26

23K 879 51
                                    

Ciao a tutti
La copertina nuova sarà la numero 3 visto che alla maggior parte di voi é piaciuta ... meglio in bianco e nero o a colori?🌙
Fatemi sapere :)

"Oggi verranno i parenti a casa a mangiare" disse mia madre per poi guardare me ,Kate e Emi.
"Io resto in camera fino a quando non se ne vanno addio" dissi prima di salire le scale mia madre mi urlò :" invece tu mangerai con noi, e se andremo in centro verrai pure te "
Uff che noia !!
Cosa facevo con i parenti? Mah.

"Sarah? É viva e vegeta o cosa?" Chiesi guardando Emi.
"Mh mi ha parlato di un ragazzo che ha incontrato al parco, e si stanno frequentando."
Cosa??? Non me lo ha detto? Io basita sempre di più .
A pensare al parco, mi viene in mente Cameron e non so perché, sembra un ragazzo tanto duro ma in realtà é fragile.
"Mh capisco, allora che si fa dopo?"chiesi guardandola
"Casa Cam?"
"Mh perché? Non ho voglia di andare da lui " dissi sbuffando.
"Uh io si"
"Ti piace ancora?"
"Si, Va bene .. ricordati che all'una dobbiamo essere qui eh"
Come se me lo ricorderò? Haha.

"Nash" urlai per attirare la sua attenzione.
Lui aprí le braccia, ma io scossi la testa, già non sapeva che a me non piacevano gli abbracci .. sarò pure strana però.
"Perché ?" Chiese rivolgendosi sempre agli abbracci.
"Non mi piacciono molto...e poi non sono una da abbracci tutto qui" risposi per poi buttarmi sul divano delicatamente .
"Sei delicata quanto un'elefante" disse Cameron ridendo.
Ma cosa vuole questo?
"Qualcuno ti ha chiesto qualcosa?"chiesi guardandolo male per poi sbuffare .
"Si"
"Certo,Cameron sogna"
"Sogno, sogno molte cose" disse per poi sedersi vicino a Nash.
Ma questo che si fuma?
Mah.
Sentì il telefono vibrare nella tasca, mi alzai e andai in giardino.
Era un numero sconosciuto, avrei dovuto rispondere? O no? Magari erano insoliti ragazzini che facevano gli scherzi telefonici ..
Decisi di rispondere .
*pronto*
*bambolina da quanto tempo che non ci sentiamo eh? Hahaha* era lui, mi stava parlando ancora, ma cosa voleva ? Pensavo se ne fosse andato o mi avrebbe lasciato perdere ma invece .
*cosa vuoi?*
*te*
E ora?
*senti lasciami perdere e-*
Non feci in tempo a finire che Emily mi stava chiamando così attaccai subito la chiamata.
"Con chi stavi parlando?" Chiese curiosa.
"Ah no con Sarah .. da un po' che non la sentivo " dissi per poi rientrando in casa.

Siamo arrivate a casa finalmente,
Andammo in camera per posare la borsa e per ripassare un po' di eye-liner.
Scesimo giù, e vidimo Josh, il compagno di lavoro di mia madre, non mi stava molto simpatico quel Josh.. nascondeva qualcosa .
Lo guardai male e Emi mi tirò una gomitata e ora he ho fatto?
"Mamma che ci fa lui qui ?"chiesi
"É venuto a pranzare.. verrano la zia e tuo cugino Dylan"
Dylan? Ah sì .. é mio cugino dalla parte di mio padre. Non lo vedevo da tanto tempo .. mi ricordo che lui é più grande di me di due anni .. quindi dovrebbe avere 19 .
"E perché lui é qui .. non fa parte della famiglia ." Dissi fredda
Mia madre mi fulminò con uno sguardo .
Emi si avvicinò e mi disse senza farsi vedere sottovoce :" non credi di star esagerando Cris?"
Non le diedi una risposta e guardai mia madre che guardava prima lui poi me .
L'uomo moro difronte a me disse:"non sono di gradimento quindi me ne vado via"
C'è n'è voluto .
"Finalmente lo hai capito .. ti dovevo fare un disegnino per caso?" Chiesi ironica.
"Basta Crystal ! Smettila! Non ti devi permettere di parlarli così " disse mia madre , certo sempre a difenderlo.
Feci una risata amara e poi dissi :" bene se lui mangia qua io me ne vado"
Mia madre disse una cosa all'orecchio a Josh e lui se ne andò .
"Bene hai fatto la scelta giusta, non te ne pentirai " dissi
"Crystal non dovresti comportarti così .. ora che arrivano i parenti non fare la maleducata " disse per poi andare in cucina.
Mi buttai sul divano e dissi sbuffando:"che palle oh"
"Perché lo odi tanto?" Mi chiese Emi.
Bella domanda,
Lo odio perché ho paura che prenda il posto di mio padre, lui non lo potrà mai  prendere il posto di mio padre.
Mi manca così tanto .
"Così " disse senza spiegarle nient'altro.
Suonarono al campanello e mia madre andò ad aprire.
Mia zia appena mi vide mi abbracciò talmente forte che mi stava tipo strozzando.
"Si zia puoi pure lasciami" dissi ridendo.
"Non ti vedevo dalla morte di papà mi sei mancata tanto" disse con gli occhi lucidi.
"Anche tu zia" dissi sorridendole.
La zia andò a salutare Emily ,Kate e mia madre.
Vidi mio cugino , wow era davvero bello, tutto da me ha preso eh.okay scherzo .
"Hey Cris quanti anni saranno passati?"mi chiese Dylan sistemandosi i capelli.
Era alto,capelli lisci biondi e occhi marroni.
"Mh direi tanti.. sei cresciuto eh?" Chiesi ricordandomi lui quando aveva 10 anni era davvero basso .haha
"Tu invece no rimani sempre bassa, sono diventato pure più bello visto eh?" Disse ridendo.
"Che stronzo , io non sono bassa, vai convinto"
"Scusa ma chi é quella ragazza coi capelli castani?"chiese guardano Emily che rideva .
"Mia cugina dalla parte di mia madre perché?"
"Uh nulla vado a conoscerla " disse per poi mettersi apposto i capelli.
Risi e poi salutai mio zio e mi sedetti in tavola.

Avevo davanti Emily, che rideva con Dylan.
Sembravano tipo uniti, le tirai un calcio sotto il tavolo, lei mi guardò male e io le guardai tipo ehh .

Se ne stavano andando tutti, apparte Dylan , che stava dando un bigliettino ad Emily e lei sorrise e così se ne andò.
"Ora tu mi spieghi tutto filo per segno" dissi curiosa .
"Nulla abbiamo parlato e mi ha dato il suo numero di telefono " disse tutta contenta.
"Ah ma lui abita a Londra .. se vi volete vedere come farete?" Chiesi
"No no abita qui da tipo un'anno" disse
"Ah meglio allora eh" dissi strizzando l'occhio.
"Smettila scema" disse ridendo .

Passammo tutta la sera a vedere film e poi andammo via.

Heyla gente ,
Come state?
Cantante preferito?
Fatemi sapere ;)
Ci vediamo al prossimo capitolo.

Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas.   [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora