Capitolo 4

8.8K 408 26
                                    


''Eccoti'' disse Gerard entrando in macchina.Mi squadrò dalla testa ai piedi,sospirò e dopo qualche secondo ricominciò. 

''Ma perché devi fare così, Elisabeth?!'' esclamò ancora nervoso.

Io avevo lo sguardo fisso a terra,ero stufa anche di ascoltarlo e di rispondergli.

''Allora? Nemmeno una risposta mi merito?!'' continuò.

''E VA BENE!'' urlai. ''E' come dici tu! OKAY?! Non riesco a farmi toccare da te perché penso ancora a Frank! SEI FELICE ADESSO?!?!'' esclamai furiosa.

Sbuffai di nuovo e mi misi a braccia conserte. 

''Bene,bastava dire la verità!''disse con tono gelido.

''Ora ti riaccompagno a casa,Jay mi ha detto che torna col tizio'' disse.

''Okay...'' sussurrai sentendo  per la prima volta Gerard così serio e distaccato nei miei confronti.

Mise in moto l'auto e ci dirigemmo verso casa mia.

Per tutto il viaggio nessuno parlò e Gerard aveva la testa da un'altra parte.Le mie parole l'avevano ferito,era evidente ma mi aveva costretta lui a dirgliele,io non gliele avrei mai dette,avrei aspettato fin quando non mi sarebbero passati determinati ''pensieri'' ed avrei atteso il momento giusto con lui ma ogni volta era così insistente,stavamo benissimo insieme ma quando si toccava questo argomento,mi trascinava sempre al limite del nervoso e questa volta l'aveva veramente superato.Mi dispiaceva vederlo così ma avrebbe dovuto capire.

Dopo quasi mezz'ora di silenzio,arrivammo finalmente a casa mia,ero così sollevata.

''Non vuoi restare a dormire?'' gli chiesi dolcemente.

''E perché? Per essere una sagoma e basta?'' rispose sarcastico.

Aveva esagerato,mi innervosii ancor di più.

''Gerard,vaffanculo!'' esclamai uscendo dall'auto e sbattendo la portiera. 

Accelerò ed andò via.Io entrai subito in casa,distrutta ed andai in camera mia.

Scrissi un messaggio a Jay.

''Stai bene? Io sono a casa.''

Jay 04:10

''Tutto bene principessa,stiamo a casa mia,ti aggiorno domani.Grazie ancora e buonanotte,ti adoro!''

Almeno per Jay la serata si era conclusa nei migliori dei modi.Ma doveva smetterla anche lui,stava male anche se lo nascondeva ed andare a letto,ogni fine settimana,con un tizio diverso gli faceva più male che bene.

Era tutto un casino.La mia vita era un casino.

Mi spogliai e mi gettai sotto la doccia.Che serata orrenda,pensai.

Doveva smettere tutto questo,tutto questo dolore che avevo io,che aveva Jay e che aveva anche Gerard.

Uscii dalla doccia,mi asciugai ed infilai il pigiama.

Controllai il telefono e trovai un messaggio di Gerard.

Gerard 04:35

''Scusami.Ho sbagliato,spero mi perdonerai,ti amo da morire. Buonanotte.''

Sbuffai e posai subito il cellulare,non avevo alcuna intenzione di rispondergli,avrebbe ricominciato e sinceramente,volevo dormire in santa pace.

Vibrò di nuovo il cellulare,era arrivato un altro messaggio.

Sicuramente era Gerard,sbuffai di nuovo e pensai tra me e me :''Ma che vuole ancora?''

Aprii il messaggio e restai a bocca aperta.

Il cuore mi batteva quasi come se volesse esplodere e le mani mi sudavano,a breve svenivo.

Frank 04:45

''Eri bellissima stasera...''


Tu Mi Appartieni 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora