Capitolo 52

332 20 0
                                    

Lilian's POV
A situazione sistemata tornammo all'Istituto. Mi sentivo la persona più felice di questo mondo.
Robert ci annunciò che il giorno dopo saremmo tornati a casa, mi faceva stare bene il pensiero di poter tornare a Londra con le cose, ormai, cambiate ed anche in positivo, non avevo mai provato una sensazione del genere.

«Dormiamo assieme?» chiese Isabelle mettendomi le braccia attorno al collo «Assolutamente sì.» risposi sporgendomi in avanti per baciarla «Ti amo.» disse sorridendo contro le mie labbra «Anche io.»
Non credo di aver mai detto niente di più vero.
«Senti..» disse «Dimmi.» - «Non trovo il mio stilo, lo hai visto in giro?» chiese «Onestamente no. Perché non chiediamo a Robert?» le poggiai un bacio sulla guancia «Mh.. Vai tu per favore. Vorrei mettermi a letto.» disse passandomi una mano tra i capelli  «Va bene.» mi staccai da lei. Prima che potessi arrivare alla porta la sentii cingermi la vita con le braccia e posare le labbra sulla mia nuca «Pensi che mi lascerai andare?» le carezzai un braccio «Quasi quasi lo cerco domani quello stilo. Onestamente quello che voglio, adesso, sei tu.» disse contro la mia pelle, risi «Dai, faccio subito.» dissi «Okay, ma sbrigati prima che cambi nuovamente idea.»

(#Wattys2016) She's my parabatai [In fase di correzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora