53

16.1K 635 82
                                    

Pov's Cameron

Ero appena arrivato a scuola, andai da Nash che era con Jess, come al solito si baciavano ecc.
"Hei bro" mi salutò Nash
Lo salutai anch'io fino a quando non vidi Crystal entrare, mi guardò male e non capì insomma perché non veniva qui a salutarmi?
"Che ha?" Mi chiese Jess infastidita .
Secondo lei so che ha?
Ciclo.. si risposta giusta .
"Che ne so secondo te lo so?" Chiesi irritanto per poi andare .

Ero in giro per i corridoi fino a quando qualcuno mi chiamó, mi girai, appena la vidi sorrisi e sbuffai allo stesso tempo.
Insomma mi era mancata in questi anni, non volevo averla al mio fianco forse.
Ero ancora innamorato di lei?
Lasciai perdere ed andai incontro a Cris che stava andando in bagno .
"Dobbiamo parlare"le dissi semplicemente lei al suono delle mia voce si giro e mi guardò male e disse semplicemente un :"ah davvero? "
Spiritosa .
"Senti non so che hai e perché mi guardi male in sti giorni mi puoi dire il motivo" chiesi guardandola negli occhi anche se lei non voleva guardano dritto negli occhi.
Perché?
"Ah non lo sai ? Haha davvero?" Fece una risata isterica e poi mi guardò male ed infine continuò:"non lo sai che ti sei baciato con la ragazza che ti aveva salutato quando eri con me in macchina? Non lo sai eh? Me lo domani pure vabbhè Cameron "
Oh cazzo.
Mi aveva visto.
Non pensavo mi aveva visto insomma lei mi aveva baciato, okay io non l'ho fermata ma non so se la amo ancora ma so per certo che amo Crystal .
"Okay allora non so cosa starai pensando m-" mi fermó
"Ma cosa? Senti ho capito tu sei così non vuoi avere una relazione seria okay? Va bene allora dimmelo non mi prendere per il culo e poi non capisco chi sia insomma chi é?" Chiese infuriata.
Okay okay okay .
Era davvero arrabbiata!
Non l'avevi mai vista così tanto arrabbiata, l'avevo tradita si, siamo fidanzati o lo eravamo .
"Lei è Laura la mia ex ragazza insomma la amavo davvero poi ad un certo punto se ne andò con un altro a Londra e non tornò più e da lì che non mi fido più di nessuno, però bhe " dissi non molto convinto.
"Quindi vuoi dirmi che ancora tu sei innamorato ancora di lei? " chiede agitata , teneva la vita con le braccia e muoveva il piede velocemente, okay era infuriata.
Stavo pensavo a cosa dirle insomma la amavo?
Amavo Laura?
Non risposi .
"É così la ami ancora, okay quando tornerai in te fammi un fischio però non troppo tardi sai com'è non ho tutta la vita per te " rispose per poi andarsene.
L'avevo ferita .

Non mi piaceva vederla così, arrabbiata e triste .
Vedevo nei suoi occhi la tristezza quando disse l'ultima frase, io la amo cazzo ma penso di amare ancora Laura, insomma con lei era tutto diverso ed è diverso,la conosco da anni ed é davvero gentile.
Okay prima volta nella mia vita che sono confuso .
Mi manca però davvero tanto Crystal, mi manca guardarla negli occhi,nei suoi occhi così grandi e profondi , mi mancano le sue labbra, Dio se mi mancano,mi manca il suo odore di frutti di bosco, mi manca prenderla in giro .
Mi manca .

Pov's Crystal.

Amava Laurena,Laurina o Laura come diavolo si chiama.
Come biasimarlo è una ragazza stupenda,capelli castani e occhi verdi almeno così sembravano, fisico stupendo magari anche il carattere.
Ognuno per la sua strada insomma lui con lei e io con me stessa.
Possibile che sento già la sua mancanza?
Come posso essere così stupida a pensare ancora a lui quando lui è innamorato di un altra.

Appena tornai a casa vidi Ashley, le andai incontro e mi sedetti sul divano
"Grazie per le parole di ieri davvero mi sono servite " la ringraziai .
Mi sorrise.
"Insomma ama in altra ecco " dissi semplicemente più frustrata che arrabbiata.
"Mi spiace Cris"
Che progressi ragazzi!
"Cris?" Chiesi ridendo.
"Bhe si se non ti va bene ti chiamerò bionda" rispose ridendo ma io non risi.
Bionda.
Bionda .
Bionda.
Okay la devo finire, mi chiamava così anche lui che fa?
Lo devo cancellare dalla testa.
Qualcuno mi aiuti.
"Come si chiama la tizia?" Chiese prendendo una bottiglietta d'acqua .
"laurina o Laura una ragazza semplicemente stupenda e con un fisico che fa invidia quasi quasi a Selena Gomez " le risposi facendo un mezzo sorriso.
"Capito la sua ex.. senti sai cosa facciamo stasera?"chiese allegra
La guardai incuriosita e poi capendo la mia espressione mi rispose :"ci andremo a trovare un ragazzo "
Cosa?
"Te lo scordi non vado da nessuna parte " risposi
Assolutamente no.
"Eddai Crissss" continuò ad urlare per tutta casa.
"Okayy okay solo per stavolta"risposi scocciata appena confermai sorrise soddisfatta e se ne andò su.
Insomma non poteva farmi male uscire ? Vero?

Ero con Ashley in macchina e non faceva altro che cantare le canzoni di Shawn Mendes, non era male come cantate, mi piacevano molto le sue canzoni ma non ero una fan sfegata come Ashley, fino a due mesi fa avrei pensato che Ashley si ascoltasse la sigla di My little pony e invece aimè no.
Si era vestita diversamente dal solito, senza le suo gonnelline corte,un pantalone grigio e una maglia rossa , devo dire che stava meglio vestita così .
Parcheggió la macchina e scesimo.
Era pieno di gente.
Okay voglio già andarmene .

Salveee,
Come state?
🙊
Vi consiglio di leggere la storia di Auroeglostories é davvero bella :)
Si chiama i needed him.
Ho aggiornato contente?
Mi scuso in anticipo se da domani a domenica prossima (forse) non potrò aggiornare, perché sarò in Spagna e spero che la connessione sia sufficiente per aggiornare .🦃
Se andrete da qualche parte quest'estate dove andrete?

Fatemi sapere 🤗

Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas.   [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora