Claudia's pov
Trascorsi tutti il tempo nel mio appartamento, aspettando il suo ritorno. Quando arrivó l'ultimo giorno di quelle che sarebbero dovute essere le loro vacanze, persi le speranze. Se non era tornato in quel periodo, non sarebbe tornato più. Ne ero sicura.
Avrei voluto chiamarlo, chiedergli come stava, cosa aveva la madre, ma non volevo disturbarlo. Avevo paura di sembrare assillante, ma allo stesso tempo temevo che pensasse che non mi iportasse.Nicole's pov
Ero stufa di vedere Claudia in quelle condizioni, Andrea avrebbe dovuto farle almeno una telefonata. Giusto per rincuorarla, per tranquillizzarla.
Senza esitare lo chiamai, innervosita.
<<Nicole! Come va?>> rispose subito, senza neache darmi il tempo di parlare.
<<Io sto alla grande ma Claudia non sta poi cosí bene...>> dissi con voce alterata.
<<Lo so, lo so. Sarei dovuto tornare molto prima ma ci sono state delle complicazioni...>> spiegò il ragazzo, rattristendosi.
<<Ma tua madre sta bene, no?>> chiesi a quel punto, confusa.
<<Si, non era nulla di tanto grave alla fine, è ancora in ospedale ma si sta riprendendo. Comunque sto salendo ora sul treno, torno da voi per passare un ultimo giorno insieme.>> affermò, contento.
Non potevo vederlo ma ero certa che stesse sorridendo.
<<Davvero?? Fantastico! Avverto subito Claudia.>> escalmai gioiosamente.
<<No! Non dirle nulla. Voglio che sia una sorpresa.>> mi interruppe.
<<D'accordo...basta che ti sbrighi.>>
<<Sai com'è, non guido io il treno.>> disse ironicamente.
Risi. Mi mancava il suo sarcasmo.
Ci salutammo e riattaccai. Non feci in tempo a mettere via il telefono che ricevetti un messaggio.
Andrea- "Quando questa sera dovrete andare alla festa, dici a Claudia di aspettare davanti al bar vicino all'hotel. Inventati una scusa, cerca di convincerla a restare li ad aspettare."
Io- "Ok, ci vediamo più tardi"
Mentre poggiavo il telefono su un mobile vibró di nuovo.
Claudia- "Questa sera potreste accompagnarmi alla festa? Ho bisogno di uscire un po' "
Io- "Purtroppo dobbiamo già dare un passaggio ad alcuni amici, comunque conosco una mia amica che ti puó portare li. Ti verrà a prendere al bar vicino all'albergo di Giovanni."
Claudia- "Perfetto. Grazie mille."
Andai a prepararmi per la festa. Quando fu ora uscii di casa e mi incamminai verso l'albergo in cui alloggiava Giovanni. Aspettai che uscisse dal palazzo e, insieme, andammo verso la sua auto. Era parcheggiata proprio davanti al bar in cui Claudia stava aspettando la "mia amica".
La salutammo e ci avviammo verso il locale in cui era organizzata la festa.
STAI LEGGENDO
~INoob~ ||Winter||
FanficPrendersi una pausa dalla propria routine, tutti ne avremmo bisogno. Essere uno youtuber comporta l'essere costantemente stanco per colpa delle nottate passate a editare video e a registrare, per questo motivo Camper e Spawn (gli INoob) si prenderan...