Siamo già a 198 mila visualizzazioni e 10 mila stelline,io davvero non so come ringraziarvi... non credevo che vi piacesse 'tanto' questa storia .
Vi adoro grazieee🙈Ero con Jacob a mangiare un gelato, il pomeriggio non lo avevo passato male anzi mi ero divertita molto.. Jacob é davvero simpatico all'inizio era sempre scocciato, era diverso ma in negativo ora é migliorato molto e questo lo apprezzo .
"Sai sei strana... prima mi odiavi ora mi adori" disse sorridendo per poi finire di mangiare il suo gelato alla nocciola .
"Ehi ehi non allargarti troppo io non ti adoro ti trovo simpatico stop" risposi sorridendo per poi guardarlo male.
" sono troppo simpatico lo so" disse per poi mettersi apposto il ciuffo ,glieli scompigliai , roteai gli occhi e li dissi per poi alzarmi:" la troppa convinzione fotte caro"
"Se lo dici tu bionda"
sorrisi per il soprannome, mi ricordava Cameron.Ero appena arrivata a casa ed ero davvero stanca, non avevo fatto un granché però ero stanca.
Cenai con mia madre e mia sorella e poi andai a dormire.Se il buongiorno si vede dal mattino allora non incominciava bene la mia giornata anzi.
Arrivai a scuola andai da Jess e parlammo del più e del meno per poi entrare in classe.
Ero appena stata cacciata dalla professoressa di storia che mi adora tanto, ormai era abitudine uscire dall'aula per il mio comportamento non adatto anche se secondo me andava bene,mentre camminavo per i corridoi vidi Cameron anche lui camminare è sempre nei corridoi ?
Feci finta di nulla ma lui si accorse della mia presenza a pare "Bionda anche tu in giro eh?"
no ma dai?
"A quanto pare si, menomale che vedi bene Dallas " risposi acida.
"A quanto vedo oggi siamo più carine del solito eh?" domandò guardandomi negli occhi.. non ero più carina del solito o almeno se lo ero non volevo esserlo.. forse perché al posto dell'eye-liner avevo messo la matita sotto gli occhi ma io mi vedevo sempre uguale.
"E tu invece oggi sei più brutto" li dissi guardandolo,anche se non era per niente vero anzi con quella felpa rossa era davvero stupendo.
"Siamo sicuri che lo pensi davvero?"chiede guardandomi dritta negli occhi, mi ci perdevo in quegli occhi erano davvero così belli, insomma chi volevo prendere in giro Cameron brutto? Insomma era pure superficiale ecc ma non era per niente brutto anzi.
Si avvicinò sempre di più a me, non smettemmo di guardarci negli occhi quando ad un certo punto lui si avvicinò, aspetta cosa voleva fare?
Non vorrà baciarmi vero?
Si avvicinò al mio collo e mi diede un bacio,appena mi diede il bacio provai dei brividi che pervasero tutta la mia schiena, non mi ero mai sentita così, me ne diede ancora due che erano molto meglio di quello che mi aveva dato prima,non volevo che smettesse, mi faceva sentire cosi bene, "Cameron.."dissi cercando di farlo smettere, anche se non volevo che smetteva non vorrei che qualcuno ci vedesse tutto qui però lui non smise "Cameron" ripetei con un filo di voce,finí di darmi i baci sul collo e mi guardò e poi disse:" e cosi non ti faccio nessuno effetto eh?" e poi se ne andò lasciandomi lí e dopo circa cinque minuti rientrai in classe.
Per tutta la lezione non facevo altro che pensare a quello che fosse successo prima Perché non volevo che smettesse?Perché mi era piaciuto?
Lasciai perdere i miei pensieri e tornai a seguire la lezione o almeno ci provavo.
Ero insieme a Jess che continuava a parlare interrottamente,non la stavo ascoltando peró annuì inconsapevole dell'argomento .
"Allora é vero?"Chiese ad un certo punto urlando.
"che cosa?" chiesi non sapevo di che parlava.
"Sapevo che non mi stavi ascoltando.. qualcosa non va?" chiese interessandosi alla mia vita
"oh niente meglio se io me ne vada a casa" dissi infine per poi incamminarmi verso casa con le cuffie alle orecchie.
Arrivai a casa, salutai tutti, andai in cucina dove mia madre mi aveva preparato un piatto di pasta davvero squisito, lo mangiai subito e mi sedetti vicino a mia sorella sul divano, da un po' che non parlavo con lei, forse per la scuola o forse perché anche lei sta credendo e non ha tempo per sua sorella bhe probabile.
"Ci guardiamo Harry Potter?" chiese elettrizzata.
"Kate sai che a me non piace Harry Potter.. piuttosto guardiamoci Pretty little liars" risposi pensando che ero indietro con le puntate.
"No , a me non piace quella serie"
oh per favore.
"Senti guardiamoci un film e basta " dissi per poi pensare a che film guardare.
Finalmente avevamo deciso cosa guardare, sempre così, siamo cane e gatto, lei vuole una cosa e io ne voglio un altra, ad in certo punto mi arrivò un messaggio 'sono fuori casa tua' sorrisi al messaggio, sapevo che intendeva che dovevo uscire,avvertì Kate ed un uscí un secondo,aprii la porta, faceva davvero freschino,dopo svariati secondi lo vidi, testa alzata mani in tasca che mi veniva incontro.
"Avevi bisogno?"chiesi guardandolo.
"Nah,ero di passaggio allora ho pensato perché non andare a trovare la bionda e nulla sono qui" rispose mettendosi apposto il ciuffo,adoravo quando lo faceva,mentre ci guardavamo sentì la porta di casa aprirsi,mi girai e vidi mia madre con dietro Kate guardami male per poi guardare Cameron.
"oh ciao Cameron" lo salutò mia madre sorridendo .
"salve" la salutò Cameron sorridendo,mentre si stavano salutando spuntò Kate da dietro "Ciao piccola Kate, vieni qui fatti abbracciare" disse Cameron aprendo le braccia per lei, lei all'inizio ci pensò su e poi andò da lui, sorrisi , mi piaceva come si comportava con lei,sembrava fossero fratelli.
"Cameron vuoi accomodarti?"chiese mia madre aprendo di più la porta,a quanto pare a mia madre non sta antipatico come pensavo, sarà per Melany?
"Oh no grazie ero venuto qui per salutare Kate"disse per poi guardarmi "Per Kate?"chiese mia madre perplessa.
"eh già,io andrei non vorrei disturbare" si divisero dal l'abbraccio lui e Kate e se ne andò.
Entrai in casa, mi lavai la faccia e poi misi il mio amato pigiama, mi misi sotto le coperte e guardai un po' di televisione, ad un certo punto mi arrivò un messaggio Ero li per te prima!
sorrisi.
Lo so risposi semplicemente per poi mettere la sveglia per domani mattina.La giornata non era iniziata nel modo giusto, scesi in cucina e vidi Josh, ancora qui era? Mia madre dov'era?
"Ancora qui sei?" chiesi guardandolo male per poi stiracchiarmi.
"So che non sono la persona che adori di più al mondo, ma io voglio vedere tua mamma tutti i giorni, voglio abbracciarla, baciarla , coccolarla, vorrei vedere te e tua sorella alla mattina fare colazione tutti insieme,vorrei che tu andassi d'accordo con me infondo dovrai accettarlo" disse sedendosi sul divano, dalla faccia sembrava disperato ma non lo era.
Cazzate,erano tutte cazzate quel che aveva appena detto.
"Senti non credere che con questo discorso io possa cambiare idea su di te perché guarda é impossibile, non voglio avere una famiglia felice, sto bene come sto, non ho bisogno di nessuno per stare bene sopratutto di te , tutte ste cose che hai detto sono cazzate per stare con mia madre senza che io approvassi tutto qui"
mi avvicinai e li dissi:" tu non sarai mai come mio padre e mai mia madre amerà te come ama lui" lascai perdere quello che mi stava per dire e tornai in camera mia a cambiarmi, visto che stavo facendo tardi per quello la.
Non sono morta eh🙈.
Cosa succederà?
Cameron e Crystal si stanno avvicinando sempre di più eh!
Avete un nome per la ship?
Ho aggiornato dopo tanto tempo lo so..ma ho avuti molti problemi con il telefono, perché ho dovuto cambiarlo ecc.. (particolari che non sto a spiegare haha)
-Avete fratelli o/e sorelle?
--Io nooo
Fatemi sapere come vi é sembrato il capitolo.
🌹
STAI LEGGENDO
Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas. [IN REVISIONE]
FanfictionCrystal,una ragazza di 17 anni ha un carattere molto difficile rispetto alle altre ragazze della scuola. In alcune situazioni é timida ma raramente, alcuni la reputano la 'Bad Girl' della scuola altri 'la ragazza strana'. Incontrerà un ragazzo di 18...