Claudia's pov
Salutai Nicole e Giovanni e aspettai che arrivasse la ragazza che doveva accompagnarmi alla festa. Mentre guardavo la strada sentii dei rumori venire da accanto a me. Un ragzzo discuteva animatamente al cellualre, gesticolando e gridando. Non riuscivo a vedere chi fosse dato che era di spalle, ma dal tono della voce lo riconobbi. Era Jacopo.
<<Guardalo, allora non ha capito proprio nulla...Giuro che questa volta...>> si bloccò, probabilmente interrotto dalla persona all'altro capo del telefono.
Spalancai gli occhi. Intuendo a chi si riferisse.
<<No no, non mi fermi manco per il cazzo. L'avevo avvertito, doveva lasciarla. Gli ho dato una possibilità, se non l'ha fatto lui ci penseró io ad allontanarli per sempre.>> ribattè il ragazzo, alzando la voce.
Indietreggiai cercando di non far rumore.
<<Tranquillo, mi basterà bere un po', daró la colpa all'alcol. Si, ci vediamo dopo.>> disse chiudendo la chiamata e allontanandosi.
Merda. Dovevo avvertirli subito, fermarli in tempo. Non dovevano andare a quella festa. Digitai il numero di Nicole e poi quello di Giovanni... Non rispondevano. Porca troia, e ora cosa dovevo fare?
Mentre cercavo una soluzione sentii qualcuno stringermi i fianchi. Un brivido mi passó lungo la schiena. Mi voltai di colpo e lo vidi. Restai paralizzata.Andrea's pov
La vidi indietreggiare e coprirsi il volto con una mano. Non sapevo il perchè di quella reazione ma la voglia di baciarla era troppa, non riuscivo più a resistere.
Claudia's pov
Andrea. Lo abbracciai fortissimo e lo baciai.
<<Amore, credevo che non saresti più tornato.>> esclamai, piangendo, dimenticando ciò che era accaduto pochi istanti prima.
<<Come hai potuto pensarlo, non ti abbandonerei mai.>> rispose sorridendo e asciugandomi le lacrime.
Volevo che quel momento durasse per sempre.
<<Comunque Nicole e Giavanni sapevano del mio arrivo, ero d'accordo con loro per farti questa sorpresa.>> spiegò poi, sorridendomi.
Al sentire qui due nomi, mi tornò in mente ció che avevo sentito.
<<Andre, dobbiamo andare subito alla festa.>> dissi allora, agitata.
<<Come mai tutta questa fretta?>> rispose ridacchiando.
<<Ho sentito Jacopo parlare al telefono. Vuole ubriacarsi e far del male a Giovanni.>> raccontai velocemente, nel panico.
<<C-come scusa?>> balbettò spalancando gli occhi, incredulo.
<<Hai capito bene. Vuole vendicarsi perché ha ignorato i suoi avvertimenti e continua a frequentare Nicole, sa quello che ho capito.>> aggiungo nervosamente.
STAI LEGGENDO
~INoob~ ||Winter||
FanfictionPrendersi una pausa dalla propria routine, tutti ne avremmo bisogno. Essere uno youtuber comporta l'essere costantemente stanco per colpa delle nottate passate a editare video e a registrare, per questo motivo Camper e Spawn (gli INoob) si prenderan...