22

23.3K 904 63
                                    

"Mi va di cambiare " risposi semplicemente alla domanda di Jess .
Entrammo dal parrucchiere e li dissi come volevo i capelli e così lo fece.
***
"No vabbhé però mi manca di già la biondina di prima" disse ridendo
"Dio sto malissimo" dissi guardandomi allo specchio , non mi ero mai immaginata di fare i capelli mori .
"Si vabbhe e io sono Obama" disse guardandomi.
"Ah piacere ,peccato che ora non sei più il presidente " dissi con finto dispiacere.
La gente ci sta guardando malissimo però scialla.
Ma i cavoli loro non se li fanno?devono per forza guardare noi? Mah.
"Andiamo al Mc?" Chiese Jess.
"Non c'è neanche bisogno di chiedermelo io accetto sempre quando si tratta di cibo" dissi ridendo .
Ovviamente chi non va da Mc?
Ci sarà qualcuno che non andrà al Mc nella terra? Beh dai si impossibile .
Okay alla fine delle domande ordiniamo tutto e mangiamo.
***
"Grazie Jess"
"Per cosa?" Chiese interrogativa per poi guardarsi attorno.
"Per non avermi parlato di Adam .. non sei venuta con me per starmi attaccata vero?" Chiesi riferendomi alla questione di Sarah e Emily .
"Non so di che stai parlando" disse alzando le mani in segno di difesa (?)
La guardai storto.
"Ti giuro " disse convincente .
Credo che lei sia stata l'unica veramente che non abbia parlato con Emily o Sarah .
Tornammo a casa e finalmente mi buttai sul letto ma qualcuno mi interrompe .
Ora cosa vogliono?
La porta si aprì e vidi Emily . Cosa vuole?
"Che vuoi?"
"Senti volevo chiederti scusa"disse sedendosi sul letto .
"Prima di tutto alzati da mio marito secondo non ho voglia di ascoltarti" dissi guardandola male .
"Cris ma ti volev-" non la feci finire,apri la porta e la feci uscire .
Ci manca solo che lei debba stare con me tutto il tempo .

POV'S EMILY
Io non capisco perché non vuole perdonare cioè é una cazzata.. lo facciamo per lei ma lei si arrabbia mah.
Suonai il campanello,finalmente mi aprí Cameron che era con Nash.
"Ciao ragazzi, Nash ho bisogno del tuo aiuto con Cris" dissi sedendomi sul divano,si sedette pure lui e annui con la testa .
"Allora sai per la cosa del tipo che la seguiva no?" Chiesi ovvia.
"Approposito di questo, si é incazzata con me perché ha capito che io so tutto"
E ora? É incazzata con me, Sarah e Nash .
A chi lo chiedo? A Jess? No si arrabbierebbe pure con lei.
"A chi lo chiedo?" Chiesi disperata
"Jess?"chiese quest'ultimo.
"Nah, si arrabbierebbe pure con lei"
"Jacob?" Chiese
Jacob? Ma cosa li viene in mente?
"Ma ti pare.."
"Mi é venuto in mente .. a Cameron, tanto con lui non si arrabbierebbe perché tanto lo odia" disse tutto felice per aver trovato l'idea.
Devo dire la verità mi darebbe fastidio, vedere loro da soli cioè non credo di provare ancora qualcosa per lui perché ho capito com'è fatto però .
"Ci sta" dissi poco convinta senza farmi scoprire .
"Cameron" lo chiamo Nash.
Lui scese e arrivò da noi .
"Che volete?"chiese guardandoci.
"Devi farci un favore.."
Lo raccontammo tutto e la sua reaIone fu l'opposto di quello che mi aspettavo.
"Ma siete matti? Hahaha certo secondo voi con me funzionerà?"chiede ridendo
Ma che si ride?mah
"Perché no.. secondo me si " disse Nash.
"Ve lo scordate chiedete a qualcun'altro" disse per poi andare in camera sua .
E ora?
A chi lo chiediamo?

Heyla gente,
Ho aggiornato amatemi haha .
Comunque aggiornerò ancora oggi ;)
Sono capitoli corti lo so ;(
Tra poco ci sarà pov's Cam felici?

Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas.   [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora