"Renee muoviti siamo in ritardo"percorro il corridoio del primo piano,il più velocemente possibile.
Si presenta un'impresa vera è propria correre con tutti i libri in mano, non essendo riuscita a metterli prima nello zaino,il cellulare nell'altra mano, perché proprio oggi ho deciso di mettermi dei pantaloni senza tasche e,come se questo non bastasse,eravamo in ritardo per la lezione di biologia avanzata.
Arrivata davanti alla porta,la spalancai, la professoressa si girò a guardarmi e disse"bene signorina Brend,alla buon'ora"mi fece cenno con la testa di sedermi ed io andai in uno dei banchi liberi
"Mi scusi professoressa"disse entrando Renee
La professoressa la guardò e disse
"Prego si sieda qua davanti"ed indicò l'unico banco libero,che si trovava davanti alla cattedra, Renee sbuffò e,ci si sedette.
"Bene,ora che ci sia..."
Non riuscì a finire la frase,che entrò Jarred, seguito da due suoi amici
"Bene, signorino Dylan,lei si può sedere nel primo banco,così come il signorino affianco a te"ed indicò l'amico che si trovava alla destra si Jarred
"Mentre,lei,mio caro signorino Jarred, si può sedere nell'ufficio del preside, così magari le passa la voglia di arrivare sempre tardi"
Jarred la guardò e disse"la ringrazio proff ma preferisco le sedie dell'aula, sono più comode"e si incamminò,la professoressa lo fulminò con lo sguardo, poi fece un bel respiro e continuò la lezione.
Non mi accorsi che l'unico posto libero nell'aula era accanto al mio,solo fino a quando Jarred non si sedette affiancò a me.
Gettò lo zaino sul banco e si sedette sulla sedia mettendo un braccio dietro la sedia.
Portava dei jeans e una maglia bianca aderente e sopra una giacca di pelle nera.
Non si voltò a guardarmi, ma mi lanciò un'occhiata veloce con la coda dell'occhio e,probabilmente si era accorto che lo stavo guardando, perché fece un ghigno.
Mi girai e ripresi a guardare la professoressa cercando di seguire la lezione, mi vibrò il cellulare,lo presi,e lessi il messaggio,era di JarredDivertita a guardare?
Lo guardai e dissi sibilando"fai sul serio?mi stai affianco potresti dirmelo anche a voce"
Lui fece finta di nulla e continuò a guardare la professoressa,io sbuffai e mi rigirai.
Quando suonò la campanella misi il libro nello zaino es uscì dalla classe,asoettau Renee appoggiata al muro di fronte alla classe,quando Jarred uscì e raggiunse un gruppo di ragazzi che,probabilmente,lo stavano aspettando.
Iniziò a parlarci e,mentre scherzava con loro,un gruppetto di ragazze si avvicinò e iniziarono a ridere con una voce simile ad un'allarmante ad ultra suoni.
"Chi hai intenzione di disintegrare con quello sguardo?"mi chiese la mia amica
"Nessuno"dissi guardandola
"Tay,ti conosco, quello sguardo rappresenta la tua versione omicida"rispose
Io risi,sperando che lasciasse correre quest'argomento
"Taylor"disse"con me questo non attacca,dopo la scuola,tu mi racconti chi volevi uccidere chiaro?!"
"Ok va bene"risposi
E mi avviai vera la classe della lezione successiva.
Passai accanto al gruppo si Jarred,una delle ragazze disse qualcosa alle altre, ma non vi diedi molte attenzioni.
Girato l'angolo mi arrivò un messaggio era di ReneeCredo di stare per ucciderle queste ochette del cazzo
Risi al messaggio e le risposi
Renee pensa a fare respiri profondi
Chiusi il cellulare e lo rimisi in tasca, andai all'armadietto e presi i libri per la lezione,quando qualcuno si appoggiò all'armadietto accanto al mio
"Ei dolcezza"disse
Mi girai,era Tray, uno dei ragazzi della squadra di calcio della scuola, era,se non sbaglio,dell'ultimo anno
Aveva una certa reputazione a scuola,era un odi quelli fichi che si paragonava a Gesù sceso in terra, il solito insomma.
"Ciao"risposi e poi tornai a guardare all'interno dell'armadietto
"Allora"disse
"Che vuoi?"risposi fredda
"Hei calma,sei sempre così acida con i bei ragazzi?"mi chiese
"No solo con quelli che mi irritano"risposi facendo un finto sorriso
Lui rise e disse"bhe comunque...ti va di fare qualcosa dopo scuola?"
Stavo per rispondere quando affianco a noi passò Jarred con il gruppo che avevo visto prima, guardò prima me e poi Tray,più che altro lo fulminò co lo sguardo.
Si fermò ad uno degli armadietti,fecero lo stesso i suoi amici e continuò a guardare prima me e toi Tray e viceversa.
"Ok che vuoi fare?"chiesi
Ci pensai quel poco che bastava a farmi prendere una decidono della quale,molto probabilmente, me ne sarai pentita subito
Ma Jarred sembrava parecchio irritato dalla mia conversazione con Tray,esattamente come io ero irritata dalla presenza delle ochette intorno a lui,perciò, io feci lo stesso,me ne fregai di quello che poteva dargli fastidio o no,esattamente come lui faceva con me.
"Andiamo a mangiare qualcosa?"mi chiese Tray
Tornai a guardarlo e gli sorrisi"va bene"gli dissi
"Perfetto,ti vengo a prendere alla fine della tua ultima ora"e se ne andò
Non sapevo se la cosa più inquietante fosse il fatto che un ragazzo,con il quale non avevo mai parlato,sapeva quando finiva e sopratutto quale fosse la mia ultima lezione o,il fatto che avevo seriamente accettato l'invito di quel tipo.
Scossi un pò la testa per far uscire,qualsiasi cosa pensassi,dalla mia testa.
Chiusi l'armadietto e mi misi in spalla la borsa per andare quando mi si piazzò davanti uno degli amici di Jarred
"Hei...."disse,facendo uno di quei sorrisi strappamutande che funziona solo con le oche
"Ciao"dissi e cercai di superarlo
Lui si rispostò e mi si ripiazzò davanti
"Senti,che mi potresti dire di cosa avete parlato du è Tray"
Mi chiese sorridendo
Io lo guardai,gli sorrisi e gli dissi"no"
E me ne andai.
Sentì qualcuno picchiare contro gli armadietti, mi voltai quel poco che bastava e vi vidi Jarred appoggiato con i pugni contro e la fronte.
STAI LEGGENDO
il mio errore sei tu
RomanceTaylor,all'apparenza brava ragazza e studentessa modello. Jarred,il solito bad boy;una sfilza di pretendenti, una ragazza diversa ogni sera,corse spericolate con la sua macchina. All'apparenza non hanno niente in comune,due vite completamente divers...