentre stava per cadere entrò Emily, guardai la finestra preoccupata.
Emily mi guardò , cavolo aveva scoperto tutto , ora si sarebbe fatta i fulmini mentali, peggio di mia sorella Kate.
"Cris ma che stai guardando ?" Chiese ridendo.
"Oh nulla " risposi per poi guardala.
"Hei non mi saluti?" Chiese allargando le braccia, mentre l'abbracciai pensai che mancava poco che scopriva che Dallas era a casa .. chissà cosa avrebbe pensato.
Emily era andata di la , io ero sdraiata sul letto a guardare la televisione Gino a quando non mi arrivò un messaggio.
Da Dallas :
Prossima volta evita di farmi cadere bionda ;)
Per Dallas:
Fatto male?
Da Dallas :
Nah, ci vediamo domani mattina
Per Dallas:
Domani mattina?
Che intendeva?
Da Dallas:
Domani mattina vieni a scuola con me
Per Dallas :
Non vengo mi spiace
Da Dallas:
Non era una domanda ma una affermazione .
Notte bionda ;)Mi addormentai con il telefono sopra la pancia .
Ho aggiornatoooooooo
Adoratemi ( okay scherzo ahha)
•social preferito?
-instagram🥀
Ci vediamo al prossimo capitolo ciaoo
STAI LEGGENDO
Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas. [IN REVISIONE]
FanfictionCrystal,una ragazza di 17 anni ha un carattere molto difficile rispetto alle altre ragazze della scuola. In alcune situazioni é timida ma raramente, alcuni la reputano la 'Bad Girl' della scuola altri 'la ragazza strana'. Incontrerà un ragazzo di 18...