Capitolo 25

348 21 0
                                    

Lilian's POV
Sento la presenza di Isabelle accanto a me, le nostre mani unite, eppure non riesco ancora a muovermi anche se la cosa non mi dispiace molto, in fondo sì è vero che è sempre stata protettiva nei miei confronti ma non abbiamo mai avuto momenti di particolare affetto, per fortuna nonostante ciò ho sempre saputo che ci teniamo l'un l'altra.
«Isabelle..» riuscii a formulare il suo nome, la lingua ancora impastata ma che stava lentamente tornando in funzione, Isabelle si alzò di scatto su un gomito «Lily..» disse carezzandomi la guancia, aveva un tocco così caldo e rassicurante, feci lo stesso e ne sembrò compiaciuta. Era stupenda, so che non dovrei perché siamo praticamente sorelle, ma ero quasi imbarazzata dalla sua presenza, purtroppo sapevo che questo imbarazzo era dovuto ad una cosa soltanto e non mi piaceva affatto, non potevo provare una cosa simile, era impossibile magari un impressione mia. Però i suoi occhi, le sue labbra, la sua voce, ogni cosa di lei è unico, speravo solo che fosse un infatuazione che con il tempo sarebbe passata. Il fatto che qualcun'altro potesse amarla al posto mio mi faceva paura.
La cosa buffa, o triste, era che lei non era consapevole del fatto che io pensavo tutte quelle cose.

(#Wattys2016) She's my parabatai [In fase di correzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora