47

18.4K 745 87
                                    

Heyla gente,
Come state?
Io e una mia amica abbiamo appena aperto una page su Instagram... se vi va di seguirci la page si chiama gliocchisorridono.http
:) buona lettura 🥀🤙

Ero a casa con tutti i parenti a mangiare ,ero star piena , avevo mangiato di tutto da tortellini a lasagne,guardai Emily che parlava con mio cugino, andavano davvero d'accordo, penso che lei non si più innamorata di Dallas o almeno lo spero per lei, stavamo parlando del più e del meno quando qualcuno bussò alla porta,andò ad aprire mia madre e vidi una sagoma a me conosciuta, Dallas, sorrisi, in fondo mi era mancato.
"Ci sono visite per te"disse mia madre per poi sedersi, guardai Dallas salutare tutti i parenti per poi dirigersi verso di me.
"Cos'è é diventata un abitudine venirmi a trovare?"chiesi guardandolo per poi guardare la mia famiglia fissarci.
"Se vuoi me ne vado eh" disse guardandomi, negai con la testa e mi sdraiai sulla sdraio in balcone, lui mi guardo stranito e poi disse :"fammi un po' di spazio "
"C'è l'altra sdraio " dissi guardando la sdraio al mio fianco.
"Voglio stare vicino a te" disse ad un certo punto mentre si sistemava i capelli, anche se per lui non era importante quella frase , per me lo era un po', sorrisi e mi spostai, si sdraiò vicino a me e guardammo il cielo, mi avvicinai senza pensarci a lui e posizionai la mia testa sul suo petto.
"Non sono il tuo cuscino eh" disse guardandomi male.
"Appunto non sei comodo però mi accontenterò " risposi per poi risdraiarmi.

Mi svegliai, mi girai e vidi Cameron che mi guardava .
"Hai finito di fissarmi, mi dai fastidio" dissi acida per poi alzarmi.
"Cos'è siamo diventate acide?" Chiese riferendosi alla mia affermazione,beh non sapevo neanche perché avevo accettato ad averlo vicino a me , forse perché mi sentivo al sicuro, probabile.
"Forse é meglio che te ne vai" dissi guardandolo male.
"Oh certo hai gli sbalzi d'umore,senti quanti ti sarai calmata chiamami va "
"Ma senti cosa vuoi? Io sarei l'unica che ha gli sbalzi d'umore? Off ma ti prego"
"Sai una cosa non so neanche perché sono stato qua con te, sono venuto a trovarti per cosa eh? Sai una cosa prossima volta al posto di stare con te mi faccio qualcuna ed é fatta "
"Me lo domando pure io,vattene " dissi senza neanche pensare.
Io non volevo che se ne andasse via, ma forse era meglio per tutte e due,lui era arrabbiato io un po' alterata quindi sarebbe stato inutile averlo qui, lo lasciai perdere e rientrai in casa, mia nonna si avvicinò e mi chiese:"vi amate tanto eh?"
Ma di chi parlava? Di me e Dallas? Hahahahaha bella battuta.
"Oh no no non siamo né fidanzati né innamorati dell'una e dell'altro " risposi a mia nonna sedendomi.
"Sai non sempre é come pensi tu,io l'ho visto quel ragazzo come aspettava di venirti incontro mentre tua mamma li aveva appena aperto la porta, se hai bisogno la nonna é qui" disse per poi alzarsi.
Cosa intendeva?
Dallas non teneva a me,voleva solo fare lo spiritoso o non perdere tempo .

Andai insieme e mia sorella a farmi un giro,non avevo voglia di stare in casa e sopratutto stare a non far nulla, eravamo vicino a casa di Dallas,mia sorella se ne accorse e mi chiede se potevamo andare a trovarlo,scossi la testa e continuai a camminare ma vidi che mia sorella non era dietro di me, così girai la testa e vidi lei che parlava con Cameron, mio dio !
Ma perché?
Andai da Kate "andiamo? Sai è molto impegnato il ragazzo" le dissi guardando Cameron senza maglia .
"Cos'è gelosa?"
"Oh ti prego finiscila con sto gelosa.. perché non mi interessa nulla ne di te ne di quelle troie che ti vanno dietro " dissi quasi urlando istericamente .
Infondo non mi importava no?
No.
Tolse la sua mano intrecciata a quella di Kate , venne verso di me, troppo vicino, averlo così vicino mi faceva uno strano effetto, é possibile che provavo delle emozioni diverse con lui?
Brividi su tutta la schiena solo perché era così vicino?
Si avvicinò al mio orecchio,all'inizio pensavo che volesse fare la stessa cosa che aveva fatto prima ma poi vidi che mi disse sottovoce:"se non ti interessava tanto di me allora non provavi tutti questi brividi avendomi vicino "
Cameron 1 Crystal 0.
"Beh.. non é vero .. su andiamo Kate" presi Kate e me ne andai.
Perché tutto a me?

Finitooo.
Qualcuno di Roma?
Uhuh sono a Roma da Giovedì e adorooo.
É brutto come capitolo lo so però bho prossimo capitolo sarà migliore o almeno lo spero .
Fatemi sapere bye 🥀

Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas.   [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora