Oggi é il grande giorno, sarei andata da Cameron.. non sarei vissuta a lungo con lui al mio fianco.
Aspetta ma Kate verrà con me?
Andai da mia madre per chiedere e mi rispose di si e che prima volta mandarla da una sua amica ma poi ha deciso di farla venire con me,meglio così non saremmo stati io e lui da soli."Amore io vado con i genitori di Cameron in aereoporto.. ci sentiamo va bene e stai attenta eh"mi disse mia madre per poi stringermi forte, tranquilla madre non mi strozzi eh.
"E anche te Kate .. guarda bene tua sorella che sei più responsabile di lei . Ci vediamo ragazze .. uh mi mancherete " disse mia madre sorridendo mentre le stavano scendendo delle lacrime.
Io meno responsabile di mia sorella? Ma cosa??Mah.Sono le 20.30 e c'è ancora mia sorella che mi assilla che vuole andare da Cameron, tutta sta voglia come fa ad averla?
Presi uno zaino e ci misi alcuni vestiti, tanto sarei passata a casa e in un altro i libri di scuola.
Ma perché dovrei stare con lui?
"Andiamo Kate" disse per poi aprire la porta , feci un gran respiro e uscì di casa.Sarebbero stati i giorni più brutti di tutta la mia vita,non volevo stare con lui, capivo se mi lasciava con Nash e andava più che bene , ma Cameron no, cioè da ci odiamo come fanno a lasciarci da soli a casa?
Arrivammo a casa di Cameron,bussai scocciata e dopo ben cinque minuti di attesta aprì la porta,aveva i capelli scompigliati, una maglia nera che li si intravedano i suoi addominali scolpiti poi dei jean grigi .
Lo guardai mi guardò e poi chiese sarcastico:" vuoi restare fino a domani fuori o cosa?"
"Ha ha ha molto divertente se ti sposti .. sai ci impedisci il passaggio" dissi guardando lui in mezzo all'entrata.
"So che ti piace vedermi ma se vuoi dopo vedi qualcos'altro " disse guardandomi in modo malizioso , con mia sorella accanto.. spero che non abbia capito anche lei ma dal suo sorriso credo che abbia capito molto bene .
Non risposi, alzai gli occhi al cielo ed entrai in casa,la casa era davvero in ordine, mi piaceva come casa era arredata davvero bene,i mobili erano quasi tutti bianchi, era davvero bella.
"Allora la nostra stanza?" Chiesi riferendomi a me e a Kate , anche se mia sorella neanche mi considerava che era con Cameron sul divano a guardarsi un film, c'è neanche il tempo di girarsi che già sono a guardarsi un film? Haha ma cosa?
Non mi rispose così cercai da sola,buttai gli zaini per terra, il suono fece girare Cameron che mi guardò male,entrai nella prima stanza ma c'era il bagno, vedi a destra ma c'era un altro bagno .. ma quanti bagni ha?
Vidi a sinistra ,aprì la porta e c'erano dei mobili neri con una televisione difronte al letto matrimoniale, vestiti sparsi per il letto , capì che era la stanza di Cameron , so che non dovrei entrare, anzi non entro cioè sono cavoli suoi no?
Ma no al diavolo!
Entrai e una foto mi incuriosí,la guardai bene , c'era Cameron era una signora sulla quarantina ,castana occhi dello stesso colore dei capelli, assomiglia a Cameron.Uscì dalla stanza appena sentì dei rumori,chiusi la porta e feci finta di nulla, non mi andava di litigare o di chiedere chi fosse la signora al suo fianco, però dovrebbe tenerci davvero molto visto che é l'unica foto nella sua stanza.
Salì Cameron, mi guardò e rise, cosa ride?
"Cosa ridi?"chiesi acida guardandolo male,mi rispose sempre anche lui acido:" perché mi va .. cos'è non si può?"
"Vabbhé mi dici dove posso dormire o dovevo dormire qui?"chiesi indicando il pavimento.
