Capitolo 10

10.5K 405 34
                                    


Mi svegliai e subito con una mano toccai accanto a me per vedere se Frank ci fosse ancora.E non c'era,era già andato via...Una sorta di malinconia si manifestò sul mio volto e dentro di me ma in cuor mio sapevo che prima o poi sarebbe tornato.Mi alzai dal letto ed andai in bagno,mia madre già era uscita per lavoro quindi avevo tutta la casa per me.Mi guardai nello specchio,come sempre,sembravo uno zombie,cercai la spazzola per dare una pettinata ai miei capelli e notai che era appoggiata su un fogliettino.

Lo aprii e lessi,c'era scritto:

''Tu sei qui,sei arrivata per restare.Tu sei qui,non per prendere o lasciare ma per rendermi ogni giorno un po' migliore, insegnandomi la semplicità di amare. Buongiorno Signorina mia.-Frank''

Sorrisi e strinsi il fogliettino sul mio cuore.Non potevo ricevere ''buongiorno'' migliore di questo.

Corsi in camera mia per prendere il cellulare e mandargli il mio ''buongiorno''.

''Mi hai insegnato tu ad amare,io sono arrivata per restare ma devi restare anche tu,con me.Buongiorno...''

Frank,08.30:''Io resto,stavolta non ti lascio più,piccola.Questa volta non mi scappi e non scappo,tu sei mia.''

Era dolcissimo,stavolta era convinto.Era diverso,voleva me e basta.Ed io volevo lui.


Frank,08.45:''E ti amo,TI AMO.''

Scrisse subito dopo.

Mi aveva scritto ''ti amo''.Restai a bocca aperta davanti allo schermo del cellulare,Dio solo sa da quanto tempo aspettavo che mi dicesse o scrivesse ''ti amo''.Era questo il ''ti amo'' che volevo,era il suo ''ti amo'' che volevo sentire e leggere,era di quel ''ti amo'' a darmi vita.Era Frank a darmi vita,lui e basta. Il suo amore era parte di me ed io ero parte di lui,non potevamo dimenticarci e nemmeno fare a meno l'uno dell'altra. Era il ''ti amo'' che il mio cuore necessitava per battere.

Mi scesero delle lacrime di felicità e gli risposi subito:

''Ti ho sempre amato e ti amerò per sempre.Resta.''

Frank,09.00:''Resto.Oggi ti passo a prendere,ho bisogno di te''

''Ti aspetto oggi.Ti amo.''

''Frank,09.10:''Ti amo,piccola''.

Mi gettai sul letto con le braccia spalancate ed un sorriso stampato sul viso,non potevo crederci.Il mio Amore  era tornato ed era più amore di prima,era più vita di prima,era la primavera in anticipo.


***Pomeriggio***

Frank,17.10:''Piccola,sono giù.Ti sto aspettando!''

Lessi il messaggio e presi la borsa.Sorrisi leggendolo perché mi sembrava di tornare indietro nel tempo,ai momenti in cui uscivamo sempre e ci vedevamo ogni giorno e lui restava minuti ad aspettarmi mentre io mi facevo bella per lui.Mi sembrava di essermi appena risvegliata da un coma profondo e lui era stato il mio primo respiro.

Indossavo una gonna lunga nera,le converse bianche ed un top bianco.I capelli li avevo raccolti in uno chignon alto e per il trucco optai per un po' di mascara ed un rossetto rosso.

''Tesoro,esci con Jay?'' disse mia madre prima che aprissi la porta.

''Sì,mamma! Ciao!'' non le diedi neppure il tempo per rispondermi che uscii.

Mandai un messaggio a Jay con scritto:

''Esco con Frank (poi ti spiego tutto) mamma sa che sono con te! Ti adoro!''.

Tu Mi Appartieni 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora