28

22.1K 893 37
                                    

Era a Milano nella foto!! Sclerooooo! Okay la smetto ma quanto é perfetto in sta foto?
Anche se é sempre perfetto però in sta foto io lo adorooooo
Vi lascio al capitolo ;)

Pov's Jess

Ero con Cris, che stavamo aspettando Emily che come sempre é in ritardo, quando vidi Nash passarmi accanto con una ragazza.
E ora chi é quesa qua?
Che vuole?
Lo guardai con disgusto e mi girai verso Cris, che capí e mi disse di non preoccuparmi.
E come facevo?

Vidi Cris alzare gli occhi al cielo.. all'inizio non capì poi mi girai e vidi Cameron che sta venendo dalla nostra parte.
"Hey Jess...Crystal " ci salutò .
"Hey Cam" lo salutai .
"Sentite io vado..." disse guardando dietro Cameron .
Guardai anche io in che direzione era rivolto il suo sguardo ma non vidi nessuno.
Che aveva visto?
"Tutto okay? Perché vai?"le chiesi guardandola per poi guardare Cameron che ci guardava .
"Nulla .. ehm devo andare a ... chiamare una persona ciao" disse incerta per nulla convincente e mentendomi,per poi scappare via.
Perché era scappata ?
Cameron mi guardò e poi la seguì .
Ma cosa? Grazie della considerazione!

Pov's Cameron.

Sapevo chi aveva visto, era lo stesso sguardo impaurito di quando aveva visto il ragazzo biondo.
Significa che non li erano bastate le lezione della scorsa volta .
Vuole guai ...bene.

Lo cercai in tutta la scuola ,ma di quel bastardo nessuno traccia .
Quando ad un certo punto sentì una voce chiamarmi.
Mi girai e vidi il ragazzo biondo guardami dritto negli occhi .
"Che vuoi biondino ?" Chiese (riferimenti casuali ...rido).
"Uh da te ? Nulla di che ..mi hanno detto che mi cercavi ..dimmi quello che mi devi dire ora" disse avvicinandosi sempre di più .
Come se mi faceva paura!! Pfff.
"La devi lasciare in pace.. allontanati da lei" dissi guardandolo sempre male.
Perché la difendevo tanto se neanche mi importava di lei?
"Ah scusa chi saresti tu per dirmi di stare lontano da lei? Il suo ragazzo?" Chiese in modo arrogante .
Che voce odiosa che ha sto qui . Dio.
"Non ti deve importare chi sono io per lei .. devi lasciarla in pace, ti é chiaro?"chiesi incazzato .
Ma chi si credeva di essere sto biondo?
Non capisco perché ha la sigaretta in bocca,spenta .. ma il senso?
"E se non mi fosse chiaro? Non sei nessuno per dirmi di lasciarla in pace !!" Disse alzando il tono di voce per poi spingermi.
Non mi doveva toccare .. non ha ancora capito con chi ha a che fare .
"Non ti sono state chiare le lezione dell'altra volta ? Vuoi che le ripetiamo?" Chiesi avvicinandomi più a lui.
L'ho già menato due volte,non mi costa nulla menarlo una terza.

"Sai che non mi fai per nulla paura Dallas"disse guardandomi .. spingendomi ancora.
Dio.
Ma non ha capito un cazzo questo?
Devo solo mantenere la calma.
Forse.
"Ne siamo sicuri " dissi sfidandolo.
"Più che sicuro" disse per poi puntarmi il dito contro .
E no basta!
Va bene una volta, due ma la terza no.
Mi ha rotto il cazzo sto Adam!
Ragiona con la testa?
Mi buttai su di lui e li tirai dei pugni,infondo mi aiutava a sfogarmi sto stronzo.

Mi staccai dopo le urla di Emily, che era vicino a noi disperata .
Mi alzai e li dissi guardandolo steso per terra pieno di sangue:"ora hai capito bene la lezione"
Tutta la scuola era a guardaci ma nessuno che faceva nulla come al solito .
Emily mi rincorse e mi chiese perché lo avevo picchiato.
" non c'è un motivo " dissi semplicemente per poi camminare veloce.
"Certo come se io picchio qualcuno alla cazzo dai dimmi Cameron " disse seria.
"L'ho picchiato così avevo voglia tutto qui" dissi cercando di non spiegarli tutto .
Camminai ancora più veloce e vidi Emily raggiungermi per poi chiedermi :" perché proprio lui? C'entra qualcosa Cris?"
Mi fermai per un'istante e me ne andai .

Heyla bella gente,
Come state?
Piaciuto il capitolo?
Grazie per le 27 mila visualizzani.. io scleroooooooooooooooooooooooooooooooooo.
OKAY LA SMETTO !!
Ci vediamo al prossimo capitolo ;)

Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas.   [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora