Capitolo 39

326 20 0
                                    

Isabelle's POV
Quella mattina fu tutto tranquillo, io e Lilian non parlammo molto, con tutto che avrei voluto. Probabilmente pensavo bene quando mi dicevo che era meglio se avessi iniziato io per prima, ma ancora non sapevo cosa dire, l'unico problema era solo questo.
Di punto in bianco mi venne un dubbio: come facevamo ad andare da un branco di vampiri di mattina? Andai da Robert e gli chiesi spiegazioni «Nessuno ha detto che andremmo da loro, prima dobbiamo andare da Magnus.» rispose «Ma non è ancora a Londra?» chiesi «No, è tornato da un po'.» Ah, questo spiega tutto «Ma non è necessario che veniate tutti per questo.» disse «E chi resterà quì?» - «Beh, inutile dire che tu e Lilian non dovete venire per forza.» disse controllando la lama della spada angelica «Se la tua preoccupazione è Dayven, allora ti rispondo che farò di tutto per convincerlo a venire con noi. Ovviamente omettendo il fatto che voi due resterete quì, anche perché avete bisogno di parlare tu e Lilian.» disse, lo guardai stupita, quindi sapeva tutto? «Lilian te lo ha detto?» chiesi alla fine «Sì, so tutto, o almeno credo. Ci manca soltanto che adesso lui venga a disturbarvi in una situazione del genere.» ero nervosa «Ma io.. Non so cosa fare..» Robert mi guardò, posò l'arma sul tavolo e mi abbracciò. Ne avevo proprio bisogno «Sei una ragazza intelligente e di buon cuore, capirai qual è la cosa giusta da fare, per te e per lei.» disse "Lo spero tanto."

(#Wattys2016) She's my parabatai [In fase di correzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora