Arrivai al porto,finalmente un po' di tranquillità.Trovai una panchina vuota e mi sedetti.
Il paesaggio era stupendo,il mare così azzurro quasi come se volesse riflettere il cielo.Un venticello leggero trasportava con sé tutto il profumo del mare,era quasi inebriante.Il Sole riscaldava il mio viso ed il mio corpo.Mi girai verso destra e vidi il luogo nel quale io e Frank,quella fatidica notte ci facemmo la ''nostra promessa'' e mi scappò un amaro sorriso.
Ritornai in me e chiusi gli occhi per assaporare bene questa pace e questo silenzio mentre le onde componevano la loro sinfonia ed il Sole mi baciava il viso.
''Sapevo di trovarti qui''
Sobbalzai. Era la voce di Frank.
''Tu!'' esclamai sorpresa.
''Ciao Signorina'' disse col suo solito sorrisetto stampato sul viso.
''Frank...''
Era bellissimo. Aveva il solito taglio di capelli,solo che il ciuffo era leggermente più lungo ma lo gettava all'indietro ed i lati rasati. Un po' di barba,i soliti tatuaggi,i soliti piercing ed il solito casco in mano. Indossava dei pantaloni neri strappati alle ginocchia,gli anfibi slacciati neri ed una t-shirt bordeaux e le bretelle nere.Ed ovviamente la sigaretta tra le labbra. Il suo solito stile. Dire ''bellissimo'' era poco. Non era cambiato affatto in questi anni,era sempre lui.
Restai incantata a guardarlo per un po' dopodiché tornai in me e notai che io ero un rottame. Ottimo.
''Allora?''
''Cosa?!?'' risposi confusa.
''Ti ho chiesto se posso abbracciarti,come sempre hai la testa fra le nuvole'' disse sorridendo ed accendendosi la sigaretta.
''Si,si! Puoi!'' avrei tanto voluto che qualcuno mi gettasse un secchio d'acqua gelata in faccia,ero diventata completamente scema.
Si avvicinò a me,mi tirò per i fianchi a sé e mi abbracciò.
Sentii il suo profumo.L'unico profumo che avrei riconosciuto anche a chilometri di distanza e chiusi gli occhi per assaporarlo.
Non mi sembrava vero,ero tra le braccia di Frank.Del ''mio'' Frank''.Mi stringeva fortissimo ed io mi aggrappai al suo abbraccio ed alle sue spalle. Mi era mancato tantissimo,più dell'aria e più della vita stessa.
''Mi sei mancata,sei bellissima'' mi sussurrò all'orecchio durante l'abbraccio.Sorrisi nell'incavo del suo collo e sentii che sorrise anche lui.
Dopo anni questa era stato il momento più bello di sempre,avevo sognato tante volte di riabbracciarlo e di stare con lui ed ora era accaduto veramente.
Restammo abbracciati per un po' senza dirci nulla,quell'abbraccio già parlava da sé.Il Sole baciava entrambi ed il mio cuore baciava il suo.
Ci staccammo e Frank mi guardò negli occhi e mi sorrise e gli sorrisi a mia volta.Il suo sorriso non l'avevo dimenticato,non avrei mai potuto dimenticarlo,era ciò che mi aveva dato vita per tanto.
''Devo andare'' disse.
Non risposi,gli sorrisi solamente.
''Torno'' disse sfiorandomi il viso delicatamente con un mano.
E non mi allontanai.Non glielo negai,il suo era l'unico tocco che volevo e desideravo ogni giorno.
''Te lo prometto.Fidati di me.'' disse serio guardandomi negli occhi.
''Lo so'' risposi altrettanto seriamente.
''Ciao principessa mia''.
''MIA''.Il suo ''mia'' era meglio del gelato al pistacchio,dei croissant,del Sole,del mare,del cielo,della corsa mattutina,del piatto preferito,della canzone preferita,del film preferito.Era meglio di tutto ciò che amassi nella vita.
Il cuore mi batteva fortissimo,non riuscivo a metabolizzare il momento e nemmeno a seguire tutti i dettagli del momento.Vedevo solo lui,vedevo Frank e basta e non riuscivo a non sorridergli.
Un'altra al mio posto gli avrebbe sbraitato contro,sarebbe rimasta arrabbiata a vita ma io no.Non potevo.
Non potevo perché entrambi sapevamo che ci appartenevamo.
''Ciao...'' gli sussurrai tra le labbra.Mi sorrise in lontananza mettendosi la mano sul cuore come se avesse voluto dirmi ''sei sempre qui''.
Io non potevo mettermi la mano sul cuore perché in quel momento il mio cuore era esattamente,di nuovo,tra le sue mani.
***Ecco il fatidico incontro,tanto atteso! Spero vi siano piaciuti questi capitoli,domani aggiornerò ancora e mi raccomando seguite la storia,ci saranno tante,tante,tante novità! Colgo l'occasione per ringraziarvi di cuore come sempre. -Andreina****
STAI LEGGENDO
Tu Mi Appartieni 2
RomanceSequel di ''Tu Mi Appartieni''. "Elisabeth,non puoi scappare" disse fissandomi con i suoi occhi neri. "Nemmeno tu" risposi. Dopo l'incidente, Elisabeth ha iniziato una nuova vita lontana dal suo passato ma soprattutto lontana dalla tormentata e dol...