Capitolo 9

8.6K 382 48
                                    


Sentii un rumore provenire dalla cucina e sobbalzai dal sonno. Guardai la sveglia erano le 04:00 del mattino ed io ero ancora sveglia.Iniziai a pensare alle parole di Gerard ed alla sua sfuriata nei miei confronti,non so come avrei affrontato la giornata ma ero totalemente a pezzi ed in più dal ''bravo''ragazzo che era,era diventato un pazzo.Si aggiungeva anche la domanda:''come l'avrei detto a mia madre?'' sicuramente,mi avrebbe odiata a vita,lei amava Gerard ma in palio c'era la mia felcità e la mia vita ed io avevo tutto il diritto di proteggere la mia vita.

Ora non dovevo pensarci,scacciai tutti i pensieri più ingombranti,mi girai sul fianco e chiusi gli occhi per tornare a dormire.

Ad un tratto,sentii una mano stringermi il fianco ed avvertii una presenza.Scattai subito ed accesi la luce.

''FRANK!''urlai. ''MA CHE CI FAI QUI?! E COME SEI ENTRATO?!?!''

''Dovresti aggiustare la finestra e ti ricordo le ''scale d'emergenza''!'' disse ridendo data la mia reazione spaventata.

Risi anch'io.Era contagiosa la sua risata.

''Cavolo,mi hai spaventata...'' sorrisi.

''Perdonami.Torni a letto ora?'' chiese dolcemente.

''Sì...Vuoi metterti sotto le coperte?'' dissi introducendomi all'interno del letto.

''No no,tra poche ora dovrò scappare di nuovo ,prima che si svegli tua madre'' disse mentre mi abbracciava da dietro.

''Dormi?'' chiesi.

''No,ti guardo dormire però'' rispose dandomi un bacio dolce sulla guancia stringendomi ancora di più a sé.

''Mi è mancato il tu corpo'' sussurrò al mio orecchio.Sorrisi.

''Anche a me il tuo'' dissi tenendogli le mani.

La sua presenza e la sua protezione rendeva tutto più semplice e finalmente mi sentivo a ''casa''.

''Resta qui però,mi sento più sicura...'' sussurrai mentre chiudevo gli occhi.

''Sarò sempre qui,piccola.Non ti lascerò mai''.

Chiusi gli occhi e mi addormentai.

Tu Mi Appartieni 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora