Mi dovevo davvero fidare di lei?
Ero davanti alla grande villa di casa sua, suonai ad aprirmi fu lei che mi guardò disgustata per poi farmi entrare.
"Che vuoi Ashley da me ora?"chiesi guardandola per poi guardare la casa.
"Ma come ti sei vestita oggi?"mi chiede guardandomi dalla testa ai piedi.
"Come tutti giorni" risposi acida.
"Appunto"
Ma perché mi aveva chiamato?
Per parlare di vestiti ? No grazie.
"Allora vai al punto e basta "
"Ho scoperto una cosa che ti dirò più tardi, ti dico solo una cosa guarda bene chi hai attorno"mi disse per poi aprire la porta d'ingresso e farmi uscire senza neanche farmi rispondere.Cosa intendeva con quella frase? A chi dovrei stare attenta.?
Ero talmente immersa nei miei pensieri che andai a sbattere contro qualcuno e quel qualcuno indovinate chi era?
Dallas.
"So che mi adori così tanto che mi vieni addosso però " disse lui guardandomi per poi sorridere.
"Dallas spostati " dissi cercando di spostarlo ma con la forza che ho di sicuro non lo spostavo facilmente .
"E se non volessi" mi sfidó Dallas.Non lo risposi e tornai a casa.
Non avevo voglia di giocare sopratutto con Dallas che voleva fare il belloccio della situazione.
"Stasera verrà Josh a casa quindi stavolta comportati bene" a distrarmi dai miei pensieri fú mia madre.
Era fissata davvero tanto con questo Josh..
Mi stava antipatico, non avevo un motivo per odiarlo ma alla sua faccia non mi ispirava tranquillità .
Annuì e così chiuse la porta di camera mia.Stavo andando verso il parco, mi sarei dovuta incontrare con Nash, per stare un po' da soli, tra amici .
Da un bel po' che non parlavo con Nash, mi doveva spiegare la questione di lui ed Ashley.
C'era il sole, mi piaceva solo alcune volte solo quando faceva freddo ed aiutava a riscaldare.
Mi sedetti alla panchina e lo aspettai, dopo svariati minuti arrivò ."Ohi allora che fai stasera ?" Chiese guardandomi per poi guardare il cielo ormai buio.
"Nulla a casa con mia madre e con il tipo con cui lavora"riposi semplicemente.
"Senti Cris ti posso fare una domanda?" Chiese Nash guardandomi.
Annui e così mi domandò :" Sai perché Jess non mi parla più? Oggi l'ho chiamata non mi ha risposto, sono andato sotto casa sua ma nulla io- sospirò- non so che fare, lei é una unica capisci? Anche parlare per un minuto con lei mi rende la giornata felice " concluse il suo discorso da filosofo.Lui l'amava davvero tanto, non l'avevo mai visto così preso da qualcuno, la ama e si vede e discorsi che fa, come la guarda, gli occhi di chi ama.
Anche lei lo ama, é gelosa e possessiva .. d'altronde come tutte le ragazze di questo mondo ."Nash perché eri a braccetto con Ashley se sei fidanzato scusa?" Chiedi ricordami la scena di lei che lo trascinava.
"No,é lei che mi ha trascinato.. mi ha chiesto una cosa tutto qui" rispose spiegandosi.
"Si può sapere questa cosa o é un segreto?" Chiesi curiosa
"Mi ha chiesto di Cameron tutto qui okay?"
Guardai l'ora e vidi che era tardi, dovevo essere a casa mezz'ora fa.
"Cazzo é tardi, vado Nash a domani" lo salutai.
"A domani"Arrivai a casa dopo svariati minuti,suonai il campanello e dopo un po' mi apri mia sorella.
"Dio Kate é già arrivato mister sono tutto io?" Domandai entrando in casa, mentre lo dissi non mi accorsi che era seduto sul divano e che mi aveva sentito.
Ops
"Sono arrivato come puoi vedere " rispose con il suo vocione .
Parlai del più e del meno con mia sorella fino a quando non suonarono il campanello.
Chi può essere ora?
Andai ad aprire e appena aprí la porta, vidi la persona che non volevo vedere .
Dallas.
"E tu che ci fai qui?" Domandai guardandolo.
"Amore ho invitato Cameron non ti dispiace vero?" Mi domandò mia madre con in mano il vassoio pieno di patate al forno .
Non sai quanto!
"Non sei felice che stasera ci sono pure io?" Domandò il ragazzo di fronte a me.Sarà una lunga serata.
-Ho aggiornato, lo so dopo secoli però adoratemiiii
🥀
-grazie per le 139 visualizzazioni.. Vi amoooo.
Non so come ringraziarvi.
Se vi di leggere l'altra storia che sto scrivendo( ho aggiornato pure lui ) si chiama Shy girl is Bad girlA presto
STAI LEGGENDO
Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas. [IN REVISIONE]
FanfictionCrystal,una ragazza di 17 anni ha un carattere molto difficile rispetto alle altre ragazze della scuola. In alcune situazioni é timida ma raramente, alcuni la reputano la 'Bad Girl' della scuola altri 'la ragazza strana'. Incontrerà un ragazzo di 18...