Mentre parlavamo sentimmo un forte boato venire da fuori. Mi alzai dal letto per aprire le tende e notai che pioveva a dirotto. Chissà se Nicole sarebbe tornata, con un temporale così. Appena mi rinfilai sotto alle coperte sentii la porta scricchiolare e vidi qualcuno entrare nella stanza silenziosamente. Pensai che potesse essere un dottore e feci finta di dormire, cosí non mi avrebbe infastidito. Solo dopo notai che erano due persone, e che una delle due piangeva singghiozzando.
<<Ti prego, non fare cosí. Andrà tutto bene, ne sono certa.>> disse una delle due con voce tremante.
L'altra mugugnò un "no" tra le lacrime, allontanando la prima da lei.<<Claudia...devi essere forte.>> continuó la prima persona con voce rotta dal pianto.
Nicole e Claudia, erano loro. Da loro tono di voce avevo già intuito cosa fosse successo.
Non avevo neanche la forza di parlare.
Continuai a far finta di dormire, mentre i miei occhi si bagnavano di calde lacrime. Sperai fino in ultimo di sbagliarmi.
<<...perchè lui!? Perchè proprio Andrea!?...>> sussurrò Claudia piangendo.
Nicole non rispose ma l'abbracciò, provando a consolarla.
<<È stata colpa sua...se avesse rallentato non sarebbe finita così...>> esclamó poi la ragazza, fissando il mio letto.
Prima che Nicole potesse ribattere uscí dalla stanza. Lei, rimasta sola, si avvicino al mio letto. Si sedette vicino a me e mi accarezzo delicatamente il viso, accorgendosi delle lacrime.
<<Giovanni...so che sei sveglio...>> sussurrò dolcememte asciugandomele.
Non risposi. Mi sedetti sul bordo del letto, mantenendo lo sguardo basso.
<<Credo che hai già capito che...A-andrea è in coma...>> sussurrò titubante e con voce tremante.
Il mio cuore perse un battito e mi sentii mancare per qualche istante.
Non poteva essere vero, era solo un incubo.Iniziai a sighiozzare, coprendomi il viso con entrambe le mani.
Nuovo capitolo! =)
Pultroppo questa parte è molto triste...
Voi starete dicendo "Solo questa!? Ma tutta la storia è così!" e avete pienamente ragione, ma purtroppo a me piacciono i racconti drammatici, non posso farci nulla! XD
Coooomunque, vi sta piacendo la storia? Secondo voi come finirà? Cosa accadrà ad Andrea?...vi lascio immaginare, alla prossima! =P-Silvy
STAI LEGGENDO
~INoob~ ||Winter||
FanfictionPrendersi una pausa dalla propria routine, tutti ne avremmo bisogno. Essere uno youtuber comporta l'essere costantemente stanco per colpa delle nottate passate a editare video e a registrare, per questo motivo Camper e Spawn (gli INoob) si prenderan...