Finalmente sabato,
Mi alzai non sapevo neanche l'ora e guardai il cielo.. oggi era nuvoloso come piaceva a me, era davvero bellissimo vedere le nuvole muoversi per il cielo,ad interrompere la mia tranquillità arrivo mia sorella.
"Sorellona ma che fai?"chiese incuriosita.
"Ma secondo te cosa faccio?mah sto guardando il cielo " dissi ovvia.
Mi chiedo se mia sorella ragiona ..mah.
"Oggi mi accompagni a prendere le cose per natale?"chiese facendomi gli occhi dolci, come se cambiava qualcosa.
"Si però mi dovrai un favore" dissi accettando.
"Ci sto"disse per poi andarsene in camera sua.
Presi il telefono e guardai l'ora, erano ancora le 11, quindi decisi di navigare un po' sui social.
Ho sempre adorato Twitter, é qualcosa di stupendo...mi arrivò una notifica Nash Grier ha iniziato a seguirti.
Nash !! Eccolo,guardai un po' il suo profilo, era pieno di tweet così: ho sonno ..mi annoio, oggi scuola ..ecc.
Vidi una foto in allegato con scritto:Cash per sempre -cameron-dallas(Adoro questa foto é a dir poco stupenda OKAY mi dileguo)
Con la coroncina di fiori erano troppo teneri .
Perché? Erano sempre belli nonostante le loro facce buffe haha.
Andai a vedere il profilo di Cameron e c'era lui che scriveva a delle ragazze del tipo : passa da me se vuoi, come ti chiami dolcezza?, Dormo .
E poi un tweet di secoli fa, già ero rimasta a guardare il profilo di Cameron fino ad agosto del 2015.
Love you.
@LauraStyle
..Allora mi aveva detto la verità Jess,su questa Laura.. ma allora perché si sono lasciati? Sembra strano vedere Cameron che scrive ti amo però okay,stavo per vedere il profilo di questa Laura quando entrò Emily, andai via subito da Twitter e feci finta di nulla.
"Che faiiiiii?"chiese buttandosi nel mio letto , delicatamente con un elefante .
"Nulla guardavo un po' qua e là" dissi per poi alzarmi e prepararmi.
"Perché ti sei vestita?" Mi chiede guardandomi.
"Devo andare con mia sorella in centro vuoi venire?"chiesi mentre mi mettevo il mascara, oggi non avevo voglia di mettere eye-liner.
"Ovviooo vado a preparami ci vediamo in sala" disse per poi correre in camera sua." E se ci prendiamo un vestito uguale per natale" disse tutta contenta mia sorella per poi guardare me e Emily.
Si sarebbero sognate di vedermi con un vestito poi di Natale haha no.
"Kate tu sei un fottuto genio" urlò Emily.
"Io vi guardo, non prendo un vestito " dissi guardandole male.
"Eddai" mi implorò Kate.
"Dai "
"Cris su su è solo un vestito eh"
"Crisss"
ODDIO mi stressavano con le loro urla .
"No" dissi solamente per poi sedermi sulla poltrona rossa al mio fianco.
"Lo prendo pure per te" disse infine Emily.
Tanto sarebbe restato nell'armadio quel vestito.
Alla fine presero un vestito normale, non di Natale ,era nero classico con le maniche corte.
Le maniche corte alla fine erano bianche e poi c'era un fiocchettino bianco posizionato vicino al collo."Vado a fare un giro" urlai per poi chiedere la porta di casa.
Andai al parco, mi mancava andare al parco a pensare , anche se non sempre mi fa bene pensare.Mi sedetti sulla panchina verde e guardai il cielo sempre nuvoloso, fino a quando qualcuno si sedette vicino a me,girai la testa e vidi Cameron .. cosa ci faceva qua?
"Hey"
"che ci fai qui?"chiesi guardandolo , aveva gli occhi rossi , forse a bevuto o fumato o é semplicemente stanco.
"Per il tuo stesso motivo"disse guardandomi.
"Sono venuta al parco così" dissi guardando sempre il cielo.
"Mh e ci dovrei credere ?"
"Non credermi"
"Sai anche mia madre era come te , veniva al parco per pensare , per andare via da tutti e tutto " disse , il suo tono di voce era davvero triste ..
Come faceva a sapere che io venivo qui per questo? Cos'è un veggente?"Anche a mio padre piaceva venire al parco, in certi casi mi manca stare con lui, lui che mi dondola sull'altalena e che sorrise, mi manca davvero molto" non so perché li raccontai queste cose mi sentivo al sicuro anche se lo odiavo.
"Anche a me molto mia madre" disse abbassando la testa, non lo avevo mai visto così triste e scoraggiato , so cosa significa perdere un genitore, e lo capisco molto.
"Ma come mai guardavi il mio profilo stamattina?"chiese guardandomi per poi fare un sorriso.
Cosa?Come faceva a saperlo?
Non ho detto nulla a nessuno.
"Mica guardavo il tuo profilo"dissi indifferente .
Prese il suo telefono e disse sorridendo:"e questo like che mi hai messo su Twitter ? Cos'è ?"
Mi fece guardare il telefono, cavolo lo avrò messo per sbaglio, e non era neanche recente ma di tipo sei mesi fa.
Mai una gioia.
"Mia sorella" dissi ricordandomi della peste . Dovevo dare la colpa a qualcuno no?
"Certo e tu dovrei credere"disse per poi fare una risata amara .
Okay non era una scusa plausibile però scialla.
"Vado" disse per po alzarsi dalla panchina.
Si girò, mi guardò e disse facendomi l'occhiolino:"stai bene mora"Heyla gente,
Come vi sembra il capitolo?
Spero vi piaccia ;)
Tra poco promesso arriverà il Pov's Cam .
Libro preferito?
Fatemi sapere ci vediamo domani al prossimo capitolo ;)
STAI LEGGENDO
Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas. [IN REVISIONE]
FanfictionCrystal,una ragazza di 17 anni ha un carattere molto difficile rispetto alle altre ragazze della scuola. In alcune situazioni é timida ma raramente, alcuni la reputano la 'Bad Girl' della scuola altri 'la ragazza strana'. Incontrerà un ragazzo di 18...