13

2.3K 117 4
                                    

Entro in classe di matematica scioccata, per fortuna questo è l'unico corso che non frequento insieme a Dylan, Derek e Hirys che sicuramente vedendo la mia faccia mi avrebbero riempito di domande alle quali io non avrei saputo rispondere.
Due minuti prima avevo baciato Layton Klein di mia spontanea volontà.
Il professore sta parlando e io non sto minimamente prestando attenzione, ho lo sguardo fisso sul quaderno.
E ora cosa faccio?
A Dylan non lo posso dire, ci rimarrebbe troppo male e sarebbe scioccato, d'altronde lo sono pure io.
Hirys mi farebbe una ramanzina proprio come mia madre e in questo momento non ho voglia di sentire elencati tutti i motivi per cui ho sbagliato, sinceramente lo so già.
Derek è l'unico a cui posso affidare questa notizia.
È il migliore amico di Dylan ma lo è anche il mio e sono sicura che capirà.. Cioè... Non capirà perché lui odia Layton ma mi saprà dare un consiglio e mi darà conforto e questo è l'unica cosa che in questo momento mi serve.
Mi alzo di scatto dalla sedia e mi avvicino alla porta per uscire dalla classe.
< Signorina Cokel che sta facendo? > il professore si rivolge a me con sguardo perplesso.
Tutti i compagni di classe mi fissano ma a me non importa, ho bisogno di parlare con Derek e anche subito.
< Mi scusi professore ma non posso proprio restare > gli dico e esco dalla classe senza lasciare che mi domandi spiegazioni.
Mi dirigo verso la classe del corso di latino.
Busso alla porta e sento il professore che invita ad entrare.
< Mi scusi professore, potrebbe uscire un minuto Derek Edwards?> gli chiedo gentilmente.
< È urgente? > chiede il professore.
< Si > rispondo io guardandolo, lui mi guarda preoccupato, non capisce cosa sta succedendo.
< Okay.. Edwards, un minuto > dice il prof. sbuffando.
Derek annuisce e si alza veloce dal banco dirigendosi verso di me.
< Che succede? > mi chiede in ansia mentre chiude la porta della classe.
< Io... Io... >
< Okay.. Calmati e spiegami cosa hai combinato >
Prendo un respiro profondo, poi un'altro, un'altro ancora e sento la mia guancia bagnata.
Sto piangendo e Derek mi sta abbracciando.
< Tranquilla Asam.. Stai tranquilla, qualunque cosa hai fatto non sarà così grave dai..> mi fa lui baciandomi la fronte.
< No... Tu non capisci.. È grave.. E non so nemmeno come dirlo>
< Prendi un respiro profondo e spiega> fa lui
< Okay.. Ho tradito Dylan con Layton Klein volontariamente e non so perché > dico velocemente tutto d'un fiato.
< Cosa?!! > Sgrana gli occhi incredulo.
< Si... > guardo per terra dalla vergogna.
< Hai tradito il mio migliore amico con quello che ti ha rovinato le medie? > è arrabbiato e lo capisco, faccio cenno di sì con la testa per affermare ciò che ha detto.
Da come lo dice lui sembra assurdo e forse lo è veramente.
< Non ci posso credere, come ha fatto a convincerti? > mi chiede incredulo
< Non ha fatto nulla, l'ho voluto, l'ho voluto con tutta me stessa> gli confesso piangendo tra le sue braccia, esita per un momento ma poi mi stringe a se.
< E non ho potuto fare a meno, Derek ti giuro, non so cosa ha quel ragazzo, non so perché mi spinge a fare cose che di normale non farei, non so perché anche se sono consapevole che ha reso la mia vita un inferno in passato mi attrae così tanto e ti giuro mi dispiace tremendamente per Dylan, ma non posso fare a meno di pensarci, è più forte di me..>
È la verità, odio Layton per questa situazione ma se ora, in questo momento, me lo ritrovassi davanti non potrei fare a meno di fissare le sue labbra carnose e di guardarlo nei suo occhi azzurri così intensi, non potrei fare a meno di ammirare i suoi capelli di quel biondo così chiaro, non potrei fare a meno di immaginarmi di baciarlo come ho fatto prima, di desiderarlo così tanto.
È incredibile e non me lo so spiegare.
< Ti capisco..> fa Derek
Lo abbraccio forte, non so come farei senza di lui, è la mia roccia, quando mi spezzo lui c'è, c'è e rimette insieme ogni singolo pezzettino di me.
< Non so come farei senza di te> gli dico
< Me lo chiedo pure io come farei senza di me > fa lui ironicamente facendomi scappare una risata.
< Dai...adesso vai in bagno, sciacquati il viso e rimettiti in piedi, ci si vede dopo roccia > mi dice con un sorriso e mi fa l'occhiolino.
Sta per entrare in classe ma io lo fermo.
< Ti prego.. Non lo dire a Dylan, glielo dirò io.. > gli dico.
Lui annuisce e torna in classe.
Mi sento più sollevata ora che ho detto a Derek questa cosa.
Adesso che mi sono svuotata da questo segreto devo affrontare Dylan.
Prevedo lacrime, molte lacrime e solo a pensarci sento un magone allo stomaco.

Choose me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora