Lilian's POV
"Proteggila a qualunque costo." Mi dissi
«Che cosa sei?» chiesi, l'essere dalle due teste continuava a sorridere in modo raccapricciante. Adesso notavo chiaramente che aveva anche delle fattezze femminili non esattamente ben definite.
«Il nostro nome è Clariss.» le loro bocche non si mossero, quelle voci mi/ci rimbombavano nella testa. Io e Isabelle ci scambiammo un occhiata fugace. «Messagere del futuro e della discordia.» disse «Cosa vuoi?» chiese Isabelle con l'arco ancora puntato. L'essere fece qualche passo avanti, ho dovuto reprimere la tentazione di indietreggiare anche solo di un centimetro. «Non tutti ci incontrano, giovani cacciatrici.» disse mentre ondeggiava mollemente le braccia «Cosa dovrebbe stare a significare questo?» chiesi io «Che siete state scelte. Qualcosa di sorprendente accadrà presto nelle vostre vite.» disse indicandoci «In positivo o in negativo?» chiesi ironica «Non ci è dato rispondere giovane nephilim.» rispose guardando me. «Okay, adesso basta. Sei e resti un demone, è nostro dovere farti fuori.» dissi avvicinandomi, tutto il timore che il mio corpo conteneva in quel momento era sparito di colpo «Non ti consiglio di avvicinarti, nephilim!» disse scagliandosi contro di me. Mi gettò a terra, ho sbattuto violentemente la testa sulle mattonelle in pietra del terreno, questa cosa mi stordì per qualche secondo. Sentii un dolore acuto al collo, una testa mi aveva piantato i suoi denti aguzzi nella carne, sentivo che erano anche più affilati dei miei coltelli. Lanciai un urlo orribile, purtroppo Isabelle non aveva scoccato la freccia in tempo.
Non ricordo molto da quel punto in poi..
STAI LEGGENDO
(#Wattys2016) She's my parabatai [In fase di correzione]
FanfictionIsabelle Penhallow e Lilian Lightwood sono entrambe parabatai, entrambe orfane, alla ricerca di informazioni sui loro genitori, cresciute nell'Istituto Londinese insieme al loro tutore Robert Blackthorne.