37

22.2K 834 164
                                    

Alla fine ho deciso di finire questa storia e poi farò l'altra .
.

Mi svegliai con Kate addosso, certo che mia sorella neanche alla notte si sta ferma, sorrisi nel vederla con la bocca semi aperta ,ci mancava solo che russava

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi svegliai con Kate addosso, certo che mia sorella neanche alla notte si sta ferma, sorrisi nel vederla con la bocca semi aperta ,ci mancava solo che russava .
Mi alzai e andai verso il bagno, quando cercai di aprire la porta era chiusa , ci sarà Cameron .
"Ti muovi" urlai bussando alla porta.
"Nah, Evans devo ancora farmi la doccia almeno che tu non voglia venire con me.. io non apro " disse ridendo.
Ride troppo quel ragazzo per i miei gusti.
Decisi di vestirmi in camera perché ora che si muoveva Cameron.. optai per una felpa nera con scritto stupid , pantaloni blu e solite all star nere.

Andai davanti alla porta e continuai a bussare per far aprire la porta del bagno.
Dopo cinque minuti uscii Cameron con solo un asciugamano in vita , lo squadrai dalla testa ai piedi,guardai un po' il torace ma poi tolsi subito lo sguardo.
"Cos'è vestirti é un hobby?"chiesi indicandoli l'asciugamano.
"Però vedo che ti piace "disse per poi guardami dritto negli occhi, ricambiai lo sguardo per poi andare in bagno.

Pov's Cameron
Ero in cucina, a canticchiare fake love di Drake , mi piaceva molto Drake, quando la piccola Kate si sedette su una sedia.
"Giorno piccoletta" dissi per poi scuoterli i capelli .
"Mh.. ho sonno " disse per poi sbadigliare , ad entrare in cucina fu Evans ,dalla faccia sembra stressata .
La guardai per un po', infatti lei se ne accorse e disse ridendo:"la foto dura di più "
"Simpatica Evans" dissi per poi guardarla male .

Ad un certo punto mi arrivò un messaggio,guardai di chi era .. Ryan.
Ti conviene rispondermi al telefono , sennò va male Dallas , passa il tempo e io inizio ad incazzarmi .. dammi quello che ti spetta .
Ci troviamo alle 23 solito posto.

"Merda" imprecai leggendo il messaggio per poi far cadere il bicchiere di vetro che avevo affianco .
E ora? Se non li avrei dato i soldi entro stasera mi avrebbe ucciso.
La Evans mi guardò fino a quando non raccolsi i pezzi del bicchiere rotto .
Misi il giubbotto e andai da Nash.

"Merda e ora? Che facciamo?"chiese guardandomi.
C'entrava pure Nash.. quando avevamo preso la roba, non li abbiamo dato più i soldi .. poi lui non ci trovo più e così noi non pensammo a lui ma ora che ci ha trovato .
"Non lo so Nash.. io devo andare lì.. di te non ha chiesto nulla" dissi sedendomi sul suo letto.
"Mh..mi sembra strano che non chieda di me "
"Nash, lui c'è l'ha sempre avuta con me anche per il fatto di Laura"dissi abbassando la voce su quel nome.
Mi odiava e anche io lo odiavo.
Insomma odio reciproco.
"Vengo con te ma sto dentro l'auto se dovrebbe succedere qualcosa ci sarò io"
"Grazie bro ora vado" dissi per poi salutarlo.

Mentre camminavo per andare verso casa una voce mi richiamò.
Quella voce .. e ora cosa voleva?
"Cammyyy giratiii" urlò lei con la sua voce d'ochetta.
"Ashley che vuoi?"urlai per poi aprire la porta di casa.
"Voglio te, Cammy sai é da un po' che vorresti fare qualcosa con te ma tu non sei mai disponibile " disse per poi toccarmi il petto .
Non avevo voglia di scopare oggi, avevo troppi pensieri in testa, anche se una bella scopata mi avrebbe fatto eliminare tutti i pensieri.
"Ashley non ho voglia " dissi togliendole la mano dal mio petto.
"Mh sicuro " disse guardandomi maliziosa.
"Più che sicuro" dissi.
Ma lei al posto di ascoltami, mi ficcò la sua lingua in bocca, sapeva di liquirizia e io odiavo la liquirizia, mancava poco che li vomitavo in bocca.
Ad interrompere il bacio fu una persona che tossì, mi girai e c'era Evans .
"Sapete voi siete davanti alla porta e io dovrei uscire" disse irritata per poi guardarci male.
"Oh allora é per lei Cameron che non vuoi scopare?"chiese Ashley guardandomi male per poi guardarla schiaffata.
Aspetta cosa?
"Sta Troia" le urlò conto Ashley.
La Evans diventò tutta rossa in viso , era arrabbiata anzi più arrabbiata che mai .
"Troia? Hai sbagliato persona , davanti a me ho una Troia " disse per poi guardala male.
"Mh ne siamo sicuri?" Chiese sfidandola Ashley .
Mi divertiva vederle incazzate, lo spettacolo più bello é vedere delle ragazze che litigano.

Dove sono i pop corn quando servono.

"sentiamo con quanti sei andata a letto?" Chiese sempre Ashley guardandola.
Non avevo mai pensato a Crystal a letto con qualcuno .. vergine? Probabile acida com'è .
"Due e poi perché ti dovrebbe importare.. hai perso il conto tesoro?"chiese ridendo Evans.
"Ora vado perché non perdo tempo con una così , addio " disse per poi sbattere la porta di casa.
"Era per lei  eh?" Chiese irritata Ashley.

Come se io andavo con la Evans .. Pff. E poi é gelosa di chi? C'è vado con tutte anche se sono fidanzato con lei, che poi non siamo neanche una vera coppia .

"Ma ti pare? Senti Ashley vai a casa " dissi aprendole la porta.

Non la volevo tra i piedi . Non volevo nessuno.

"Perché sei così Cammy? Sei cambiato non mi vuoi più .. te ne pentirai "disse lei per poi andare via.
Mi irritava quando diceva Cammy .. da piccolo mi chiamavano così, cosa sono un bambino?

Pov's Crystal.

Quanto era irritante quella ragazza?
Come fanno a sopportarla?
Stavo andando da Jess che mi doveva raccontare una cosa importante, almeno così mi aveva detto.

Oggi c'era il sole,il tempo non mi piaceva molto però me lo dovevo far piacere, andai verso la piazzetta e aspettai Jess.

"Li dirò tutto.." disse Jess per poi guardami.
Sapevo di cosa parlava ... di Nash , voleva dirli tutto ma anche Nash, chissà cosa succederà .
Sclerooo
"Poi mi devi raccontare eh.." dissi praticamente urlando.

Ero felice che si era decisa di dirli tutto,lui non faceva nulla e lei cosa poteva fare?
Se provava per lui qualcosa e anche lui lo stesso perché non si dichiaravano?
Salutai Jess e andai a prendere Kate dalla sua amica.

Pov's Jess

Avrei fatto la scelta giusta?
Stavo sbagliando?
E lui?
Se non prova lo stesso?
E se mi odia?
E se mi rifiuta?

Nah, non posso pensarci ,stavo per tornare indietro quando mi accorsi che ero già davanti a casa sua.
Suono?O non suono?

Cosa faccio?

Dopo aver pensato davanti alla sua porta di casa sua, decisi di suonare, feci un lungo fiatone, prima che lui aprisse la porta mi arrivò un messaggio da Cris.
Fammi sapere eh.. non voglio essere zia subito. ;) chiamami dopo
Sorrisi al messaggio poi misi il telefono in tasca .
Aprì la porta, lo guardai mi guardò e poi si scompigliò i capelli e poi mi salutò.
"Mh vuoi entrare?"chiese sorridendo lui per poi aprirmi la porta, entrai dentro casa sua e mi sedetti sul divano.
"Mh come mai qui?" Chiese guardandomi per poi sedersi c vicino a me .
E ora che li dico?
'Sai sono stra cotta di te, e sono venuta qui per dirti quanto ti amo .. solo per questo nulla di che'

Mi guardò .. io lo guardai , era uno scambio di sguardi che a me piaceva molto, ci guardavamo in modo diverso non come tutti i giorni, ci stavamo perdendo nei nostri occhi.
Mi perdevo nei suoi occhi, sono così stupendi.
Vidi il suo sguardo passare dagli occhi alle labbra, per circa cinque minuti ci guardammo e poi lui disse :"Bisogna sempre provarci, meglio avere delusioni che rimpianti."
All'inizio non capii ma poi lui mi baciò.

🙊

Come vi sembra?
Ship per Jess e Nash??
-Jash
-Ness
-Jenash
-Nass
Lascio a voi la scelta .
Dopo domani inizia la scuola eh?
Aggiornerò tra venerdì o sabato .
Scusatemi ;)
Non odiatemiiii
Notte 💤

Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas.   [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora