Mi alzai subito dalle gambe di Cameron e dissi sorridendo:"siete già di ritorno?mica dovevate stare fino a stasera"
Mia madre mi guardò e poi guardò per terra e disse arrabbiata:"no ma a quanto pare quando sei a casa da sola fai quel che ti pare"
Andai vicino a lei e lei continuò a parlare :" hai 17 anni non devi bere .... Anche te Emily non prendere queste cose che poi la spingi a bere e diventa ubriaca .. Non ti voglio in questa casa se le crei problemi"
Non ci credo ora sta dando la colpa a Emily .
La guardai e dissi:" prima di tutto Non dare la colpa ad Emily per cose del genere e poi sono stata io a chiederle da bere..ho insistito e lei me lo ha dato ma non voleva e poi mica divento un'ubriaca."
Sapevo che se le dicevo che l'obbligo era quello.... lei si sarebbe incazzata con Emily .
"Ah bene allora vai in punizione visto che chiedi queste cose alla tua età "
Girai la testa verso Emily, che mi guardava come per dire ' scusami non odiarmi ' ma non ero arrabbiata con lei. Anzi .
Stavo per dire qualcosa quando qualcuno mi interrompì, mi girai e vidi Cameron che mi sussurrò ad un orecchio:" reggi il gioco"
Cosa intendeva con reggi il gioco? Che aveva intenzione di fare quel ragazzo?
Aveva intenzione di chiamare degli unicorni volanti per farmi portare via? Se è così mi arrabbio perché non me lo ha detto .
"Sono stato io" disse ad un tratto, tutti si girarono per guardarlo, io lo guardai storto ma lui fece finta di niente, mia madre ancora davanti alla porta aperta disse:"come scusa?"
Schiarì la voce e rispose:" sono stato io a portare la bottiglia e le ho fatto assaggiare un po' di vodka"
Lo guardai male .. Come perché si doveva prendere la colpa?
"No ma che dici é colpa mia" dissi io interrompendolo
"Non difendermi é solo colpa mia signora" rispose indifferente, mia madre lo guardò e poi disse urlando :" allora andatevene tutti fuori da qui e dopo vediamo cosa fare"
Uscirono tutti ...e le altre andarono nelle loro stanze , io rimasi con mia mamma.
Lei mi guardò male e poi disse sedendosi :" Non voglio più vederti con lui"
A ora non mi vuole far vedere più nessuno? Ah benissimo .
"Senti lui non c'entra niente con tutto questo .. mi voleva solo difendere okay basta"
Mi guardò fece un lungo sospiro, la sua faccia era un misto di rabbia e stanchezza allo stesso tempo.
" va bene forse ho esagerato ma non ti voglio più vedere con lui "Misi il pigiama e mi sdraiai sul letto .
Ma chi capisce i genitori?
Già gli adolescenti hanno gli sbalzi d'umore, ci mancano pure le madri.
Mi addormentai pensando a tutto quello che successe oggi ."Un caffè macchiato" dissi alla cassiera con la faccia di una ventenne antipatica, al mio fianco ci furono Sarah , Emi e Jess.
Avevamo deciso di fare colazione da Starbucks.
Ci sedemmo al tavolo e mangiammo ciambelle.
"Settimana prossima andiamo ad una gita voi?" Rispose Jess a Emi..
mi soffocai con la ciambella, una gita? Cosa? Dove? Quando? Perché?
"Gita Che Gita?" Chiesi confusa
"Ma dov'eri quando la prof lo diceva?"mi chiese Jess
"Va beh comunque andiamo a Parigi"continuò Jess.
"Oh wow non vedo l'ora anche noi andiamo lì " disse Emily.Andammo verso scuola,Emily,Sarah e Jess parlarono delle loro cose, invece io ero immersa nei miei pensieri.
Ad interrompere i miei pensieri fú Sarah che mi guardò, mi prese da un braccio e mi trascino lontano da Jess e Emily .
Mi guardò e disse:" allora parliamo un po' "
"C'era bisogno di tutto questo?" Chiesi ironica, pensavo alla sua presa delicatissima.
"Si,tua madre ieri mi ha parlato"
Cosa le avrà detto?
"Lei ha detto che non ti vuole vedere con Cam.. "
Cosa? Ora va a dirlo pure a lei?
Va bene con Cameron non vado molto d'accordo ,però stranamente ieri sono stata bene .
"Dice che non vuole che tu ti fidanzi con lui" continuò a parlare la mia migliore amica.
Ma é seria? Ma mia madre si fa di qualche droga pesante..
"Sarah,lo sai che non potrà mai succedere vero"dissi guardandola storto
Mi guardò come per dire 'certo certo'
"Lo pensi pure te? Ma siete impazzite?"le chiesi
"Lo so che vi odiate ma ieri quando vi ho visti sembravate star bene, tu seduta sulle sue gambe e lui che ti accarezzava i capelli " disse tutto velocemente
"Avevamo bevuto" risposi semplicemente.
Avevamo venuto ma non così tanto, però dovevo pure inventare una scusa con lei anche se non l'avrebbe bevuta molto questa storiella di aver bevuto vodka .
Ci incamminammo verso scuola."Che dici oggi usciamo allora?" Mi chiese Jacob.
"Va bene dai" risposi senza pensare.
"Allora ci vediamo quando finisce scuola " disse andando via
" a dopo"
Qualcuno mi toccó la spalla e a quel tocco mi spaventai .
Mi girai di colpo e vidi Nash.
"Nash ma sei scemo..mi hai spaventato"dissi guardandolo male.
"Ti spaventi per poco allora" disse ridendo.
Che aveva da ridere?mah.
"Ah ah ha simpatico"
"Grazie lo so, comunque oggi esci con Jacob allora?" Domando
Feci cenno di si con il capo .
"Ah e quindi tra di v-" non lo feci finire che urlai un "No" infatti si giró metà scuola ma dettagli.
"Siamo solo amici" dissi guardandolo
"Se certo e io ci credo.. comunque fai attenzione a lui capito?"
Mi piaceva questo lato di Nash,è come un fratello che non ho mai avuto e questo mi consola molto.
"Si papà " dissi ridendo per poi andare in classe.Uscì da scuola finalmente, Emily e Jess continuavano a farmi domande su domande per l'uscita con Jacob ma nessuno aveva capito che siamo e saremo sempre amici? Mah
"Hey" a risvegliarmi dai miei pensieri fu Jacob che mi prese la mano.
Cosa? Tranquillo fai come nulla fosse tanto la mano è mia.
"Ciao" dissi staccando la sua mano dalla mia, mi dava fastidio tutto qui.
Ci recammo verso la sua auto e lui cercò di aprire la mia portiera per farmi entrare, cosa che odio .. perché non posso aprirmi io la portiera?
Ero ancora qui ad aspettare che lui aprisse la portiera di questa benedetta auto,dopo sforzi e sforzi al posto di aprire la portiera..si staccò il manico della portiera.
So già che questa uscita sarà molto lunga.Ciaooo ,
Come state?
Alla fine avete visto Cam?
Io l'ho incontrato stranamente.
Sono stata davanti all'hotel dove aveva alloggiato ma c'erano un casino di persone.
E voi lo avete incontrato?
Spero di sì..
Se vi sta piacendo la storia fatemelo sapere ;)
STAI LEGGENDO
Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas. [IN REVISIONE]
FanfictionCrystal,una ragazza di 17 anni ha un carattere molto difficile rispetto alle altre ragazze della scuola. In alcune situazioni é timida ma raramente, alcuni la reputano la 'Bad Girl' della scuola altri 'la ragazza strana'. Incontrerà un ragazzo di 18...