Spinsi via Matt,
Perché lo ha fatto?
Lo guardai negli occhi e dissi:" perché Matt?"
"Senti Cris io provo qualcosa per te da tanto tempo, non so perché ma sei speciale. Io ti amo "
Ma é serio?
Io non lo amo, é un mio amico ma amare.
"Io Matt non ti amo, ti considero solo un amico"
Mi guardò e poi disse triste :" Okay, lo accetterò "
Cavolo da una parte mi dispiace perché si é dichiarato ma dall'altra non lo amo e non posso mentirli.
Mi salutò , io lo salutai e mi andai a casa.Appena aprí la porta di casa vidi Emily che mi guardava stranita .
" che hai?" Mi chiese guardandomi
Li raccontai tutto ma al posto di dirmi qualcosa si mise a ridere.
" Ma che cazzo ti ridi?" Li chiesi
"Hahaha sto morendo c'è l'hai friendzonato, no vabbhé ti stimo"
Oddio é vero mi sento in colpa adesso.
" preparati che andiamo a fare un giro con Nash, Cameron e Hunter"
Cameron é sempre intorno con Nash ma non ha una vita.
" Hunter?? chi é?"
"Un mio amico stra figo, tra un'ora andiamo"
Mh come specifica bene.
"Okay"Andai i camera e misi a guardare un po' Twitter,lo amo Twitter é la vita.
Andai sulla home e guardai un tweet di Matt che diceva.
Me ne farò una ragione non sarai mia .
Spero non sia riferito a me , mi dispiacerebbe.Dopo circa un'ora al telefono, uscimmo da casa.
Il tempo é stupendo, ci sono tantissime nuvole grigie, credo che tra poco si metta a piovere.
Adoro il tempo così mi rilassa.Ora siamo davanti a un bar dove ci ritroviamo di solito, vedo da lontano Nash con un ragazzo moro e Cameron.
"Vedi il tipo moro? É Hunter non é stupendo?"
Stupendo a dir poco .
"Hey Emi da quanto tempo"disse Hunter abbracciando Emily.
"Ciao Hunter da quanto tempo ,lei é mia cugina"disse Emily presentandomi.
"Tu dovresti essere Crystal?"
"Già a quanto pare"
Mi squadrò dalla testa ai piedi e poi disse facendo un sorrisetto:"tua cugina mi aveva raccontato che eri bella ma non pensavo così tanto"
Odio quando fanno sti complimenti madonna santa benedetta!!
"Risparmiati sti commenti da galantuomo qui, perché a quanto pare non ti fila" disse una voce dietro di me.
Chi poteva essere se non Cameron?
Cameron guardava malissimo Hunter e Hunter lo stesso.
"Ah si è chi me lo impedisce?" Rispose Hunter in segno di sfida.
"Guarda che é pure fidanzata "disse Cameron.
Che?io fidanzata? Ma cosa?
"Ma che dici?"risposi io guardandolo."Allora che dite andiamo a fare un giro?" Chiese Emily
Tutti annuirono e così andammo in tanti negozi, starbucks e robe varie..Finalmente sono nel mio letto .
Sono stanca ..Mi risvegliai con Emily che fece cadere di tutto e di più .
"Emily sei la finezza in persona"
"Grazie grazie lo so, andiamo giù che la zia ha preparato da mangiare?"
Annui e scendemmo."Allora com'è andata la scuola" chiese mia madre a me a Kate.
"Benissimo, sono stata bene con la mia amica Mary."
"E tu Cris?"
"Non male"
Ovvio che non le avrei detto della litigata tra me e Ashley.
Iniziammo a mangiare la pasta al sugo fino a quando qualcuno non sentimmo il campanello.
"Vai te Kate" disse mia mamma guardando Kate.
Kate sbuffò e poi andò alla porta."Cris é per te"
Chi può essere a quest'ora.
Andai davanti alla porta e vidi Matt.
"Kate vai di là"
Sbuffó e andò via.
"Hey Matt"
"Cris, sono venuto qui per parlare un po' niente di più come amici, che ne dici se facciamo un giro?"mi chiese sorridendomi
Non so se accettare o no cioè nel senso bho va bene dai.
"Mamma esco "dissi chiudendo la porta di casa.Andammo verso il centro ma nessuno parlò.
"Senti Cris, io non voglio perdere la nostra amicizia, io ti amo veramente tanto e non so se tu provi per me qualcosa o no ma spero solo di non perdere la nostra amicizia"Infondo Matt a me non dispiace é l'unica che c'è sempre stato , io per ora lo reputo come migliore amico però non provo qualcosa per lui.
"Matt io non so cosa provo però preferisco che fossimo solo amici"
Ho fatto la scelta giusta?
Si."Va bene che dici di andare al luna park?"
"Oddio si dà tantissimo che non ci vado"risposi sorridendoliMi sono divertita molto con Matt,lui mi ha capito,é l'unico che mi capisce veramente.
Non lo conosco da tanto tempo però ho capito com'è fatto e adoro tanto il suo carattere.
Arrivai a casa verso le 23:30, andai in camera mia e vidi Emily con il telefono in mano a giocare a Candy crush.
Come fa a giocarci a me non piace per niente .
"Hey racconta com'è andata?"
"Bene , credo"
"Credi?"
"Bhe si non so mi sono sentita bene questa sera "
"Mhh non é che ti piace?"
Mi piace? Mi può piacere Matt?
"Non so , sono confusa cioé lui ha capito che voglio essere sua amica ma"
"Ma ora ti piace "
No no !
"No non mi piace "
"Se ti piace diglielo okay? Ora andiamo a dormire che ho sonno ah e domani vengo a scuola con te"
"Veramente?"
"No ti prendo in giro cogliona, si ovvio abbiamo rimandato il giorno"Parlammo ancora un po' e poi ci addormentammo.
Ciaooo
Come state?
Vi sta piacendo la storia? Spero di sì ;)
Fatemi sapere.
Scusatemi se questo capito é corto, vi prometto che il prossimo capitolo sarà più lungo e più bello.
STAI LEGGENDO
Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas. [IN REVISIONE]
FanfictionCrystal,una ragazza di 17 anni ha un carattere molto difficile rispetto alle altre ragazze della scuola. In alcune situazioni é timida ma raramente, alcuni la reputano la 'Bad Girl' della scuola altri 'la ragazza strana'. Incontrerà un ragazzo di 18...