Capitolo 51

328 21 0
                                    

Isabelle's POV
Mi sentivo bene, non ero mai stata meglio in vita mia.
Quando uscimmo dalla macchina Lilian si appoggiò con la schiena contro lo sportello mentre gli altri ci raggiungevano «Quindi?» chiese Robert «Abbiamo risolto.» dissi prendendola per mano, quest'ultimo sorrise «Allora?» Daniel era visibilmente irritato «Che hai deciso?» chiese guardando le nostre mani unite, Lilian aggrottò la fronte «Deciso cosa?»  chiese «Se restare con i Nephilim o diventare un vampiro ed unirti a noi.» rispose duro, ci furono un paio di secondi di silenzio «Noi non..» Robert fu il primo ad aprire bocca, si scharì la gola «Non abbiamo parlato di questo. Non può decidere.» disse «Oh sì che può.» Daniel aveva assunto un tono di voce arrogante, Diana gli poggiò dolcemente una mano sul braccio «Tesoro..» disse, lui si scostò bruscamente «Noi siamo la tua famiglia Lilian, non loro.» sputò fuori le ultime parole come veleno.
Robert si avvicinò piano «Non osare toccarmi nephilim!» esclamò «Guardati. Ti disgusto così tanto eppure sei consapevole del fatto che una volta anche tu eri come me, un discendente di Raziel.» disse in tono fermo, l'altro fece una faccia schifata. Guardai Lilian, era visibilmente confusa, le carezzai il dorso della mano con il pollice per rassicurarla «Finitela!» esclamò Diana, i due uomini si voltarono verso di lei «Solo Lilian può decidere. Dovreste saperlo.» disse, si voltò verso sua figlia e fece per avvicinarsi «Lily..» le poggiò un dito sulla guancia «Qualunque cosa deciderai di fare, sappi che ti amerò comunque.» disse «Io... Non lo so..» Lilian abbassò lo sguardo «Oppure..» Darren Trueblood spuntò dal nulla «Potresti sempre venire quì a trovare i tuoi genitori quando ne avrai voglia.» disse rivolgendosi alla diretta interessata «Non se ne parla! O noi o loro, deve scegliere!» - «Smettila Daniel!» sbottò Diana, con il tono di chi aveva appena rimproverato un bambino «A me sembra una buona idea. Che ti piaccia o no.» disse «Lo è.» non avevo parlato per tutto il tempo, ma era vero, lo pensavo sul serio «Sì, lo è.» disse Robert «Per te, tesoro?» chiese Diana, Lilian annuì.

(#Wattys2016) She's my parabatai [In fase di correzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora