Oh,mio Dio.
Era l'unica cosa che avevo esclamato leggendo il messaggio di Frank.Sì,proprio di FRANK.
Fissavo ancora lo schermo del cellulare a bocca aperta ed il cuore mi batteva ancora fortissimo.Non potevo crederci,non poteva essere lui.Era tutto uno scherzo.
Mi diedi un pizzicotto sul braccio e purtroppo ero sveglia ed era tutto reale.
Deglutii e restai ancora spiazzata.
Dopo qualche minuto,ripresi conoscenza e tornai sulla Terra.
E sorrisi.Finalmente,dopo tanto tempo,sorrideva anche il mio cuore.
Ora il dilemma era:gli rispondo oppure no?
Ma soprattutto,rileggendo il contenuto del messaggio,arrivai alla conclusione che alla serata in discoteca c'era anche lui! L'avrei visto sicuramente ma davvero non me ne ero accorta,il che mi sembrava impossibile dato che l'avrei riconosciuto anche tra milioni di persone.
Decisi di rispondergli.
''Dov'eri?'' inviai.
Inviato.Ansia.
Mi rispose subito dopo.
Frank 05:10
''Ero allo Shine,solamente che appena ti ho vista,nel parcheggio,sono andato via...''
Allora mi aveva vista con Gerard,per questo.
''Ah...'' inviai.
Frank 05:11
''Eri stupenda,più bella di quando ti ho conosciuta.Cazzo,mi manchi...''
Lessi il messaggio,iniziarono a tremarmi le mani e le lacrime scesero senza che io le controllassi,assieme ad esse sbocciò sul mio viso un sorriso.Il sorriso che solo lui era capace di tirarmi fuori.Il famoso ''zoo nello stomaco'' iniziò a farsi sentire ed era l'unico capace di provocarmi questa sensazione.Gli mancavo,lui mi era mancato ogni santo giorno.
Frank 05:25
''Dormi?''
Mi arrivò un altro messaggio,data l'attesa.Frank era sempre stato così impaziente e questa era la prova che non era cambiato affatto.
''No...Mi hai spiazzata...Anche tu mi manchi'' inviai.
Frank 05:35
''Ti ho pensata ogni giorno,sei sempre dentro me.Buonanotte Signorina''
''Signorina''.Da quanto tempo non glielo sentivo dire? Troppo. Il suo ''signorina'' era qualcosa di speciale,non lo diceva e nemmeno lo scriveva tanto per ma quando lo diceva o scriveva,lo faceva come se volesse dimostrare tutto il suo rispetto e l'amore che provava per la sua Donna ed era dolcissimo.Il cuore stava facendo un gran bel casino nel mio petto ed io ero un insieme di emozioni.
''Buonanotte Frank'' inviai e posai il cellulare sul comodino.
Restai a fissare il soffitto con un sorriso da ebete stampato sul volto.Poggiai una mano sul mio cuore sentivo i battiti velocissimi e sentivo l'adrenalina percorrermi le vene.
Era una sensazione indescrivibile,la sensazione che mi mancava da tempo.
Mi soffermai un istante a pensare a ciò che mi stesse succedendo.
La mia reazione era stata spontanea ma questa spontaneità era dovuta all'amore?
Dovevo rispondere a me stessa.Mi guardai il cuore,non guardai il dolore che mi aveva causato quell'uomo ma all'amore che avevamo vissuto io e Frank,annullai il dolore,il male e la sofferenza.
Annullai tutto questo e mi risposi:
Era Frank.
Era lui.
Mi ero risposta.
***Spero vi siano piaciuti questi capitoli e soprattutto che vi sia piaciuto l'inizio del sequel.
Grazie a tutti. ***
STAI LEGGENDO
Tu Mi Appartieni 2
RomanceSequel di ''Tu Mi Appartieni''. "Elisabeth,non puoi scappare" disse fissandomi con i suoi occhi neri. "Nemmeno tu" risposi. Dopo l'incidente, Elisabeth ha iniziato una nuova vita lontana dal suo passato ma soprattutto lontana dalla tormentata e dol...