"Ciao sorellona" mi salutò Kate, mi era mancata , strano ma vero.
"Ehi raccontami tutto " dissi prendendoli lo zaino dalle spalle per poi appoggiarlo a terra.
"Si perché non qui che c'è la mamma" disse per poi trascinarmi in camera mia.. perché non nella sua?vabbhé.
"Allora siamo stati in montagna e nulla"disse non molto convinta però faccio finta di crederci .
Ah bello.
"Ora vado in camera mia ciao Cris" disse per poi chiudere la porta , menomale che almeno lei chiudeva la porta,con mia madre devo tipo pregare tutti i santi per farle chiudere una fottuta porta , ma cosa le costa? Mah
Presi il telefono e misi gli auricolari ."Ma cosa ti sei fatta ai capelli?"mi urló mia madre contro .
"Nulla di che , ho solo cambiato colore" dissi giustificandomi .
"Ma tu sei matta??? Cosa ti fai i capelli mori?" Chiese alzando il suo tono di voce, neanche mi ero accorta che mia sorella era scesa e mi guardava e capelli e poi disse:" uh non avevo visto i capelli perché erano legati però fighi stai bene sore"
Sore? Hahaha
Mia madre fulminò Kate con uno sguardo poi mi guardò ancora e disse:" Sai una cosa fai quel che ti sembra giusto , mi sono stancata a starti dietro fai sempre quelli che vuoi !! Hai 17 anni !!! Renditi conto"
Ma che si é fumata?
"Oh ma senti cosa vuoi? Lasciami perdere" dissi, prima di andare sentì mia sorella dire :" mi eravate mancate" per poi andare via.
Andai nel retro della casa .. nel cortile,mi presi una sigaretta, da tanto tempo che non fumavo, solo quando ero nervosa fumano ma non lo ero molto ora .
Mentre fumavo vidi Cameron camminava , lui si girò e mi vide non so perché ma lo invitai a venire vicino a me lui stranamente non rifiutò.
"Hey" salutò sedendosi .
"Hey"
"Nervosa?" Chiese credo riferendosi alla sigaretta perché ne avevo parlato.
"Nah, neanche tanto invece te che ci fai da queste parti?" Chiesi guardandolo .
"Cazzi miei " disse indifferente per poi guardami male .
"Stronzo stavamo avendo una chiacchierata normale"
"Stavamo hai detto bene" rispose sorridendo, il suo sorriso era qualcosa di meraviglioso, si il sorriso non lui ovvio .
"Come mai non parli più con Sarah e Emi?" Chiese .
Ecco perché era venuto qua e che ti pare che veniva qua per farsi un giro?
"Senti se sei venuto qua per difenderle puoi pure andare via e poi non ho voglia di parlarne " dissi guardando tutto ma non lui, era diventanti pure l'albero più interessante di lui .
"Allora so che non ne vuole parlare..però loro lo hanno fatto per te cioè se no che amiche sarebbero, e poi parliamone se io ti dico ste cose perché sono vere, perché tutto quello che dico io é vero e fantasticamente fantastico"
Convinto lui.
"Poco modesto eh?" Chiesi sorridendo.
Si alzò prima di andarsene e poi disse:"pensaci eh"
Aveva ragione da una parte perché non credo che mi seguirebbero per diciamo non avere una privacy tutta mia, anche perché loro non sono il genere di persone che fanno ste cose .
Ha avuto ragione per una volta Dallas , l'unica volta!! Da segnare !!
"Vieni a mangiare"urlo mia madre dall'altra parte del giardino, il cibo mi chiama meglio che vado.
Ci sedemmo tutte e tre al tavolo, io di fronte a mia madre e Kate vicino a me.
Mi mancavano questi momenti in famiglia,ma mi mancava molto anche mio padre non era la stessa cosa senza di lui, lui era sempre allegro anche se il mondo li cadeva addosso era sempre pronto ad affrontare con un semplice e innocuo sorriso.
Mia madre aveva preparato la pasta al sugo, wow che brava cuoca !!
"Allora Kate com'è andata?"
"Dove?" Chiese mia sorella .
"Cogliona la gita" dissi ridendo , mi era mancata la piccola Kate , che ormai non é poi così piccola, oh tra poco compierà 14 anni ...tra un mese circa .
"Cris ,sto parlando con Kate non con te e poi non ti risolvere a lei così" Disse guardandomi male per poi finire di mangiare .
"Comunque bene" rispose infine Kate.
"Cosa ci facevi fuori in giardino? Da un po' che non ci andavi" mi chiese mia madre .
Ma qui nessuno si fa i cazzi suoi eh?
"Null-" non feci in tempo a finire che mia sorella rispose al posto mio:" era con Cameron"
Ma cosa?? Mi aveva vista?
Neanche l'ho sentita .
"Sai che non mi piace molto quel ragazzo.."disse ma se prima le piaceva mah.
"C'è qualcosa tra voi?"chiese , per poco non mi ingozzavo con l'acqua.
"Hahaha solo odio madre" risposi ridendo.Pov's Emily.
"Ma Cameron?" Chiesi guardando il ragazzo vicino a me.
"Sarà da Ashley" disse riguardando il suo telefono.
Sempre con Ashley é. Cavoli suoi.
Mi mancava parlare con mia cugina, ora che lei mi odia diciamo é diverso,tutta colpa di Adam.
Finalmente Cameron entro in casa.
"Che hai fatto?" Chiese Nash guardandolo in modo pervertito.
"Uh nulla" rispose solamente per poi sedersi nella poltrona davanti a noi.
"So tutto" disse all'improvviso.
Tutto?
Ma di cosa?
"Cioè?" Chiesi
"Di Crystal,su Adam" disse guardandomi negli occhi per poi guardare Nash.
Sapeva tutto ? E come?
"Come fai a sapere tutto?" Chiesi basita .
"Lo so e basta, fidati non é un bel tipo" disse guardando il soffitto .
Bhé chi lo conosce .
"Fisicamente o interiormente?" Chiesi perché fisicamente non era brutto diciamolo però di sicuro io non lo avrei mai perdonato .
"Tutte e due i modi,ha dei brutti giri , sembra una persona ma non lo é per niente" disse serio .
Come lo conosceva?
Sapeva così tante cose di lui ma perché?
"Come fai a saperlo?" Chiesi curiosa guardandomi attorno.
"Lo so e non ti conviene stargli molto vicino e lo dico anche per le tue amichette" disse per poi salire su sempre serio.
Perché Cameron sa tutte queste cose? Cosa sospettate?
Heyla bella gente,
Come vi sembra il capitolo?
Dai sono stata brava e ho aggiornato oggi quindi mi perdonate? Haha.
Io vi adoro ;)
Aggiornerò molto in questi giorni che non c'è scuola ..
Domani andate?
Fatemi sapere ;)
STAI LEGGENDO
Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas. [IN REVISIONE]
FanfictionCrystal,una ragazza di 17 anni ha un carattere molto difficile rispetto alle altre ragazze della scuola. In alcune situazioni é timida ma raramente, alcuni la reputano la 'Bad Girl' della scuola altri 'la ragazza strana'. Incontrerà un ragazzo di 18...