"Oh per me va bene pure qui" disse serio per poi fare un piccolo sorriso .
"Ha ha simpatico dimmi dov'è"dissi facendo una risata amara.Finalmente mia accompagnò, neanche il tempo di entrare che ero già sdraiata sul letto,presi il telefono che era al 30%,la cosa che odio degli iPhone che si scaricano troppo facilmente .. oppure sono io che lo uso troppo.
Scesi giù e vidi mia sorella sul divano ridere,Cameron che rideva insieme a lei e Aaron.. aspetta Aaron?
"Crystal?"chiese Aaron guardandomi stupito.
"Così mi chiamo" risposi sorridendo.
Cameron mi guardò e fece una smorfia,invece mia sorella rideva da tre ore , sembrava drogata .
"Allora é vero " disse Aaron tirando una gomitata a Cameron , Cameron in risposta sorride malizioso e poi guardò me.
Che é successo?
"Allora te e Cameron avete scopato?"chiese Aaron guardando me poi Cameron, ma come li viene in mente?
"Ma cosa?? Neanche se fosse l'ultimo uomo sulla terra " risposi disgustata.
Io e Cameron? Hahahah No.
Solo a pensare alla scena mi viene il vomito .
"Ma allora che cazzo mi hai detto Cameron?"chiese Aaron ridendo.
Che li aveva detto quell'idiota?
"Che ti ha detto?"chiesi guardando prima Aaron poi Cameron.
"Che avete scopato" disse semplicemente .
Risi , ma aspetta mia sorella era in questa stanza e aveva sentito tutto,Dio mio, chissà cosa avrebbe detto a mia madre .
"Dio Cameron sei così in astinenza che dici ste cose " dissi ridendo per poi sedermi vicino ad Aaron.Pov's Cameron
Perché era così acida? Era l'unica ragazza che mi rispondeva a modo,perché non li piaccio come le altre ragazze?
Era perfettamente bella,appena la guardavi, ti guardava male ma era anche questo che mi piaceva di lei, che non si intenerisce facilmente con tutti ed era acida ma con me lo era particolarmente ma non capivo perché .Anche sua sorella era simile a lei, era carina come ragazza ma era più timida di sua sorella, di sicuro non direbbe alcune cose in pubblico che dice Crystal, anche se ha quasi 14 anni, credo che li faccia dopodomani, é una ragazza davvero sveglia .
Mi alzai dal divano e andai in cucina, mi dava fastidio vedere il mio amico provarci spudoratamente con lei , non per altro eh.
Tornai in sala e mi sedetti vicino ad Aaron che continuava a parlare con Crystal.Dopo un'oretta se ne andò Aaron finalmente, mi sedetti sul divano vicino a Crystal e Kate.
"Domani esco"ad interrompere il silenzio fu Kate.
"Uh esci e con chi?" Chiese la ragazza mora al mio fianco .
"Ehm.. con ..Mary .. si con Mary" rispose poco convinta , secondo me usciva con un ragazzo .
"Certo Kate, e io ci credo .. se esci con un ragazzo dimmelo che li spacco la testa " disse seria , non stava scherzando , poche volte la vedevo seria o protettiva con qualcuno, ci tiene a sua sorella e si vede solo che non lo .
dimostrava,come me.
"Si si io vado sopra" disse sua sorella per poi salire sopra .-3 al 2017..
Come sarà secondo voi?
Mai na gioia o una gioia finalmente .Ho già dei capitoli pronti🙊 moltooo carini;)
Notte 💤
STAI LEGGENDO
Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas. [IN REVISIONE]
FanfictionCrystal,una ragazza di 17 anni ha un carattere molto difficile rispetto alle altre ragazze della scuola. In alcune situazioni é timida ma raramente, alcuni la reputano la 'Bad Girl' della scuola altri 'la ragazza strana'. Incontrerà un ragazzo di 18...