Oggi é il compleanno di Kate.
Quella bambina che ormai non é più bambina sta crescendo, la piccola Kate sta crescendo e davvero bene, papà sarebbe fiero di lei,é una ragazza solare, meriterebbe una sorella migliore però che cosa ci può fare .. sò cosí , erano le 7 del mattino, strano ma mi ero svegliata a quest'ora, forse per ieri che mi ero addormentata alle 21 di solito alle 23/24 vado a letto ma ieri ero davvero stanca .
Oggi sarei dovuta andare a comparare il regalo per mia sorella,sapevo che voleva una collana,oggi sarei dovuta andare in centro per prendere i regali,sempre in ritardo però va bene così dai.Meglio tardi che mai no?
Decisi di uscire,stavo aprendo la porta di casa .
"Evans dove vai?"mi chiese Cameron .
Cavolo suoi no eh?
"Non sai che chi non si fa i cazzi suoi campa di meno? "Chiesi irritata per poi uscire di casa.Da tre ore che cercavo la collana, finalmente l'avevo trovata , la cercava da tanto tempo ma mai l'aveva trovata , così decisi di andare nei negozi che frequento io spesso e che a lei non piacciono .
Stavo per tornare a casa quando vidi Matt,era da solo ma era dentro un negozio femminile quindi credo proprio che sia una ragazza .
Sennò che ci farebbe li?
Mi nascosi dietro la vetrina del negozio e lo guardai, sembrava agitato, i suoi piedi si muovevano frettolosamente, come se volesse andare mentre guardava l'orologio che aveva al polso,dopo circa cinque minuti una ragazza mora uscì dal camerino.
Non era brutta come ragazza, era abbastanza alta da arrivali perfettamente al naso, snella, da quel che vedevo aveva gli occhi verdi, però non feci in tempo a guardare che loro proseguirono con lo shopping,guardai i due andare via,erano mano nella mano,lui sorrideva lei pure , sembravano felici.Suonai al campanello di casa Dallas,già non avevo le chiavi perché Cameron non si fidava di me, perché crede che io le possa perdere quando in realtà é l'incontrario, ad aprirmi fu Cameron con i capelli bagnati, erano tutti scompigliati ma li stavano davvero bene.
"Se vuoi ti do una mia foto che dire di più " mi risvegliò dai miei pensieri il simpatico Dallas.
"Sta zitto non ti stavo guardando"
"Certo mi stavi perfettamente squadrando " disse per poi chiudere la porta.
"Sogna Dallas , sogna" risposi per poi salire in camera per andare da mia sorella.Aprì la porta e la vidi seduta davanti allo specchio,si stava mettendo il mascara, era davvero bella.
Avevo un vestito blu scuro, che si intonavano con le scarpe nere con uh pó di tacchetto, capelli sciolti, si girò e mi guardò, sorrise e anche io feci lo stesso.
"Auguri scemotta"dissi per poi darle un bacio sulla guancia.
"Grazie Cris" rispose sorridente per poi mettersi il lucida labbra .
"Aprilo stasera"dissi senza spiegarle nulla, tra due ore ci sarebbe stata la sua festa ma lei non sapeva nulla, ora andava dalla sua amica Mary che me la teneva occupata e poi sarebbe ritornata ."Faccio io, ti dico" dissi guardandolo male.
Quanto era insopportabile? Volevo appendere io le decorazione ma lui diceva che ero troppo bassa per arrivarci,come se lui fosse un gigante.E poi esiste la scala no?
"Ecco vedi,bassa come sei non ci saresti arrivata "disse facendomi vedere lo striscione con scritto auguri.
"Ha ha ha simpatico, ora dobbiamo andare a prendere la torta"dissi guardando l'orario , era tardi.
"Dobbiamo?"domandó ridendo
"Cos'è mi vuoi al tuo fianco Evans" rispose facendomi un sorrisetto malizioso.
Alzai gli occhi al cielo , per poi dire aprendo la porta:"Vorresti Dallas lo so, comunque mi devi accompagnare perché é tardi e a piedi ci metto tre ore"
Tra poco avrei potuto guidare finalmente .
"Mh va bene peró -" mi sembrava strano che stesse per accettare .
Perché c'è sempre questo però ?
"Però tu dovrai fare qualcosa in cambio per me"disse guardandomi per poi alzare il sopracciglio .
"Cioè?"chiesi irritata .
"Quando sarà il momento farai questa cosa , ora andiamo" disse per poi uscire di casa.
STAI LEGGENDO
Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas. [IN REVISIONE]
FanfictionCrystal,una ragazza di 17 anni ha un carattere molto difficile rispetto alle altre ragazze della scuola. In alcune situazioni é timida ma raramente, alcuni la reputano la 'Bad Girl' della scuola altri 'la ragazza strana'. Incontrerà un ragazzo di 18...