Optai per una minigonna a tubino nera che risaltava le mie forme e ciò non mi dispiaceva,con abbinata una camicetta bianca con dei pois neri e dei décolleté alti,neri.I capelli li raccolsi in uno chignon alto,un po' di matita nera negli occhi,mascara ed un rossetto color carne. Volevo essere sexy ma allo stesso tempo elegante.Mi guardai allo specchio e pensai: ''Va bene,dai stasera vado bene!''.
Sentii il campanello della porta d'ingresso bussare era sicuramente Gerard.
''Mamma! E' Gerard,apri !!'' urlai a mia madre dalla mia stanza.
''Corro!'' rispose.
''Buonasera Signora!'' sentii la sua voce.
''Ciao caro!!'' rispose mia madre.
Eravamo fidanzati ufficialmente in casa e mia madre impazziva per Gerard,andavano molto d'accordo ed anche mia sorelle ed il suo fidanzato andavano d'accordo con lui,non potevo chiedere di meglio.
''Ancora non sei pronta?!'' esclamò entrando nella mia stanza.
''Ma ciao,brutto!'' dissi avvinghiandogli le braccia al collo e stampandogli un dolce bacio sulle labbra.
''Sei sempre brutta,però'' disse sorridendomi,il che significava che gli piacessi.
''Grazie e tu sei bruttino con la giacca e la cravatta!'' risposi ridendo.
''Dai,muoviti che Jay è già arrivato!''
''Volo!'' esclamai.
Presi la borsa,misi una giacca nera leggera e ci dirigemmo alla porta.
''Ragazzi,state attenti!'' raccomandò mia madre.La solita.
''Signora,non si preoccupi le farò rapire sua figlia!'' disse sorridendo.
Mia madre scoppiò a ridere,io lo fulminai con lo sguardo.
''E ti dirò di più,mia cara Elisabeth,sarai così scocciante che i rapinatori ti riporteranno a casa!'' scoppiò a ridere.
''Quanto sei idiota!'' dissi dandogli uno schiaffo leggero sul braccio.
''Andiamo!'' ordinai una volta entrati in macchina.
''Ai suoi ordini,Queen Elisabeth!''.
Mise in moto ed andammo da Jay.
Arrivati fuori all'università vedemmo Jay,ci vide e salì in macchina.
''Ma tranquilli,potevo diventare anche vecchio,eh!'' disse sarcasticamente.
''Dillo alla tua migliore amica che ci mette tre anni per prepararsi!!'' rispose Gerard.
''Allora,calma. Non è colpa mia ma...''
''Ma?!?!'' chiese Jay.
''Dai,scusa.Non lo farò più!'' dissi facendogli gli occhi dolci.
''Odiosa'' sussurrò accennando un sorriso.
''Andiamo allo 'Shine' ''? chiese Gerard.
''Sì,ho giusto tre inviti e poi abbiamo già il tavolo!'' rispose Jay.
''Insomma,già avevi provveduto a tutto!'' esclamai.
''Eh,si...'' rispose Jay con aria innocente.
''Allora,allo Shine!'' escalmò Gerard.
''Si fa festaaa!!!'' urlò Jay.
Perfetto,non ero manco arrivata in discoteca che già avevo il mal di testa.
STAI LEGGENDO
Tu Mi Appartieni 2
RomanceSequel di ''Tu Mi Appartieni''. "Elisabeth,non puoi scappare" disse fissandomi con i suoi occhi neri. "Nemmeno tu" risposi. Dopo l'incidente, Elisabeth ha iniziato una nuova vita lontana dal suo passato ma soprattutto lontana dalla tormentata e dol...