40

1.7K 69 4
                                    

Guardate il video, è molto bello ed è il posto dove Hyram porterà la famiglia Cokel.

È passata una settimana, Derek mi ha solo accennato ciò che sta succedendo in questo momento.
Summer si è lasciata con il suo ragazzo ed ha cercato Derek pensando che lui fosse ancora disposto a starle dietro.
Lui in tutta risposta le ha detto che stava insieme ad Hirys e che stavano bene insieme, che non l'avrebbe mai lasciata per tornare con lei e che non si è dimenticato di quello che gli ha fatto.
Derek è sempre stato un ragazzo deciso e costante sulle sue decisioni, se ne prende una è difficile che cambi idea.
Hirys però non sa nulla di quello che ha detto Derek alla sua ex e quindi è un fascio di nervi, volevo riferirle ciò che mi ha detto Lui a proposito di tutta questa storia, ma il sottoscritto mi ha detto di non dirle nulla perché sarà lui a spiegarle la situazione.
Sono sul letto, stamani mattina nonostante sia sabato mi sono svegliata presto e adesso sto guardando una puntata di Teen Wolf.
Il caldo piumone invernale mi circonda amabilmente quando la porta di camera mia si apre di scatto.
< sei ancora così? Tra 5 minuti partiamo >
Il tono di Hyram è infastidito, forse ancora non sa che essere puntuale non è una mia dote migliore.
< si sì, finisco di vedere questo e mi cambio > gli rispondo senza nemmeno degnarlo di uno sguardo.
Si avvicina velocemente al mio letto e con uno scatto repentino chiude il mio computer impedendomi di vedere il bacio tra due personaggi della serie.
< Ma che fai! Aspettavo da una vita quel momento! > gli dico infastidita.
< Puoi rivederla la puntata, adesso preparati, voglio che sia tutto perfetto per la mia prima gita in famiglia > mi confessa.
Ancora un po' irritata mi alzo dal letto e mi dirigo in bagno.
< Dove ci porterai? > gli chiedo, visto che mi segue a ruota.
< In un posto abbastanza vicino a Carmel, amo andare lì > dice guardandomi.
Faccio tutto alla velocità della luce e sono pronta in pochi minuti.
Sono l'ultima come sempre e tutti mi stanno aspettando in macchina, Hyram guida e mio padre è lì accanto, mentre io Christian e mia madre siamo seduti nei posti dietro.
Hyram sa guidare molto bene, non troppo forte ma nemmeno troppo piano.
< Allora per Natale? I tuoi amici hanno detto qualcosa? > chiede mio padre.
< Hirys forse non c'è, torna a Seattle dai parenti, Derek invece c'è e Layton sicuro> rispondo guardando fuori dal finestrino, non sono mai stata qui nonostante sia come ha detto Hyram vicino a Carmel.
< E Dylan? > chiede Christian.
Mi prende una fitta al cuore al sentire il suo nome, mi manca terribilmente.
< Dylan torna qui per Natale, ma non so se vuole venire > confesso.
< Come mai? > chiede mia madre.
< Lascia stare.. > dico in tono malinconico.
Scorgo Hyram guardarmi dallo specchietto poi ritorna a guardare la strada.
Io torno a guardare fuori dal mio finestrino e la vista mi sorprende.
La strada è sospesa tra l'oceano e le montagne, stiamo viaggiando sopra un altissimo ponte e io rimango senza fiato con un filo di paura per l'altezza.
< Wow > fa Christian.
Scorgo un sorrisetto sul volto di Hyram che è impegnato a guidare, sapeva che ci sarebbe piaciuto ed in effetti la vista è spettacolare.
Le onde sotto di noi si infrangono sugli scogli a picco sul mare che è di un colore azzurro acqua e più in là di un blu intenso.
Finito il ponte la strada continua su questi alti scogli, Hyram prende una strada alternativa e andiamo sempre più in giù.
Ad un tratto si ferma e tutti scendiamo, l'aria umida del mare si sente da qui e i miei capelli diventano crespi.
Facciamo un tratto a piedi e ci ritroviamo su una spiaggia, alzo la testa e la prospettiva è cambiata, se prima guardavo dall'alto degli scogli il mare adesso guardo dal mare questi imponenti che si scagliano su di me.
La sabbia è fredda e il mare è agitato quindi restiamo in lontananza, il
Vento soffia scompigliandomi i capelli e Chri fa le ruote sulla spiaggia, i miei genitori lo guardano seduti per terra e applaudano ad ogni performance fatta bene.
Hyram si avvicina a me e distrugge la mia quiete come queste onde si distruggano sugli scogli.
< Perché non sai se Dylan viene? > mi chiede.
< Non sono affari tuoi> gli rispondo.
< Sempre aggressiva, con me puoi parlarne > mi guarda sincero.
< È una storia complicata.... >
< E tu rendila semplice allora > il suo sorriso si solleva da un lato e io ammiro il suo bel viso.
Comincio a spiegarli tutto dall'inizio, anche con qualche dettaglio e lui rimane a sentire in silenzio.
< Secondo me viene > dice alla fine del discorso.
< Non mi ha fatto sapere nulla, né messaggi, né chiamate>
< Aspetta che lo chiami tu forse, un po' ci spera> continua lui.
I nostri genitori ci richiamano e noi risaliamo fino alla macchina, credo che seguirò il consiglio di Hyram.
Stavolta guida mia madre, ha insistito perché guidasse lei e Hyram ammirasse il panorama senza complicazioni.
Arriviamo tardi a casa per colpa della guida lenta di mia madre e io subito infilo sotto la calda doccia.
Appena esco torno in camera mia dove per la seconda volta Hyram è seduto sul mio letto.
< Vado via subito > asserisce prima di tutto.
< Volevo ringraziarti di esserti confidata con me > continua, si alza dal letto e si dirige verso la porta mentre io rimango zitta e immobile.
< Perché è così importante quel posto per te? E perché hai deciso di condividerlo con noi?> domando quando è sulla porta.
< Perché manda via i miei pensieri e mi rende tranquillo e perché mi sono reso conto che quei due mi vogliono bene infondo e mi è sembrato giusto condividere un posto speciale con la mia nuova famiglia > continua riferendosi ai miei genitori, poi senza fiatare, chiude la porta e se ne va.

Choose me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora