Capitolo 30

346 23 1
                                    

Lilian's POV
Fine dei giochi.
Non credevo che avremmo incontrato di nuovo Clariss, so solo che adesso a causa sua Isabelle sa tutto. Ha praticamente messo a nudo i miei sentimenti quella... Cosa.
Provo solo un forte senso di rabbia, ma per l'Angelo! Stava andando tutto bene, doveva andare a rovinarsi così presto e così male? E poi, perché?
Durante tutto il tragitto per tornare all'Istituto era calato un silenzio imbarazzante tra noi due, io so solo che in un certo senso provavo un forte senso di vergogna, avevo semplicemente paura di cosa stesse passando in quel momento nella testa di Isabelle. Inutile dire che quando fu il momento ci dividemmo andando nelle nostre stanze, continuando a non proferire parola in alcun modo. Nemmeno un 'ciao' o un semplice 'buonanotte', nulla di nulla.
Quella sera ero talmente agitata che non riuscii a dormire, restai sveglia per un bel po', mi chiedevo cosa stesse pensando di me in quel momento ma la mia paura più grande era che il nostro legame parabatai potesse andare affievolendosi sempre di più a causa di questa cosa.
Mi sono detta che nel caso che fosse successo mi sarei semplicemente tolta la vita, non avrei mai potuto sopportare un simile dolore e lo sapevo bene.

(#Wattys2016) She's my parabatai [In fase di correzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora