8

35.6K 1.1K 311
                                    

Emily ed io ci stiamo dirigendo a scuola, é il suo primo giorno quindi prevedo già ore buca per me .
Felicità immensa!!

Arrivammo davanti alla scuola.
"ah e così é questa la nostra scuola ah carina"
Andammo verso Jess, era un pó strana in questi giorni.. Non ci stiamo parlando molto spesso , é molto misteriosa spero stia bene.
"Jess lei é mia cugina Emily e Emily lei é Jess"
Le presentai e parlammo del più e del meno fino a quando non suonó la campanella della scuola .
Jess andò in classe invece io ed Emily andammo in segreteria.
Ci diede alcuni fogli per iscrizione ultime cose da compilare e poi li devi fare il giro della scuola.
"É grande come scuola a quanto vedo, ma io in che classe andrò "
Di mia sfortuna mia cugina era più grande di me di un'anno quindi deve andare in 4.
Guardai il foglio e vidi che ci fú scritto 4D.
"Sei con Nash,Cameron e Matt"
"Oh wow menomale conosco qualcuno"
"Abbiamo finito il giro turismo ti accompagno in classe "

Annui e attraversammo i corridoi della grande scuola .
Andai prima di lei e bussai alla porta dell'aula 4D sentí un 'avanti'
Apri la porta e vidi tutti gli sguardi puntanti su di me , odio quando tutti mi fissano.
"Salve professoressa Benson , lei é mia cugina , si é appena iscritta dovrebbe stare in questa classe"
La professoressa bionda mi guardò e poi disse " Uh Crystal da quanto tempo, ah sì venga pure signorina?"
Mia cugina la guardò e poi disse :"Emily Style"
"Oh Emily Style,benvenuta ti puoi pure sedere dietro a Nash"
Lei annuì e andò dietro il banco di Nash tutta contenta.
"Mi scusi il disturbo ma ora dovrei andare"
"Si prego vada"
Così chiusi la porta e andai in classe .

Dopo circa due ore di spiegazione , mi avvicinai alla cattedra della professoressa e le chiesi se potessi andare in bagno e così andai.
"Dispersa o stai cercando il mio ragazzo?"
Oh cristo quella voce ancora Ashley !!
"Lasciamo in pace una volta ogni tanto" dissi fulminandola con lo sguardo.
Andai fino al bagno e mi lavai le mani fino a quando lei mi prese dai capelli e mi trascinó in un bagno.
Stra Troia.
"Senti ora tu mi stai a sentire, brutta troietta che non sei altro , devi stare alla larga dal mio ragazzo chiaro? E poi come ti permetti di mancarmi di rispetto ? Come? Non sai chi sono io!! Non ti avvicinare più al mio Cammy.
Se no ti potrebbero capitare cose molto brutte , non vuoi fare mica la fine di tua sorella!"
No VABBHÉ.
"Prima di tutto togli quelle mani dai miei capelli perché non mi devi sfiorare, non devi minacciarmi chiaro? E lasciami in pace basta basta mi avete rotto il cazzo tu e il tuo ragazzo"
Detto questo ritornai in classe.

Finalmente l'intervallo.
Jess mi guardò stranita e poi disse:" qualcosa che non va"
"Colpa di quel coglione di Cameron e della sua fottuta fidanzata"
Le raccontai tutto e lei rimase sconvolta a dir poco.
Decidemmo di andare da mia cugina che era con Nash , Cameron , Matt e la Troia .
"Emi"
"Cris che hai?" Guardai Cameron poi la troia .
"Chiedilo ad Ashely"
Lei mi fulminó con gli occhi e poi disse :" io non so niente"
"Ah sì vero" dissi ironica.
"Ah non ti ricordi che mi hai minacciata? Non ti ricordi che mi hai tirato i capelli? No eh tutto per il tuo ragazzo" 
Cameron la guardò male e poi se ne andò .. Io non capisco.
"Forse é meglio se vai Cris" mi disse Jess.
Io perché io? Vabbhé decisi di non chiederglielo.
Lo inseguii e Ashley mi insultava mentre andavano da lui.
Ho girato tutta la scuola ma niente decisi di provare a salire questa scala mai vista , salii e mi ritrovai sul letto della scuola e lì che é Cameron.
É seduto con le mani sui capelli, sembra prustrato.
Mi avvicinai a lui e mi sedetti .
"Tutto okay?"
"No non é tutto okay " mi rispose urlando.
" Perché sei arrabbiato? Io direi essere arrabbiata ma alla fine ci passò sopra "
Mi guardò e poi disse alzandosi sempre con le mani sui capelli.
"Tu non capisci"
"Cosa? Sfogati ti servirà "
Mi guardò e poi sembró che ci pensò su e poi disse .
" Non é la prima volta che fa così .. Sono stufo !! Può arrivare a gravi conseguenze ."
Non capisco cosa intende.
"Cosa intendi?"
"Spero che non lo scoprirai mai" con questo scese le scale.

Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas.   [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora