~#~LEGGETE È IMPORTANTE ~#~#~#
Scusate tanto per la probabile paralisi che vi farò avere con questo aggiornamento..ma non è un capitolo..
In realtà volevo chiedervi scusa se non ho aggiornato più ma oltre a non avere tempo non trovo proprio le forze,perciò appena potrò aggiornare lo farò.
Volevo principalmente parlarvi della storia che sto scrivendo alla quale avevo già accennato,volevo dirvi che spero comunque vi potrà piacere e poi volevo proporvi/accennare qualcosa...
Pur troppo ancora non la potrò pubblicare perché ancora non mi sento sicura al 100% ma penso che inizio estate riuscirò a farvela leggere,comunque avevo pensato di fare una pagina Instagram per la storia che pubblicherò..avevo pensato a questa cosa sia per poter stare più in contatto con voi,se per caso avete domande o altro e magari Instagram vi sembra più comodo da usare,sia per darvi la possibilità di "entrare" ancora di più nella storia,nel senso che,per Il mio errore sei tu non ho proposto nessun personaggio per,appunto,i personaggi,mentre per questa avevo pensato di far avere un volto ben preciso ad ognuno dei personaggi.
Partendo dal presupposto che sono partita con una idea ben precisa dei personaggi,mi sono basata su come li immaginavo per poi poter cercare un personaggio pubblico adatto a quel ruolo,perciò saranno quasi il 90% uguali a come li ho immaginati,se non addirittura più alta la percentuale...
Perciò...a cosa cavolo è legata questa cosa con la pagina Instagram vi chiederete?!Bene..
Avevo pensato di mettere foto dei personaggi,citazioni della storia inviate da voi(sempre se ci saranno parti della storia che vi piaceranno),idee o fotomontaggi o qualsiasi altra cosa inviata da voi,perciò si sarà capito..tutto quello che mi invierete o foto o video nei quali mi taggherete su Instagram io cercherò di metterle sulla pagina...
Questa idea è nata principalmente dal fatto che su questa storia non vi "vedo" mai..mi spiego meglio,sono veramente pochissime le persone che commentano e la cosa mi dispiace perché avrei voluto più coinvolgimento anche da parte vostra,ma vabbè ormai è andata,la storia è quasi finita perciò ahahha
Il passato è passato..Perciò..
Spero che l'idea vi piaccia,ovviamente spero che almeno questa volta mi diate il vostro parere su questa cosa e boh..niente
Scusate ancora se vi è preso un infarto ma ci tenevo a dirvelo..Buon primo maggio ;)
STAI LEGGENDO
il mio errore sei tu
RomanceTaylor,all'apparenza brava ragazza e studentessa modello. Jarred,il solito bad boy;una sfilza di pretendenti, una ragazza diversa ogni sera,corse spericolate con la sua macchina. All'apparenza non hanno niente in comune,due vite completamente divers...